La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54706
Una mia amica è stata per poco con uno che faceva molto il figo, sono tutto io, sono un duro ecc.
Beh, anni dopo ci ha raccontato che quando l'hanno fatto per la prima volta (e credo anche l'ultima) lei non aveva capito se lui era entrato o no.
E con questo direi che possiamo concludere la giornata :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54708
betty_boop ha scritto:Una mia amica è stata per poco con uno che faceva molto il figo, sono tutto io, sono un duro ecc.
Beh, anni dopo ci ha raccontato che quando l'hanno fatto per la prima volta (e credo anche l'ultima) lei non aveva capito se lui era entrato o no.
E con questo direi che possiamo concludere la giornata :lol:
non è che il portone era troppo largo?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54711
Come dice mr boop "è come buttare un salame in un corridoio" :?: :lol:
Mah, lei mi ha mimato la lunghezza di tale oggetto da arzillo, non superava i 5 cm... là altro che portone, anche se avesse avuto uno spiffero che vuoi sentì...

Maus... cioè il primo... :shock: :lol:
Te credo che sei diventata esigente poi!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54715
Ragazze vi devo fare una domanda seria, perché mi sto facendo sotto dalla paura.
H dovuto mettere il loalyn oto. Visto che la ricetta del medico l'aveva mio marito in macchina nel andarle a comprare nn ha chiesto a farmacista se faceva interazioni con la pillola (c'è la neomicina solfato dentro). Ha ltto il foglietto illustrativo della pillola e ha detto che nn faceva interazione e io mi son fidata.
Ecco adesso io mi sento strana (ho mal di pancia a tratti) e o perdita prima della fine del blister. Che devo fare?
C voi sapete il localyn può interferire?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54717
loremir77 ha scritto:ma il dottore che te l'ha segnato non sa che tu prendi la pillola? :?:

ma è qualcosa per candida&co?
io ho preso una pomata diverse volte in granvidanza perchè avevo un fungo (un tipo di candida)
e mi faceva quell'effetto lì.. un po' di mal di pancia.
sono gocce auricolari. Il medico è mio cognato. Nn sa che prendo la pillola e nn glielo ho detto perché credevo che nn fosse antibiotico (perché lui ha detto "l'antibiotico nn te lo do", quindi io ho pensato che fossero solo gocce antifiammatorie), eppoi se fossi andata io in farmacia avrei domandato al farmacista. NN so qiando può valere il parere di mio marito essendo veterinario. Però mi sto facendo veramente sotto.
Ho scritto a medicitalia.it, ma se nn rispondono entro stasera chiamo il gine. Io sto troppo in ansia, se penso che con Ale ho avuto perdite così 3 giorni prima del test.....
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54719
MARYANGY ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma il dottore che te l'ha segnato non sa che tu prendi la pillola? :?:

ma è qualcosa per candida&co?
io ho preso una pomata diverse volte in granvidanza perchè avevo un fungo (un tipo di candida)
e mi faceva quell'effetto lì.. un po' di mal di pancia.
sono gocce auricolari. Il medico è mio cognato. Nn sa che prendo la pillola e nn glielo ho detto perché credevo che nn fosse antibiotico (perché lui ha detto "l'antibiotico nn te lo do", quindi io ho pensato che fossero solo gocce antifiammatorie), eppoi se fossi andata io in farmacia avrei domandato al farmacista. NN so qiando può valere il parere di mio marito essendo veterinario. Però mi sto facendo veramente sotto.
Ho scritto a medicitalia.it, ma se nn rispondono entro stasera chiamo il gine. Io sto troppo in ansia, se penso che con Ale ho avuto perdite così 3 giorni prima del test.....
Mary, non puoi chiamare tuo congnato?ti saprà dire sicuramente qualcosa in più..