La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15571
samantha.l ha scritto:Noi non abbiamo ancora beccato il primo e G. è già lì che dice " dopo che abbiamo sfornato il primo non possiamo aspettare più di tanto per il secondo, massimo un anno" :shock: VOGLIO I GEMELLI :?

oddio pensa già al secondo? :shock:
la mia patonza si ribella! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15572
ELE.. dimmi tu quando ti devo cambiare categoria.. :wink:
da verde a mamma redenta. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15574
CONGRATULAZIONI ELE!!!!!!!!!!!!!! :D

Tanti incrociani a Sam, in fondo non c'è due senza tre, no? Sareste un trio fantastico!!! :wink:


Tanti incorcini a Ciccia, vedrai che andrà tutto bene!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#15575
ciccia80 ha scritto:Neanche a me piacciono i figli unici...almeno due! Sarà che adoro mio fratello!
anche io preferirei averne due o tre (sarà che noi siamo 5 sorelle e l'idea di averne solo uno mi lascia un po' così...)
però quello che verrà verrà :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15576
Ele! Congratulazioni!
Ora ci manca l'annuncio di Sam, speriamo XXX

Ciccia, XXX anche e soprattutto per te!



Loreeeeeeee! Mi vuoi spostare tra le arancioni o noooooooooooo?
Immagine
Immagine

#15577
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Noi non abbiamo ancora beccato il primo e G. è già lì che dice " dopo che abbiamo sfornato il primo non possiamo aspettare più di tanto per il secondo, massimo un anno" :shock: VOGLIO I GEMELLI :?

oddio pensa già al secondo? :shock:
la mia patonza si ribella! 8)
Guarda io intanto penserei al primo :lol: :lol:

Comunque sta cosa del non pensarci continuano a confermarmela, ma io non la comprendo.
Ieri la moglie del socio di G. (che ha 5 figli dai 16 ai 3 anni) mi dice che lei dopo 5 mesi che non succedeva niente in ansia è andata a farsi tutti gli esami con anche il marito che hanno confermato che non c'erano problemi, poi sono dovuti partire per un viaggio di lavoro e non hanno avuto il tempo di star lì a preoccuparsi e ci è rimasta...non ha più smesso di sfornare figli dopo il primo, tanto che dopo il quinto per sicurezza si è fatta legare le tube :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15579
Ragazze magari mi unirei molto volentieri a formare il fanta-trio, ma per ora sappiamo solo che abbiamo compitato nei giorni giusti, ma ci sono ancora più o meno 10 giorni di attesa (sempre che la FL sia di 14) perciò niente anzie....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15582
ALLISON ha scritto:io sono in full immersion con i compiti! 8)
io invece sono al 14° giorno e ancora niente ovetto uff....
spero nei prossimi giorni...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15583
bellivy ha scritto:
ALLISON ha scritto:io sono in full immersion con i compiti! 8)
io invece sono al 14° giorno e ancora niente ovetto uff....
spero nei prossimi giorni...
io riconosco i giorni giusti dal muco....e ho capito che sono fertile già a 7/10 giorni dal ciclo per cui....ci dò che ci dò.... :lol:

#15584
entro in punta di piedi e faccio una domandina alle mamme che vorrebbero ridiventarlo (Anna è per te :wink: )

Ma che dite rifaccio gli esami tipo preconcezionali? Tanto epr vedere se sto bene? :roll: :roll: :roll:

#15585
Evvai Allison!
Quando c'è il muco, vale sempre la pena fare i compitini, perchè in quel tipo di muco i soldatini trovano nutrimento e un ambiente idoneo ;)

Bellivy, non disperare, avviverà l'ovetto! :wink:
Immagine