La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19771
ho letto le news di giulia.. mi spiace.. ma aspettiamo ancora qualche gg.. :D

non importa che vi ricordi del famoso test di abigaille.. negativo per 2 settimane di ritardo e invece stava aspettando alberto! :shock:

nel senso che fino a che non ci sono le rosse c'è speranza! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19772
dolfino ha scritto:
samantha.l ha scritto:
dolfino ha scritto:
Cmq dopo il link di chiaretta di stamattina ho cerato in rete l'esame che devo fare è la SONOSALPINGOGRAFIA
Anche la mia gine mi ha parlato di questo esame eventualmente, ma mi ha detto che se ne parlerà a luglio :shock:
E perchè fino a luglio Sami? Non è una cosa invasiva
mah sia lei che l'altra gine mi hanno detto che sono esami che normalmnte non si fanno prima di un anno e mezzo di tentativi.... :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19773
pap76 ha scritto:...
Qualcuna è esperta di cistite??
Ciao Pap, cara, in bocca al lupo intanto per gli esami, per quello che riguarda la cistite invece la riconosci, tanto stmolo di urinare fortissimo bruciore a volte anche sangue
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19774
loremir77 ha scritto:ho letto le news di giulia.. mi spiace.. ma aspettiamo ancora qualche gg.. :D

non importa che vi ricordi del famoso test di abigaille.. negativo per 2 settimane di ritardo e invece stava aspettando alberto! :shock:

nel senso che fino a che non ci sono le rosse c'è speranza! :D
quoto appieno Giulia ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19776
pap76 ha scritto:Dopo tanto mi rifaccio viva qui :)

Martedì io e mio marito faremo gli esami genetici in vista di possibile PMA.
l'abbiamo fatta anche noi, al centro PMA
ci è costata un patrimonio :shock: :shock: :shock:
risultati dopo 30 giorni

in bocca al lupo!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#19777
Buongiorno!!
da FF, info utili su quando fare un test con un minimo di attendibilità per il risultato (per evitare delusioni e spese inutili):

When should I take a home pregnancy test (HPT)? When will an HPT give me a positive result if I am pregnant?

You need to know when you ovulated before you can reliably determine when to take a pregnancy test. Your BBT chart can help you determine how many days past ovulation you are. You can take an HPT when you are past your usual luteal phase length (the time between ovulation and when you get your period) but if your usual luteal phase length is shorter than 13 days, then you should probably consider waiting a day or two longer.

Once you have a full cycle charted in Fertility Friend, a reasonable test date will be proposed to you based on your cycle statistics. If you do not have a full cycle charted, the software will recommend waiting until you are 18 days past ovulation to avoid the disappointment of early negative or false negative results and wasting tests.

Whether or not you test earlier than is recommended really depends on your attitude towards seeing negative or false-negative test results. In general, results are usually accurate once you are 14 days or more past ovulation but if you want to avoid wasting tests and your luteal phase length is longer than that, or you do not know your usual luteal phase length, waiting a bit longer is recommended.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19778
ciao ragazze, volevo solo informarvi che mia mamma ha avuto la brillante idea di fare un salto e di cadere, coì si è rotta il posto, stortato la caviglia e battuto il ginocchio quindi non riesce a tenere il bambino di mia sorella, così fino a quando si rimetterà io lavorerò part time e non avrò più tempo di leggervi, spero di riuscire a passare la sera!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19779
arianh ha scritto:ciao ragazze, volevo solo informarvi che mia mamma ha avuto la brillante idea di fare un salto e di cadere, coì si è rotta il posto, stortato la caviglia e battuto il ginocchio quindi non riesce a tenere il bambino di mia sorella, così fino a quando si rimetterà io lavorerò part time e non avrò più tempo di leggervi, spero di riuscire a passare la sera!
UPS! mi spiace molto arianh! un grosso abbraccio!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#19782
Arianh ti ho sognato stanotte... ci annunciavi un test positivo! In bocca al lupo alla mamma.

Pap, ciao! Mi dispiace ma non so aiutarti, con cistiti e candide... mai avute fin ora...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19784
:arrow: ari in bocca al lupo per la mamma! :wink:

:arrow: giulia.. novità? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19785
chiaretta ha scritto: quanto a me... sono un po' abbacchiata, ma mi sta già passando.
La gine mi ha rimbalzato presso un altro collega, che dovrò contattare la prox settimana (spero sia libero, almeno! c'è pure pasqua in vista :(). Non mi ha fatto nè pap test nè la visita, la sola cosa positiva è che non ho pagato una lira (pur avendo perso 1 ora tra attesa e chiacchierata). Uffa. Cheppalle queste perdite di tempo inutili.
Chiaretta perchè non ti ha visitato e ti ha rimandato da un collega?
Anche io non sopporto ferrograd? Cosa ti ha dato in alternativa?