La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3631
boo ha scritto:allora.
sono arrivate.

emozione 1
ok, va bene, meglio così, non ho ancora fatto gli esami giusti.

emozione 2
peccato un po' però.

emozione 3 (prevalente)
quindi ora? omioddio, ora vuol dire che ci devo provare davvero, che devo essere convinta e andare avanti i prossimi mesi con tentatitvi eccetera? (se ci rimanevo adesso... era stata una boutade, un momento di follia, ed era capitato.........) :shock: :shock: :shock: :shock:
non è meglio se vai a braccio? :wink:
Immagine

#3632
boo ha scritto:allora.
sono arrivate.

emozione 1
ok, va bene, meglio così, non ho ancora fatto gli esami giusti.

emozione 2
peccato un po' però.

emozione 3 (prevalente)
quindi ora? omioddio, ora vuol dire che ci devo provare davvero, che devo essere convinta e andare avanti i prossimi mesi con tentatitvi eccetera? (se ci rimanevo adesso... era stata una boutade, un momento di follia, ed era capitato.........) :shock: :shock: :shock: :shock:
io voto per l'emozione 2, la 3 è frutto della complessità mentale di noi donne, cerca di pensare come gli uomini...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3634
gebo* ha scritto:Sasha, scusa se sono indelicata: ma hai pensato che forse il suo rifiuto sia una forma di difesa contro la paura di non riuscire ad averne? Magari perche' ha paura che tu sia delusa o che voglia spingerlo verso un percorso di fecondazione assistita a cui lui non si sente pronto?
Ciao Gebo! No, non credo, sicuramente non per la fecondazione assistita, io (almeno, così sono sicura ora, poi magari domani mi rimangio le mie stesse parole :roll: ) non vorrei proprio ricorrerci. Se non dovessero venire, amen, si vede che non è destino. E lui sa come la penso, a questo proposito.

Diciamo che, piuttosto, credo sia la conseguenza della sua "visone negativa e disillusa" del mondo e del fatto che crede che nella vita ci siano probabilmente più cose brutte che cose belle... Per aver voglia di mettere al mondo una vita nuova bisogna essere felici dentro, credo...
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#3636
Che bello questo thread!
E' un po' che manco dal forum...nel frattempo ho finito i lavori di ristrutturazione, mi sono trasferita nella nuova casa - che non è ancora del tutto finita e chissà quando lo sarà - e mi sono sposata.
Sono stata fidanzata 3 anni, ho convissuto per altri 3 e sono sposata da quasi 2 anni...sembrerebbe arrivato il momento di allargare la famiglia, che per ora comprende me, mio marito e un cagnone...ho quasi 34 anni e da circa un anno ho iniziato a sentire uno strano ticchettio :wink:

P.S. che emozione tornare e vedere che tante delle persone con cui parlavo - Ing 76, Paprina, Steve, Lunaspina... - sono diventati genitori...
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#3638
stamani interrogo! :twisted:
niente giustificazioni. :twisted:

'petta che sfoglio il registro..
ordine alfabetico?
dal basso in alto?
volontari?
penso un numero.. lo sommo.. lo sottraggo.. lo divido per 132?

:twisted:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3639
Elisewyn75 ha scritto:Che bello questo thread!
E' un po' che manco dal forum...nel frattempo ho finito i lavori di ristrutturazione, mi sono trasferita nella nuova casa - che non è ancora del tutto finita e chissà quando lo sarà - e mi sono sposata.
Sono stata fidanzata 3 anni, ho convissuto per altri 3 e sono sposata da quasi 2 anni...sembrerebbe arrivato il momento di allargare la famiglia, che per ora comprende me, mio marito e un cagnone...ho quasi 34 anni e da circa un anno ho iniziato a sentire uno strano ticchettio :wink:

P.S. che emozione tornare e vedere che tante delle persone con cui parlavo - Ing 76, Paprina, Steve, Lunaspina... - sono diventati genitori...
Ciao Ely! Non ti leggevo da secoli! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3642
io ero via per il week-end: ho la giustificazione :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3643
io ho la nausea... ma anche le mestruazioni e probabilmente la febbre... quindi al massimo ho l'influeza suina :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#3645
Bettatina Presente!!!!

Ho un ritardo di 6 gg, ma come sapete sono un po' irregolare, quindi non mi illudo molto...
sintomi odierni:

leggero batticuore
seno gonfissimo (ma di solito me lo fa prima del ciclo)
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"