La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9301
valery ha scritto:scusate se rompo ancora,(sto diventando pesante mi sa...)ma secondo voi eventuali esame del sangue sarebbero sballati se ho preso il monuril per la cistite, nè?
????
del sangue?
no, perché mai?

#9302
Anna73 ha scritto: Ari: evidentemente, già con l'eco, ha visto che è tutto a posto :roll: ma poi non hai fatto anche il pap test? Quando lo fa a me di solito "guarda" quello che sta facendo, quindi se ci fossero arrossamenti o cose strane se ne accorgerebbe pur senza la visita "manuale" :wink:
si effettivamente ha fatto così anche lei, chiedevo solo perché stavo valutando la visita... grazie sei gentilissima!

valery, anche io penso che non li sballi, però non ne ho idea di preciso...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9304
pap76 ha scritto:
Anna73 ha scritto: Pap: in bocca al lupo per gli esami, speriamo che sia tutto a posto XXXXXXXXXXXXX
Tenchiu :wink:
Anna73 ha scritto: Vigi: prima di arrivare agli stick io gli parlerei della temperatura basale :wink: da quello che ho capito è l'unico metodo infallibile per beccare con sicurezza l'ovulazione e avere la certezza che questa sia avvenuta :roll:
Mi permetto di fare una precisazione.
La TB serve a sapere se l'ovulazione c'è stata, a ovulazione già avvenuta però.
Per saperlo prima si usa interpretazione del muco e stick.
Però puoi studiare anche solo la TB per qualche mese per capire più o meno l'andamento del tuo ciclo, quando sei solita ovulare ecc...
In pratica inizialmente usi i dati non per rimanere incinta (non con metodi o calcoli intendo) ma studiare successivamente il ciclo.


Dico anche un'altra cosa che a qualcuno forse può essere utile.
Io sono andata dalla gine la prima volta con 5/6 grafici stampati e, magari dipende dal gine, mi sono stati molto utili.
La gine li ha guardati e valutati e mi ha detto che le sono serviti per capire che certamente ovulo.
Se andavo senza avere idea di come avevo il ciclo, se ovulavo o no, ecc... Magari mi avrebbe fatto indagare lei, magari la cosa sarebbe stata più lunga, non so.
Comunque facevo solo per dire che prendere la TB è utile a voi e anche al gine, ... se vi va di farlo... :oops:
Naturalmente, mi incrocio per te... e si, se proprio mi toccheranno gli stick, beh, allora vado anche di tb...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#9305
ho trovato la ginecologa! :wink:

è negli stessi ambulatori del mio oculista..
fisso un appuntamento, che dite? :?:

non la conosco assolutamente.. ma ha lo studio a 200 mt da casa mia.. ed è pure femmena. :P
una prima visita direi che la posso fare.. poi vedo.. se mi piace rimango altrimenti no. :wink:

speriamo non mi spari cifre mostruose.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9306
Vai Lore, tentar non nuoce, e il fatto che sia così comoda è già un punto a favore
:lol: :lol:

il mio moroso non si rassegna continua a dirmi "secondo me sei incinta...facciamo il test"

Io gli ho detto "ma che lo facciamo a fare mi sono appena finite"

E Lui "togliamoci il dubbio" :shock:

Bhe sicuramente ci rimarrei meno male che se lo facessi dopo un ritardo...moh ci penso
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9307
samantha.l ha scritto:Vai Lore, tentar non nuoce, e il fatto che sia così comoda è già un punto a favore
:lol: :lol:

il mio moroso non si rassegna continua a dirmi "secondo me sei incinta...facciamo il test"

Io gli ho detto "ma che lo facciamo a fare mi sono appena finite"

E Lui "togliamoci il dubbio" :shock:

Bhe sicuramente ci rimarrei meno male che se lo facessi dopo un ritardo...moh ci penso
domanda stupida... ma non è presto???

