La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51766
Jndiana ha scritto:Ve la ricordate la mia amica che la scorsa primavera, distrutta dal malessere di inizio gravidanza voleva abortire?
L'ho sentita a pranzo ed era iniziato il Travaglio :D
Spero che Francesca sia già nata e che abbia avuto di meglio da fare che avvisarmi :lol:

speriamo......
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51779
Non ci voglio neanche pensare :cry:

Lo associo a un ritardo di ripresa del ciclo dopo la gravidanza (ho avuto il capoparto ad agosto e a settembre mi sono arrivate puntuali)...mio marito è stato dall'altra parte del mondo per buona parte del mese e le poche volte che...non è successo niente. O almeno spero. Caxxo caxxo.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#51780
loremir77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Non mi sono ancora arrivate, le aspetto dal 4 ottobre. Non è possibile che io sia incinta, eppure ho paura a fare il test!! :oops:
ma eli
sono 10 gg :shock:

TEST :mrgreen:
Quoto!!

Comunque io, al secondo giorno di ciclo, posso dirlo ufficialmente: non sono incinta!
Questo mese per motivi vari non avevo preso la pillola e c'è stato anche un rapporto completamente non protetto attorno al periodo dell'ovulazione. Ad un certo punto non ricordavo più quando mi sarebbero dovute arrivare e mi è venuta un po' di strizza, ma negli ultimi giorni ero più tranquilla.
Immagine
Immagine