La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59132
cmq ieri mi era venuta un'altra paturnia. Il realbebi nascerebbe con giove in opposizione. Allora ho subito contattato un'astrologa che mi ha detto che va bene. E' una spinta a non accontentarsi mai. Io mi sono tranquillizzata. Realexo quasi sveniva :mrgreen:

Elicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dove sei? :lol: :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59134
realexa ha scritto:cmq ieri mi era venuta un'altra paturnia. Il realbebi nascerebbe con giove in opposizione. Allora ho subito contattato un'astrologa che mi ha detto che va bene. E' una spinta a non accontentarsi mai. Io mi sono tranquillizzata. Realexo quasi sveniva :mrgreen:

Elicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dove sei? :lol: :lol: :lol: :lol:
Real lo sai vero che la data del parto ha una variabilità di 4 settimane (da 38 a 42...)???
Ti fai fare una carta del cielo per ogni gg delle suddette settimane??? :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59136
real è normale che tutti i medici (soprattutto se il gine ti conosce e sa la tua soria) dicano : nn fare sforzi.
Però se alla prima eco (e te lo dico perchè a me dalla prima eco è stata dichiarata a rischio) è tutto ok: la gravidanza nn è una malattia. Puoi fare tutto (nei limiti consentiti) e andare dove vuoi. Nn penso che la Calabria sia un luogo dove nn c'è un medico: altrimenti le donne incinte calabresi come farebbero?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59138
iladoc ha scritto:
realexa ha scritto:cmq ieri mi era venuta un'altra paturnia. Il realbebi nascerebbe con giove in opposizione. Allora ho subito contattato un'astrologa che mi ha detto che va bene. E' una spinta a non accontentarsi mai. Io mi sono tranquillizzata. Realexo quasi sveniva :mrgreen:

Elicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dove sei? :lol: :lol: :lol: :lol:
Real lo sai vero che la data del parto ha una variabilità di 4 settimane (da 38 a 42...)???
Ti fai fare una carta del cielo per ogni gg delle suddette settimane??? :lol:
4 settimane dura l'acquario. Quindi sempre giove in opposizione avrebbe :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59139
realexa ha scritto:
eli_felix ha scritto:Dobbiamo andare avanti 9 mesi così? :lol: :lol: :lol:
Real :mrgreen:
certo! poi passeremmo in mamme papà 2015 e in piccoli forumini crescono :lol: :lol: :lol: :lol:
meno male che a quel punto, almeno io, sarò in adolescenti! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59140
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
eli_felix ha scritto:Dobbiamo andare avanti 9 mesi così? :lol: :lol: :lol:
Real :mrgreen:
certo! poi passeremmo in mamme papà 2015 e in piccoli forumini crescono :lol: :lol: :lol: :lol:
meno male che a quel punto, almeno io, sarò in adolescenti! :mrgreen:
magari ti ritrovi pure tu in mamme papà 2015! Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59142
realexa ha scritto:
iladoc ha scritto:
realexa ha scritto:cmq ieri mi era venuta un'altra paturnia. Il realbebi nascerebbe con giove in opposizione. Allora ho subito contattato un'astrologa che mi ha detto che va bene. E' una spinta a non accontentarsi mai. Io mi sono tranquillizzata. Realexo quasi sveniva :mrgreen:

Elicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dove sei? :lol: :lol: :lol: :lol:
Real lo sai vero che la data del parto ha una variabilità di 4 settimane (da 38 a 42...)???
Ti fai fare una carta del cielo per ogni gg delle suddette settimane??? :lol:
4 settimane dura l'acquario. Quindi sempre giove in opposizione avrebbe :mrgreen:

ho letto da qualche parte che c'e' anche chi considera l'oroscopo del concepimento.

se non ho grossolanamente equivocato :mrgreen: , tu e Realexo praticamente avete concepito appena prima di fare la prima analisi.

e' un input :wink: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59143
13 febbraio ha scritto:
realexa ha scritto:[quote="iladoc"

Real lo sai vero che la data del parto ha una variabilità di 4 settimane (da 38 a 42...)???
Ti fai fare una carta del cielo per ogni gg delle suddette settimane??? :lol:
4 settimane dura l'acquario. Quindi sempre giove in opposizione avrebbe :mrgreen:

ho letto da qualche parte che c'e' anche chi considera l'oroscopo del concepimento.

se non ho grossolanamente equivocato :mrgreen: , tu e Realexo praticamente avete concepito appena prima di fare la prima analisi.

e' un input :wink: :mrgreen:[/quote]
no no. La prima analisi l'ho fatto il giorno stesso in cui aspettavo il ciclo. Insomma, essendo ansiosa, mica potevo attendere il ritardo! :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59144
13 febbraio ha scritto: ho letto da qualche parte che c'e' anche chi considera l'oroscopo del concepimento.

se non ho grossolanamente equivocato :mrgreen: , tu e Realexo praticamente avete concepito appena prima di fare la prima analisi.

e' un input :wink: :mrgreen:
io l'ho considerato (ma dopo concepito) e c'ha azzeccato. L'ho fatto per scherzi. Figurati maschi o femmine per me sarebbero stati indifferenti. Io volevo solo un figlio, e nn mi interessava il sesso
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59145
real non è che puoi chiuderti in casa 9 mesi... al mare tranquilla!
eviteri viaggi giusto l'ultimo mese o in caso vengano rilevati rischi particolari di parto prematuro...
prima di diventare una balenottera affaticata, goditi le giornate e vivi normalmente, l'importante è non strafare e fermarti appena senti di stare esagerando :wink: e se lo dico io con le mie "tranquillissime" gravidanze :twisted:
dimenticavo: Congratulazioni