La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22907
bubu ha scritto:Io gli ob li odio, mi raschiano tanto la vagina quando li inserisco, invece trovo straordinari i tampax con il nuovo applicatore :wink:

:arrow: sun dovrei avere il ciclo domani o dopo (delle volte è di 26, ma in linea di massima di 27 gg). Non ho sintomi premestruali particolari, ma la suggestione ovviamente gioca un ruolo importante :lol:
Be' la mooncup non raschia perche' e' fatta in silicone, quindi e' liscia e gommosa.
Oggi il ciclo deve venire anche a me e ancora nessun segno, spero che senza pillola si fara' almeno sentire qualche ora prima...
Immagine
Immagine

#22908
Io uso gli OB (in realtà i tampax nn li ho provati)....e la mia vita è proprio cambiata. Vorrei anche provare questa cup di cui ho sentito parlare qui ...ma le condizioni igieniche del mio ufficio proprio non lo permettono!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#22909
sunset ha scritto:dammi, io me ne dimentico proprio a volte, per dirti quanto la sento..
idem tante volte devo far mente locale e ricordarmi di svuotarla.. non so come si possibile, ma non si sente affatto!!

#22910
Ma poi come si va a levare dalla patata la spugnetta?? dalle immagini mi sembra non abbia il cordoncino... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22911
bubu ha scritto:Ma poi come si va a levare dalla patata la spugnetta?? dalle immagini mi sembra non abbia il cordoncino... :roll:
mmm non saprei ma la spugna non mi ispira molto...

#22913
bubu ha scritto:Ma poi come si va a levare dalla patata la spugnetta?? dalle immagini mi sembra non abbia il cordoncino... :roll:
quale spugnetta? La mooncup sta in basso, si riesce a prendere con la punta delle dita! E poi si può tenere anche di notte e non da rischi di malattia
Immagine
Immagine

#22915
alessia275 ha scritto:Io uso gli OB (in realtà i tampax nn li ho provati)....e la mia vita è proprio cambiata. Vorrei anche provare questa cup di cui ho sentito parlare qui ...ma le condizioni igieniche del mio ufficio proprio non lo permettono!
neanche il mio... ma sai? non ho bisogno di cambiarmi fuori casa! :D
Immagine

#22916
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:Ma poi come si va a levare dalla patata la spugnetta?? dalle immagini mi sembra non abbia il cordoncino... :roll:
quale spugnetta? La mooncup sta in basso, si riesce a prendere con la punta delle dita! E poi si può tenere anche di notte e non da rischi di malattia
boh...non mi ispira :roll:

i tampax di notte, mai!! :? io uso il mutandone e l'assorbente esterno :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22917
bubu ha scritto:Ma poi come si va a levare dalla patata la spugnetta?? dalle immagini mi sembra non abbia il cordoncino... :roll:
la mooncup è la coppetta, non la spugnetta
Immagine

#22918
Cioè ti puoi tenere addosso la stessa cup per 10/11 ore????? E quanto contiene ...un litro?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#22919
bubu ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:Ma poi come si va a levare dalla patata la spugnetta?? dalle immagini mi sembra non abbia il cordoncino... :roll:
quale spugnetta? La mooncup sta in basso, si riesce a prendere con la punta delle dita! E poi si può tenere anche di notte e non da rischi di malattia
boh...non mi ispira :roll:

i tampax di notte, mai!! :? io uso il mutandone e l'assorbente esterno :wink:
a me da qualche tempo i tampax mi davano sensazione di secchezza e fastidio, quelli esterni mi davano fastidio e basta, in più di notte il primo giorno facevo semrpe un macello... :oops:

con la mooncup non so come mai, non ho nessunissimo fastidio, anzi, mi sembra di non averlo, il ciclo!

di notte, poi, finalmente dormo tranquilla!
Immagine

#22920
alessia275 ha scritto:Cioè ti puoi tenere addosso la stessa cup per 10/11 ore????? E quanto contiene ...un litro?
nei giorni col flusso più abbondante basta svuotarla mattina e sera, per gli altri una volta.. il flusso non è così tanto come sembra con gli assorbenti..