La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34951
giulia_v ha scritto: avevo fatto un paio di visite, eco interne e dosaggi ormonali. era tutto nella norma. mio marito aveva fatto spermiogramma e spermiocoltura. Cercavamo da 19 mesi. :?
adesso mi ero convinta ad andare da questa dottoressa che è specializzata in infertilità perchè mi pareva ora e.. taaaac! è arrivato il tram!!! :D

Caspita, Giulia! 19 mesi sono davvero tanti!! :shock:
Posso chiederti quanti anni hai? e se comunque avevi fatto nel frattempo cure particolari? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34952
antopattin ha scritto:
giulia_v ha scritto:adesso ho un gran mal di testa che non mi lascia mai..
stenditi un po' al buio con un cuscino dietro la schiena, così che stai col capo in alto.

e scusa la domanda cretina, ma puoi dire che l'ultimo tentativo sia stato diverso dai precedenti?
dai ragazze, queste notizie sono veramente balsamiche!!!
tante XXXXXXXXXXXXXX giulia! :D
magari potessi stendermi.. sono tappata in ufficio!!

di diverso abbiamo preso un integratore a base di arginina e non mi sono alzata dopo i rapporti (ma questa l'avevo già provata.. mi mancava solo di fare la ruota dopo il rapporto ormai!!! :D ).
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34953
ecco, questa storia dell'arginina ce la dovrai raccontare per bene :mrgreen:
cmq, davvero sono troppo felice di questa notizia!!! bravi, bravi, bravi... ti seguirò con affetto e partecipazione, sappilo!!! :mrgreen: e ti autorizzo a mandarmi affanbagno tutte le volte che vuoi. :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34954
@ stelli: allora ci passiamo proprio un mese esatto! io le ultime mestruazioni le ho avute l'11/1!

@ bubu: ne ho 31, nessuna cura a parte quest'ultimo mese un paio di settimane di integratore

@amluci: mio marito l'ho chiamato dopo aver fatto il test dicendogli 'torna a casa che ti devo dire una cosa..' e lui tutto preoccupato 'non starà mica male il cane!!!!' :? :?
poi dopo 5 min mi ha richiamato chiedendomi 'ma... ti sono venuto o sei incinta??' :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34955
giulia_v ha scritto:@ stelli: allora ci passiamo proprio un mese esatto! io le ultime mestruazioni le ho avute l'11/1!

@ bubu: ne ho 31, nessuna cura a parte quest'ultimo mese un paio di settimane di integratore

@amluci: mio marito l'ho chiamato dopo aver fatto il test dicendogli 'torna a casa che ti devo dire una cosa..' e lui tutto preoccupato 'non starà mica male il cane!!!!' :? :?
poi dopo 5 min mi ha richiamato chiedendomi 'ma... ti sono venuto o sei incinta??' :D
povero marito!!!! :roll: 8) dovevate prendervi un giorno libero dal lavoro oggi, dopo 19 mesi eravate veramente autorizzati a festeggiare concedendovi un po' di meritato relax :wink:

e dato che ti stiamo facendo il terzo grado, posso chiederti se andavi a ruota libera o eri stick-guidata?!? :mrgreen: :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34956
amluci ha scritto:
giulia_v ha scritto:@ stelli: allora ci passiamo proprio un mese esatto! io le ultime mestruazioni le ho avute l'11/1!

@ bubu: ne ho 31, nessuna cura a parte quest'ultimo mese un paio di settimane di integratore

@amluci: mio marito l'ho chiamato dopo aver fatto il test dicendogli 'torna a casa che ti devo dire una cosa..' e lui tutto preoccupato 'non starà mica male il cane!!!!' :? :?
poi dopo 5 min mi ha richiamato chiedendomi 'ma... ti sono venuto o sei incinta??' :D
povero marito!!!! :roll: 8) dovevate prendervi un giorno libero dal lavoro oggi, dopo 19 mesi eravate veramente autorizzati a festeggiare concedendovi un po' di meritato relax :wink:

e dato che ti stiamo facendo il terzo grado, posso chiederti se andavi a ruota libera o eri stick-guidata?!? :mrgreen: :D

ieri sera siamo andati a cena fuori dai.. mi accontento! :D
gli stick li ho fatti per un paio di mesi poi mi sono rotta.. questo mese me ne era rimasto uno e l'ho fatto ma non si leggeva nemmeno bene.. quindi non vale! ruota libera!

di diverso ho avuto tante ma tante perdite tipo muco ovulatorio a 5 / 6 giorni dall'ovulazione per quasi una settimana, mi sentivo proprio bagnata. poi niente per un po' di gg e nei giorni in cui aspettavo le rosse avevo perdite acquose, tipo goccioline..
edit: e le tette che mi scoppiano!!! mi fanno male ...hem.. i capezzoli.. :oops:
Ultima modifica di giulia_v il 11/02/11 12:31, modificato 1 volta in totale.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.