La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31532
giulia_v ha scritto:
bubu ha scritto:
giulia_v ha scritto: (ti ricordo che io sono quella che ha scambiato la cistite emorragica per perdite da impianto..!)
uh uh...io mesi fa ho scambiato dello spotting per perdite da impianto, convincendomi al 100% di aver fatto bingo :x
ah si si ma pure io, c'avrei scommesso una tetta!!!

:shock: con tutto il rispetto per i fantasintomi, eh!! :lol: :lol: ma questa scommessa mi ha fatto proprio ridere :lol:

Dicci, bubu....!!! Dai che ci consoliamo!!!
Immagine
Immagine

#31533
e va bene...però non ridete :evil:

da sabato sento con il tatto, come un bozzolone gommoso poco sopra i peli del pube :roll: e non mi sembra affatto di aver mai sentito una roba del genere toccando la pancia :roll:
Ultima modifica di bubu il 13/12/10 13:21, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31534
buongiorno!!!

Bubu, non ti crucciare... credo che i giorni dei fantasintomi siano per tutte lo stesso strazio, mesi più mesi meno, ma la testa va dove vuole e spesso fa voli eccessivi...

io intanto sono quasi certa di non aver fatto centro questo mese, il mio corpo sta attraverso tutte le fasi del pre-ciclo con una precisione impressionante questo mese...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#31535
bubu ha scritto:e va bene...però non ridete :evil:

da sabato sento con il tatto, come un bozzolone gommoso poco sopra i peli del pube :roll: e non mi sembra affatto di aver mai sentito una roba del genere toccando la pancia :roll:

senti.. ma.. a che giorno sei?

#31536
Eccomi!
La regina dei fantasintomi per 3 anni!!!!!!!

E ovviamente l'unico mese che proprio non ci pensavo era quello giusto...che strana la vita :!:
Spero che a nessuno tocchi tanto tempo quanto me, ma alla fine ci si fa l'abitudine ai fantasintomi e la cosa bella è che piano piano nessuno ti dice + niente su possibili figli.
Ieri eravamo a cena con i cugini di mio marito che parlavano se fare o meno il secondo e ovviamente non ci hanno chiesto se noi volevamo almeno il primo dato che si sono convinti che non lo vogliamo (sai abbiamo la vita così piena e impegnata noi...). Noi abbiamo taciuto con tutti, voglio aspettare l'ecografia.
Tra l'altro il ginecologo me l'ha fissata il 21 dicembre, giorno dell'anniversario di matrimonio: non può andare male!!! proprio no!!! E' il destino (tecniche di autoconvincimento!!!!)

#31537
io invece l'altro giorno ho cambiato tecnica... le mie colleghe mi hanno chiesto e io ho detto la verità... che stiamo incontrando qualche piccolo problema che speriamo di risolvere presto... sono state molto garbate, una di loro ha avuto vari problemi e mi ha detto che capiva... e poi, scommettete che non mi diranno più niente per la vita? e cavoli!!! non se ne poteva più!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#31538
moni10e ha scritto:Eccomi!
La regina dei fantasintomi per 3 anni!!!!!!!

E ovviamente l'unico mese che proprio non ci pensavo era quello giusto...che strana la vita :!:
Spero che a nessuno tocchi tanto tempo quanto me, ma alla fine ci si fa l'abitudine ai fantasintomi e la cosa bella è che piano piano nessuno ti dice + niente su possibili figli.
Ieri eravamo a cena con i cugini di mio marito che parlavano se fare o meno il secondo e ovviamente non ci hanno chiesto se noi volevamo almeno il primo dato che si sono convinti che non lo vogliamo (sai abbiamo la vita così piena e impegnata noi...). Noi abbiamo taciuto con tutti, voglio aspettare l'ecografia.
Tra l'altro il ginecologo me l'ha fissata il 21 dicembre, giorno dell'anniversario di matrimonio: non può andare male!!! proprio no!!! E' il destino (tecniche di autoconvincimento!!!!)
MONI :D
ancora nn mi ero congratulata con te!! :D
che bella notizia... davvero. :) :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#31539
lunaspina ha scritto:Io sono al 3 po, quindi le rosse dovrebbero arrivare giuste giuste per Natale. Non mi pare possibile che questi 6 mesi di attesa forzata stiano finalmente finendo...
Luna, anno nuovo Caccia nuova :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31540
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io sono al 3 po, quindi le rosse dovrebbero arrivare giuste giuste per Natale. Non mi pare possibile che questi 6 mesi di attesa forzata stiano finalmente finendo...
Luna, anno nuovo Caccia nuova :wink:
Sento un'impazienza incredibile... come se avessi 3 anni e dovessi scartare i regali di Natale :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31541
bubu ha scritto:
giulia_v ha scritto: (ti ricordo che io sono quella che ha scambiato la cistite emorragica per perdite da impianto..!)
uh uh...io mesi fa ho scambiato dello spotting per perdite da impianto, convincendomi al 100% di aver fatto bingo :x
Bubu tesoro è un classico :( , pure io mi ero ripromessa sto mese di non stare ad ascoltare il mio corpo ed invece.....E' IMPOSSIBILE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31542
stelli80 ha scritto:buongiorno donzelline

e buona santa lucia :wink:
[/url]
buongiorno a tutte..stamattina mi s che solo io ho avuto problemi col forum che non andava...


:arrow: oggi è il mio onomastico :wink:

:arrow: giulia dai..questo è il mese di natale, babbonatale, la befana..qualche bel regalo arriverà...
mi incrocio per tutte voi...

:arrow: vigi..credo che tu abbia fatto bene a dire una parte di verità alle colleghe..così almeno la finiranno una volta per tutte di fare domande idiote :twisted:

:arrow: bubu...w i tuoi fantasintomi..e soprattutto quello del bozzeto...che davvero non ho mai sentito.... :roll: ma mi fa tanto sorridere :wink:
Immagine


Immagine

#31543
moni10e ha scritto:Eccomi!
La regina dei fantasintomi per 3 anni!!!!!!!

Tra l'altro il ginecologo me l'ha fissata il 21 dicembre, giorno dell'anniversario di matrimonio: non può andare male!!! proprio no!!! E' il destino (tecniche di autoconvincimento!!!!)
allora andrà meglio di quanto immagini....in bocca al lupo....
Immagine


Immagine

#31545
@sam, mancano un paio di gg per il ciclo :wink:

A me davvero la cosa che fa incaxxare è che sono certa che se un giorno accadrà sarà a sorpresa. Ne sono convinta, proprio come dice moni :wink: Ecco perchè gradirei non avere ste rotture di scatole... :roll: :evil: :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)