La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15796
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:
non è la parte tra la vagina e l'utero?
ok, ma come si presenta? cioe' come la individuo?
menomale che oggi c'ho il neurone condiviso con fede :lol:

#15797
iale ha scritto:bubu... che bello, finalmente hai fatto IL passo in avanti!!! :D
eh si...ieri sera ci pensavo e mi veniva da piangere (e non di gioia) all'idea di uno stravolgimento del genere nella mia vita :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15798
bubu ha scritto:
iale ha scritto:bubu... che bello, finalmente hai fatto IL passo in avanti!!! :D
eh si...ieri sera ci pensavo e mi veniva da piangere (e non di gioia) all'idea di uno stravolgimento del genere nella mia vita :roll:

credimi bubu.. ci siamo passate tutte.
anche adesso ogni tanto mi domando chi me l'abbia fatto fare. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15799
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:
non è la parte tra la vagina e l'utero?
ok, ma come si presenta? cioe' come la individuo?
Esatto!
Fede, se infili il dito "lì" con la punta dovresti arrivare a sentire la cervice. La spiegazione ricorrente per individuarla dice che quando è dura e chiusa è come toccare la punta del naso, mentre quando è morbida e aperta è come toccare le labbra.
Una volta avevo visto una foto... 'spetta che cerco.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15800
no ti prego la foto della cervice no.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15802
mi sento come nel cartone alla scoperta del corpo umano.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15804
NO aspettate muoio dal ridere!!!!!!!!
vi prego ero qua che picchiettavo sul naso e poi sulle labbra per sentire al differenza e la mia collega mi ha chiesto cosa stavo facendo!!!!!!!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15805
stefania_b ha scritto:no la foto no! Preferisco pensare di avere un naso che si trasforma in bocca in qualche dove nel mio corpo :lol:
:lol:

Luna, e in caso di gravidanza che fa la cervice?
Immagine

#15806
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:
iale ha scritto:bubu... che bello, finalmente hai fatto IL passo in avanti!!! :D
eh si...ieri sera ci pensavo e mi veniva da piangere (e non di gioia) all'idea di uno stravolgimento del genere nella mia vita :roll:

credimi bubu.. ci siamo passate tutte.
anche adesso ogni tanto mi domando chi me l'abbia fatto fare. :shock:
ah si? delle volte mi sento un'aliena...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15807
la paura non passa mai del tutto..
anche adesso tipo ho un pò di batticuore.. un mini-attacco di panico. :lol:

credimi.. è assolutamente normale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15808
Naso e bocca, grazie Luna, chiarissimo! Una foto servirebbe, grazie, se la trovi...

Lore, tu zitta, non e' che perche' adesso sei a posto devi boicottare l'apprendimento di chi e' dietro alla lavagna :twisted:
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:no la foto no! Preferisco pensare di avere un naso che si trasforma in bocca in qualche dove nel mio corpo :lol:
:lol:

Luna, e in caso di gravidanza che fa la cervice?

Devi dirci qualche cosa ? 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15809
ok, niente foto :lol: :lol:
loremir77 ha scritto:mi sento come nel cartone alla scoperta del corpo umano.. :lol:
:lol: :lol:
piccolissima ha scritto:Luna, e in caso di gravidanza che fa la cervice?
Io ho continuato a controllarla solo per pochi giorni dopo aver fatto il test, ed era chiusa, bassa e dura, come in un normale po.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15810
Federinik ha scritto:Naso e bocca, grazie Luna, chiarissimo! Una foto servirebbe, grazie, se la trovi...
Fede, MP in arrivo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38