Lore, prova a prendere un appuntamento... io ho fatto così, mi andava bene anche un uomo visto che quando cercavo una donna non c'enerano proprio in zona... alla fine ho trovato una donna vicina a casa! e non è neppure cara...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9308
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:Vai Lore, tentar non nuoce, e il fatto che sia così comoda è già un punto a favore
:lol: :lol:

il mio moroso non si rassegna continua a dirmi "secondo me sei incinta...facciamo il test"

Io gli ho detto "ma che lo facciamo a fare mi sono appena finite"

E Lui "togliamoci il dubbio" :shock:

Bhe sicuramente ci rimarrei meno male che se lo facessi dopo un ritardo...moh ci penso
domanda stupida... ma non è presto???
è INUTILE secondo me più che presto, ma devi sapere che secondo lui anche se mi sono venute, io sarei incinta dal mese scorso, ne è proprio convinto :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9309
tgcom ha scritto:Diabetica partorisce bimbo di 9 kg
Indonesia, per la donna è quarto figlio

Un bambino "gigante" è nato due giorni fa in Indonesia. Il neonato, del peso di 8,7 kg e lungo 62 cm, è stato partorito da una donna diabetica con un cesareo all'ospedale di Kisaran, nel nord dell'isola di Sumatra. La madre Ani, 41 anni, ha già tre figli che alla nascita pesavano circa 4 kg. Entrambi stanno bene, nonostante le complicazioni del parto dovuto alle dimensioni del "piccolo".


Il bambino, che non ha ancora un nome, è stato sottoposto ad assistenza respiratoria nei primi cinque minuti di vita. Ma poi non ha avuto problemi. Il suo peso eccessivo è dovuto alla patologia della madre, il diabete, che aumenta le probabilità di partorire bambini di peso superiore alla norma. Già i primi tre figli della donna, alla nascita pesavano 4 kg, cioè ben più della media pari a 2,2 kg.
:shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: eccolaaaa

#9310
arianh ha scritto:
Lorena ha scritto:
amivanilla ha scritto:e ci sono anch'io ragazze! fresca fresca di parto!
oddio proprio fresca no, mi sono ripigliata un attimo! hihihi
sentite... ho un sacco di domande ovviamente. posso contare su di voi?!
certo! benvenuta! Se le domande sono sui bimbi c'è un topic apposito, idem se sono sulla gravidanza! Qui c'è tutto il pre gravidanza e... tutti gli OT che ci vengono in mente :lol:
qui siamo state soprannominate galline
azz aiuto :) allora a chi devo chiedere se voglio alcune informazioni riguardanti biberon, tiralatte e cose del genere? :P
aiutatemi!!! :)

#9311
domandone: sono donatrice sangue... domenica dovrei andare a donare... nel dubbio della gravidanza, posso farlo? Fare un test prima di domenica sarebbe comunque presto (anche se stanno già cominciando i fanta-sintomi) e non si vedrebbe nulla... sapete dirmi qualcosa? Non ho pensato di chiederlo a loro...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#9312
Rientrata ora da un paio di giorni in giro per l'Italia per lavoro :roll:

Quando ho avuto la cistite ho fatto una cura a base di norfloxacina... un toccasana :lol:

La mia gine invece (ci vado tramite SSN, non è privata) ha delle splendide babbucce blu usa e getta (come quelle da sala operatoria), quindi quando ci vado esco dallo spogliatoio splendidamente agghindata: maglione, patata al vento e babbucce :lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#9314
Sasha ha scritto:Rientrata ora da un paio di giorni in giro per l'Italia per lavoro :roll:

Quando ho avuto la cistite ho fatto una cura a base di norfloxacina... un toccasana :lol:

La mia gine invece (ci vado tramite SSN, non è privata) ha delle splendide babbucce blu usa e getta (come quelle da sala operatoria), quindi quando ci vado esco dallo spogliatoio splendidamente agghindata: maglione, patata al vento e babbucce :lol:
scusa, ma puoi chiedere di una certa gine alla col SSN?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9315
vigiemme ha scritto:domandone: sono donatrice sangue... domenica dovrei andare a donare... nel dubbio della gravidanza, posso farlo? Fare un test prima di domenica sarebbe comunque presto (anche se stanno già cominciando i fanta-sintomi) e non si vedrebbe nulla... sapete dirmi qualcosa? Non ho pensato di chiederlo a loro...
No, se sei incinta non puoi donare sangue e, non ne sono sicura, penso fin da subito... per sicurezza domenica vai da loro e glielo dici, al massimo ti fanno solo gli esami e ti mandano a casa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine