La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37641
Lanternarossa ha scritto:
iladoc ha scritto:LANTERNA XXXXXXXXX
Inutile dire che il nostro pensiero sarà tutto per te e il tuo piccino (che per me è una piccina :wink: )
ila..dì la verità tu vuoi essere nominata signora del totosesso dei pulcini!!??? :mrgreen:
cmq se è una piccina sono contenta..anche se per me ora è maschio...
sèèèèèèèèèèèèèè :lol:
io c'ho il sestosenso della whirpool!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37642
Lanternarossa ha scritto:
Verderia ha scritto:In ogni caso: PIEDI BEN PIANTATI A TERRA! :wink:
macchèèèèè dei essere sulle nuvoleeee!!
mi sono presa la briga di fare due conti..
UM 6 aprile...oggi 5 maggio....sei a 4+1 8)


ragazze io domani mattina ho la mia terzza eco..quella incriminata l'altra volta..dove ho scoperto che il pulcino non c'era più....domani sarò a 9+3---.ho tanta pauraaa..venite con me dinuovo???

Amicaaaa dai io ci sarò stavolta non ci pensare non ci pensare non ci pensare, perchè non andrà come l'altra volta ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37645
Bene grazie. Direi benone, con tanta paura....
Ho fatto le beta, erano 2574 a 5+2 quindi esattamente in linea con i parametri. Io, come con Riccardo, nn ho nessun sintomo se non il seno dolente e la pancia che esplode...e tanto sonno (ma la gravidanza é una scusa!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37650
Verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Passo raramente ma sono stra-contenta per te!E' una notizia meraviglioooooosa!!!
Lanterna anche di qua ti confermo la mia presenza domani mattina. Cerca di stare serena, sono sicura che andrà tutto bene!
E Alessia...devo rimproverarti. Non sei più venuta dalle mamme per farci sapere come sono andate le beta...non si fa così! Comunque ho letto che sono andate bene, l'importante è questo.(non si fa così però eh!)
Immagine