La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44897
iladoc ha scritto:
Kia85 ha scritto:Era successo anche a qualcuno qui sul forum, ma l'aveva scoperto addirittura alla nascita! :shock: :lol: :lol:
Domovoy...aspettava Arianna...è uscito Alessandro :lol: :lol: :lol:
Mi ricordo pure io, al parto svenne per la notizia!
E' successo anche a un 'amica di mia suocera, che aveva ricamato gia' tutti i sacchettini per il battesimo del nipotino... dovettero scricamarli e rifarli rosa! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44901
beyoncé ha scritto::arrow: stelli...lo sai che se rimani ancora un po' qui ti rinverdisci in men che non si dica? :mrgreen: ...
ma sono l'unica a non essere contro il figlio unico?

:arrow: nancy il tuo totonomi per me parte proprio bene, mi piacciono entrambi!...se proprio devo esprimere una preferenza propendo più per Flavio :)

anche io sono contro il figlio unico!

+ che altro per lui.. io penso che gli avrei tolto tutta una parte di affetti se non avessi preso la decisione di fare il secondo..
a partire proprio dal fratello/sorella con cui condividere i momenti belli e brutti.. i futuri rispettivi compagni.. i nipoti..
anche per i genitori penso sia un bene nn concentrarsi unicamente su di un solo figlio. vedo le mie zie.. un figlio maschio per uno. sono sempre preoccupate perchè tutti e due a 40 anni e oltre nn hanno compagne e figli.. sarà una preoccupazione di tutti i genitori ma credo che per una mamma sia molto doloroso vedere il proprio figlio senza un affetto vero e con la preoccupazione sempre crescente di andarsene e lasciarlo solo.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44902
Pure io non sono molto d'accordo all'idea del figlio unico.
Sarà che ho con mio fratello un rapporto davvero bello e speciale, e non so pensare a come sarebbe potuta essere la mia vita senza di lui, ma spero di poter dare questa splendida opportunità anche a mio figlio.
Poi è chiaro che dipende anche dalle circostanze della vita, ma in linea di principio credo sia un grande regalo dare un fratello o una sorella al proprio figlio.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44903
loremir77 ha scritto:
anche io sono contro il figlio unico!

+ che altro per lui.. io penso che gli avrei tolto tutta una parte di affetti se non avessi preso la decisione di fare il secondo..
a partire proprio dal fratello/sorella con cui condividere i momenti belli e brutti.. i futuri rispettivi compagni.. i nipoti..
anche per i genitori penso sia un bene nn concentrarsi unicamente su di un solo figlio. vedo le mie zie.. un figlio maschio per uno. sono sempre preoccupate perchè tutti e due a 40 anni e oltre nn hanno compagne e figli.. sarà una preoccupazione di tutti i genitori ma credo che per una mamma sia molto doloroso vedere il proprio figlio senza un affetto vero e con la preoccupazione sempre crescente di andarsene e lasciarlo solo.. :?
loremir, il tuo discorso non fa una grinza, ma forse la visione delle cose, almeno nel mio caso, è anche molto condizionata dalla mia esperienza...

io ho una sorella, siamo molto unite e legate da un affetto profondo, ma siamo anche completamente diverse...e relazionarmi con lei per me è sempre molto difficile, perché abbiamo una visione del mondo proprio completamente diversa...ed è stato così da quando eravamo piccole, vicinissime di età ma caratterialmente incompatibili..se poi a questo aggiungi che viviamo in città diverse e che il nostro rapporto è principalmente telefonico, spesso, avendo letto altre volte qui sul forum discorsi sul figlio unico, mi domando che cosa ho di tanto diverso io da una figlia unica, o meglio, a volte mi sembra di avere una sorella a metà, ecco

poi, per quel che riguarda condividere gioie o avere un punto di riferimento nei momenti difficili, che mai nessuna amica riuscirà mai a eguagliare, hai, a mio parere, ragione da vendere

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44904
Pensa che una ragazza che conosco ha scoperto pochi giorni prima di partorire che era maschio e non femmina. Lei ha già un'altro maschio, quindi non poteva riutilizzare le cose del primo figlio e ha comprato nuove cose rosa....peccato che si siano accorti dello sbaglio proprio all'ultimo! :?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44907
vigiemme ha scritto:mica la sapevo io questa di Domovoy!!! certo che il gine che non se ne accorge per 9 mesi, daiiIi!!!


Congratulazioni Nancy, i nomi mi piacciono molto entrambi!
io avevo capito che avevano fatto la morfologica ed era risultata F.
poi in quelle successive nn avevano + chiesto conferme ed a regola il gine nn si era mai corretto (nn so se ha fatto le eco col solito ma se è successo è probabile che abbia fatto quelle di routine con + gine come feci io con tommy.. 3 eco con 3 gine diversi)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44908
loremir77 ha scritto:
vigiemme ha scritto:mica la sapevo io questa di Domovoy!!! certo che il gine che non se ne accorge per 9 mesi, daiiIi!!!


Congratulazioni Nancy, i nomi mi piacciono molto entrambi!
io avevo capito che avevano fatto la morfologica ed era risultata F.
poi in quelle successive nn avevano + chiesto conferme ed a regola il gine nn si era mai corretto (nn so se ha fatto le eco col solito ma se è successo è probabile che abbia fatto quelle di routine con + gine come feci io con tommy.. 3 eco con 3 gine diversi)
anche io ricordo che alla morfologica disse che era femmina e a quelle successive non ne parlarono più...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine