La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36392
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Lanternina quando vai dall'oculista?
.....
il marito ha prenotato app.to per giovedì prossimo dalla sua oculista (perchè il mio ce l'ho ancora a Napoli e nun se pò fa), speriamo bene 8)

Allora mi sto un pò allertando
:arrow: a parte l'insonnia di ieri sera che mi ha tenuta in piedi fino all 4 di notte :shock: (cosa abbastanza insolita per me visto che sono un ghiro, oltre che una talpa)
:arrow: stamattina squaraquaus incontrollabile
:arrow: e per finire...è comparso il muco EGG..e sono al 23pm...che succede? non voglio credere che sto ovulando ora!!

tutti buon segni.............. anche la vista nn ti preoccupare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che bello, che bello, che bello................ se sei incinta c'ho azzeccato di nuovo (ti ricordi che in mp ti avevo detto che per la primavera/pasqua ne avresti avuto un'altro)!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36394
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Lanternina quando vai dall'oculista?
.....
il marito ha prenotato app.to per giovedì prossimo dalla sua oculista (perchè il mio ce l'ho ancora a Napoli e nun se pò fa), speriamo bene 8)

Allora mi sto un pò allertando
:arrow: a parte l'insonnia di ieri sera che mi ha tenuta in piedi fino all 4 di notte :shock: (cosa abbastanza insolita per me visto che sono un ghiro, oltre che una talpa)
:arrow: stamattina squaraquaus incontrollabile
:arrow: e per finire...è comparso il muco EGG..e sono al 23pm...che succede? non voglio credere che sto ovulando ora!!

tutti buon segni.............. anche la vista nn ti preoccupare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che bello, che bello, che bello................ se sei incinta c'ho azzeccato di nuovo (ti ricordi che in mp ti avevo detto che per la primavera/pasqua ne avresti avuto un'altro)!!!!!!!!!!!!!!!
no non me lo ricordavo più :oops: ..credo di averlo rimosso, mi sembrava una cosa così lontana e improbabile mesi fa...l'idea di una gravidanza era lontana anni luce.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36395
Lanternarossa ha scritto: no non me lo ricordavo più :oops: ..credo di averlo rimosso, mi sembrava una cosa così lontana e improbabile mesi fa...l'idea di una gravidanza era lontana anni luce.

nn voglio rigirartelo il messaggio, nn è brutto ma è il passato e il passto va dimenticato.
Eppoi se è vero è l'ultima premonizione fatta, sai adesso nn sento più niente
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36396
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: no non me lo ricordavo più :oops: ..credo di averlo rimosso, mi sembrava una cosa così lontana e improbabile mesi fa...l'idea di una gravidanza era lontana anni luce.

nn voglio rigirartelo il messaggio, nn è brutto ma è il passato e il passto va dimenticato.
Eppoi se è vero è l'ultima premonizione fatta, sai adesso nn sento più niente
infatti ci mancavano i tuoi totonomi :mrgreen:
vedremo allora cosa succede.
tu che ne pensi di un test fatto 4-5 gg prima delle rosse?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36400
alessia275 ha scritto:
stellina ha scritto:Lanterna io aspetterei, se sei incinta lo sarai a maggior ragione tra due o tre giorni :wink:
lo so avete perfettamente ragione, ma il fatto è che da un paio di giorni sto riducendo il cortisone che il gine mi ha dato come preconcezionale a tutela della gravidanza, a causa della cosa degli occhi....e non vorrei fare c@zzate.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36404
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Lanternina quando vai dall'oculista?
.....
il marito ha prenotato app.to per giovedì prossimo dalla sua oculista (perchè il mio ce l'ho ancora a Napoli e nun se pò fa), speriamo bene 8)

Allora mi sto un pò allertando
:arrow: a parte l'insonnia di ieri sera che mi ha tenuta in piedi fino all 4 di notte :shock: (cosa abbastanza insolita per me visto che sono un ghiro, oltre che una talpa)
:arrow: stamattina squaraquaus incontrollabile
:arrow: e per finire...è comparso il muco EGG..e sono al 23pm...che succede? non voglio credere che sto ovulando ora!!

mi sembrano tutti ottimi segno Lanternina gli incrocini si ingrandiscomo XXXXXXXX e così mi si libera un altro baroattolo di nutella
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine