La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26221
Buongiorno a tutte belle ragassuole,
domani è prevista la prima visita dalla nuova ginecologa.

Intanto stamattina ho fatto il mio primo test di gravidanza :oops:
settimana scorsa mi è arrivato un ciclo super-breve, del tipo inizia alla sera finisce la mattina :shock:
e siccome non mi era mai capitato nulla di simile, volevo escludere tutte le ipotesi :lol:
Sentiamo domani cosa mi dice la dott.ssa

Colgo l'occasione per mandare un mega abbraccio a samantha :wink: sei troppo una grande 8)
E benvenuta anche a Lanterna :arrow: io non mi farei troppi problemi ad andare in vacanza, alla fine non aspetti ancora! E certamente una bella vacanza in libertà è il modo migliore per tornare a casa felici e con la voglia di esprimersi :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#26222
[quote="Verderia"]Buongiorno a tutte belle ragassuole,
domani è prevista la prima visita dalla nuova ginecologa.

Intanto stamattina ho fatto il mio primo test di gravidanza :oops:
settimana scorsa mi è arrivato un ciclo super-breve, del tipo inizia alla sera finisce la mattina :shock:
e siccome non mi era mai capitato nulla di simile, volevo escludere tutte le ipotesi :lol:
Sentiamo domani cosa mi dice la dott.ssa[quote]
Ciaooooo
ma tu prendevi la pillola???

#26224
Federinik ha scritto:wow, rischiamo il quintetto!
:D
credo che 5 panze assieme siano il nuovo record di questo topic.
Ma il test era negativo? :shock:
Si,si, era negativo :wink:
Ma non mi ero fatta illusioni :D
Semplicemente leggendo su internet ( :evil: ) avevo trovato di tutto in merito a scarse mestruazioni: gravidanze extra uterine, false mestruazioni, etc etc
e volevo togliermi ogni dubbio!
Immagine
Immagine

#26225
stelli80 ha scritto: Ciaooooo
ma tu prendevi la pillola???
Si, ho smesso il mese scorso :wink:
ma non mi era mai capitato un ciclo cosi scarso, nemmeno quando avevo smesso la pillola qualche tempo fa :roll:
Immagine
Immagine

#26227
sunset ha scritto:ma quindi il livello dell'lh indicava ovaio policistico anche nel primo prelievo, no? e forse effettivamente c'èera un solo follicolo maturo, è coì strano?
secondo me sì Sunset, ma la gine sostiene che nel primo prelievo non lo indicasse, non so perchè :roll: :roll:

Per il follicolo nessuna stranezza potrebbe semplicemente non essere sfociato nell'ovetto :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26228
chiaretta ha scritto: sami!! vedrai che dopo il quinto prelievo ti arriva anche una laurea ad honorem , ormai ne sai quasi più di loro!!
Capisco lo sconforto e la sensazione di andare avanti nel vuoto, ma pensa che i prossimi due prelievi ti chiariranno di molto la situazione!!

mi ispira quest'esame sulla "riserva ovarica"... (se il risultato fosse buono, vuol dire che potrei non aprire le danze ancora per qualche tempo senza problemi?) che esame è? rientra nei dosaggi ormonali o va fatto a parte?
Rientra nei dosaggi ormonali Chiaretta.
Grazie cara, sono veramente stanca, boh sarà il bisogno di ferie .... :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26229
Verderia ha scritto:Buongiorno a tutte belle ragassuole,
domani è prevista la prima visita dalla nuova ginecologa.

Intanto stamattina ho fatto il mio primo test di gravidanza :oops:
settimana scorsa mi è arrivato un ciclo super-breve, del tipo inizia alla sera finisce la mattina :shock:
e siccome non mi era mai capitato nulla di simile, volevo escludere tutte le ipotesi :lol:
Sentiamo domani cosa mi dice la dott.ssa

Colgo l'occasione per mandare un mega abbraccio a samantha :wink: sei troppo una grande 8)
E benvenuta anche a Lanterna :arrow: io non mi farei troppi problemi ad andare in vacanza, alla fine non aspetti ancora! E certamente una bella vacanza in libertà è il modo migliore per tornare a casa felici e con la voglia di esprimersi :lol: :lol:
Grazie Verderia, ma oggi non mi sento tale...anzi inizio ad esauriore le energie sarà che sono al 20 pm e sono cotta ho mal di schiena e mi aspetto che nei prossimi giorni inizi lo spotting così' non ci penso più.
Domani terzo prelievo...non so oggi scusate ma sono spenta, mi manca il solito entusiasmo che so che tornerà, ma ora sarà andato a farsi un giro.

In più la regione Marche ha ben pensato di mandarmi un atto giudiziario :shock: in cui mi chiede il bollo del 2007 della macchina che mi hanno rubato nel 2006 e che non è mai stata ritrovata....quindi altro sbattimento...sono stanca e stufa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26231
ciccia80 ha scritto: Basta stress! arriverà quando decide di arrivare :wink:
Quoto Ciccia :wink:
Noi non abbiamo ancora cominciato a cercare....per il momento ci esercitiamo solo nell'"esprimerci" :D

.....stavo pensando ai gemelli.....non sarebbe male così faccio tutto in una botta sola e poi non ci penso più :lol: :lol:

.....MA COSA STO DICENDO.... :shock: :shock: :shock:

#26232
samantha.l ha scritto: non so oggi scusate ma sono spenta, mi manca il solito entusiasmo che so che tornerà, ma ora sarà andato a farsi un giro.
:lol: :lol: :lol:
sotto sotto è ancora li, il tuo entusiasmo!
Capita a tutte di essere sottotono, io nei giorni scorsi ero sull'acidello andande, oggi va già meglio :wink:
:-*
Immagine
Immagine

#26233
OT: so che andrebbe in sfoghi ma per continuare il discorso sul mio umore di oggi:

Seee mi tira il c.ulo da morire che non avete idea, il capo che è in Iran chiama e dice, che la settimana di ferragosto dovrei venire in ufficio per UNA FATTURA :shock: :shock: , eh no gli dico guardi che io dal 09 al 24 non ci sono abbiamo prenotato...mi dice vabbè verrai un giorno...NO NON HA CAPITO SIAMO PROPRIO VIA :twisted: :evil:

I miei colleghi del magazzino poveri sono costretti a lavorare fino al 20 di agosto :shock: :shock:

Ma si può, e ancora ci deve pagare lo stipendio di giugno :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26234
buongiorno ragazze..vedo che al mattino scrivete tantissimo...
mi incuriosiva la storia delle riserve di ovuli...
io non ho mai preso la pillola tranne che x 2-3 cicli di 6 mesi nell'arco di 10 anni...quindi ho meno riserve di chi l'ha presa?? ahhhah...

Per quanto riguarda i gemelli...beh..sarebbe un bel colpo..ma questa cosa a me spaventa tantissimo...tra l'altro 2 anni fa...durante visita ginecologica, il medico mi dice..."ah, ma lei lo sa che ha la doppia ovulazione?? e che potrebbe fare dei gemelli??"" aiutoooo....da quella rivelazione la mia voglia di gfar figli è ancora più calata....ma ora ci sono e quel che arriva arriva..certo x i miei 45 kg sarà una tragedia eventualmente portare in grembo 2 piccini...
Immagine


Immagine

#26235
sam, molto simpatico il tuo capo! per la questione bollo, non preoccuparti, loro ci provano, caso mai uno avesse perso le ricevute.. so che è uno sbattimento, ma di sicuro avrai la denuncia per il furto, quindi sei a posto..
per "consolarti", ieri a noi invece è arrivato un atto giudiziario che dice che dobbiamo pagare 3000 euro di affitti non pagati dal padre di luca, che bel regalo che ci ha lasciato (oltre ad altri debiti che avevamo pagato).

verderia, chissà cosa dice la gine, ma secondo me è possibile che sia perchè era il primo ciclo senza pillola.

lanterna, al tuo posto sarei terrorizzata!

dolfino, come ho scritto di là, anche io sono sempre stanca, cerco di fare comunque un po' di cose, ma senza esagerare, ecco. ma sei solo di 4+5?
Immagine
Immagine