La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50765
iladoc ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:beta 280
sono incinta
ma sono bassine, sta cosa mi puzza un pò :?
sento gine vediamo che dice
sicuramente dovrò ripeterle...
Magari sei incinta da pochissimo...
A quando risale "the one" ??? 8) :lol:
lo sai che non me lo ricordo?? :oops: :oops:
sicuramente dopo che è finito ultimo ciclo e prima di partire per l' abruzzo
diciamo tra il 14 e il 21....
informazione poco utile mi sa :mrgreen:

però ricordo "the two", di due giorni fa....ma quella non può essere stata l'incriminata :mrgreen:
Ultima modifica di Lanternarossa il 08/07/13 22:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50766
chloe ha scritto:Lanterna, tu non sai quando hai ovulato vero?
Potresti aver ovulato con un paio di giorni di ritardo e allora i conti tornerebbero.. Sai esattamente come me che un risultato da solo non vuol dire assolutamente nulla e potrai, insieme al gine, ragiinare solo valutando la crescita.

E poi hai per caso dimenticato le mie prime beta a 32?!!!!!!! Quelle beta a 32 oggi si chiamano Beatrice!!! 8) 8)

Intanto restiamo incrociate... :wink:
no non so nemmeno quando ho ovulato :oops: :oops: non uso gli stick


lo so che un solo valore non dice nulla...ma è inevitabile fare associazioni mentali quando hai impressa nella memoria che con prime beta, fatte sempre prestissimo, alla prima gravidanza, valore 450 si è finiti direttamente in un as...

Ad ogni modo ho sentito il gine
devo ripetere beta mercoledì, valuteremo andamento e poi pensiamo ad una prima visita...
ah chiaramente mi ha dato tutto l'arsenale delle medicine, cortisone compreso...
vediamo..comunque sono tranquilla
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50774
ciccia80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:però Lante non capisco perchè dopo 2 giorni!
io le ho ripetute dopo una settimana...
Dipende dalla settimana in cui le fai. Durante le prime 2 settimane raddoppiano ogni 2 giorni, poi aumentano meno.
fatte le prime praticamente quando mi dovevano tornare (4 sett), le seconde settimana dopo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)