La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34741
opporc... cmq qualcosa non mi torna, hai gettato i test non più di una settimana fa, mi sbaglio? che fai, bububella, prima ti metti all'opera e poi discidici l'inugurazione? :mrgreen:
cmq come dice sami puoi sempre fare il test, anche se vi svelo questa: Lou, quando ha capito che stavo cominciando a pensare di fare il test mi fa: ma scusa, che lo fai a fare? aspetta prima un paio di mesi...
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34743
bubu, allora, se vuoi star tranquilla, potresti aspettare una settimana di ritardo dai 28 gg, insomma, il 35 pm.. ovviamente noi saremmo curiose di saperlo prima, ma diciamo che al 35 pm dovresti aver una discreta certezza che il risultato sia corretto.

ah, mio marito è tornato alle 19, io nel frattempo, verso le 17 avevo chiamato il capocantiere che lavora d anoi e in un altro posto con lui, l'aveva visto verso le due e mezza e poi gli aveva detto che aveva un altro incontro di lavoro; quest'altro incontro è con un un suo socio e amico, ovviamente non poteva farsi prestare il telefono per un sms.. poi è tornato a casa nostra e non ha pensato di chiedere ai vicini... :roll: ovviamente ha ragione lui e siamo noi che siamo paranoici, perchè quando non c'erano i cellulari mica si stava così in ansia (però esistevano le cabine del telefono...).
grazie ari di averlo chiesto!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34747
antopattin ha scritto:opporc... cmq qualcosa non mi torna, hai gettato i test non più di una settimana fa, mi sbaglio? che fai, bububella, prima ti metti all'opera e poi discidici l'inugurazione? :mrgreen:
cmq come dice sami puoi sempre fare il test, anche se vi svelo questa: Lou, quando ha capito che stavo cominciando a pensare di fare il test mi fa: ma scusa, che lo fai a fare? aspetta prima un paio di mesi...
Consolati, anche mio marito sostiene che i test sono inutili, basta aspettare e vedere se la panza cresce... poi ovviamente quando era il momento non vedeva l'ora :lol:

Sun, per fortuna che è andato tutto bene, ovvio che anche io faccio parte delle paranoiche!

Bubu, tu cosa faresti? aspettereesti sabato? capisco il tuo pessimo umore e ho paura che non migliorerà fino a quando sei in questo limbo... un abbraccio!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34751
bubu ha scritto:Lo so che e' brutto da dirsi, ma sono di pessimo umore ed ho paura ad affrontare questa cosa... :(
ti capisco bubu, nemmeno immagini quanto, ma è bello potersi dire "ho paura di affrontare la cosa"...è già un bel passo avanti...
hai individuato la paura più grande?
paura che sia positivo? paura che sia negativo? o cosa?

dai ..sia mo tutte qui con te....
se quello che ti angoscia è il "non sapere" allora domani fai subito il test...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34752
Lo so che detto qui può sembrare una bestemmia, ma in questo momento mi terrorizza l'idea che possa essere positivo il test :roll:
In altri momenti ho accolto con più gioia l'idea, diciamo.. :roll:
Ma va beh...non voglio lamentarmi troppo!
Ho poche cartucce da giocarmi ancora e se dev'essere questa la volta buona, ben venga... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34755
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:Non so se ti può consolare, ma la paura di un test positivo è comune a molte!

Ma non credo che faccia paura a chi lo cerca un figlio! :roll:
beh se fosse così mi sentirei un po' più normale :lol:

no cara, fa paura anche a chi lo cerca un figlio. qui se n'è parlato tante volte e ti assicuro che quando ho visto il mio m'è quasi preso il panico, anche se era un misto di incredulità, paura e contentezza.. difatti ancora mi ricordo che quando ho annunciato qui il positivo, samantha m ha scritto che non mi "sentiva" felice come avrei dovuto..
Immagine
Immagine