La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15603
stefania_b ha scritto:ele il tuo cucciolo ormai per me è LONDRO! :lol:
meglio di LONTRA forse... anche se a me piacciono tanto :oops:


dolfino, non ti ho persa, ti ho anche salutata, l'altro giorno, quando ti sei presentata! ma, come diceva arianh (che è anchora per pochissimo rossa, per questo non l'ho messa nel club delle "rosse") mi lamentavo un po' della nostra condizione di donne obbligate ad aspettare i comodi altrui (chiaretta ed io) o che il loro corpo sia di nuovo pronto (ciccia); meglio sicuramente la prima delle due situazioni eh!
Immagine
Immagine

#15605
io voglio la tutina con babbo natale sopra.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15610
bellivy ha scritto:
dolfino ha scritto:
bellivy ha scritto: io e te dolfino siamo insieme a picco e alle altre verdi :wink:
ok sono sempre in buna compagnia :wink: e speriamo questa sia anche la nostra volta
EH Si speriamo :wink: :wink:
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
per tutte noi!!!
Ehm volevo solo dire che per il momento io sono ancora col gruppo dietro alla lavagna :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15612
Lorena ha scritto:Se Loremir persiste nel non spostarmi chiedo l'intervento del Mr moderator!
mezza arancio e mezza verde? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15613
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Se Loremir persiste nel non spostarmi chiedo l'intervento del Mr moderator!
mezza arancio e mezza verde? :mrgreen:
sisisi, come me!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15614
Miii i nomi gettonati per la Ele e per la Loremir sono LONDRO E NATALE????

Pauraaaaa!!! :lol: :lol: Bhe la Lore, si può salavare con Nicholas (nome di Santa Claus) ma per la Ele.... :shock:

:lol: :lol:

COMUNQUE A ME NON ARRIVANO PIU' LE NOTIFICHE :twisted: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15615
samantha.l ha scritto:Miii i nomi gettonati per la Ele e per la Loremir sono LONDRO E NATALE????

Pauraaaaa!!! :lol: :lol: Bhe la Lore, si può salavare con Nicholas (nome di Santa Claus) ma per la Ele.... :shock:

:lol: :lol:
c'è una ragazza in un telefilm per bambini che si chiama London!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine