La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10786
elemauli ha scritto:non so picco...tu hai visto il mio grafico e anche quel picco a 37.1... :roll: non ci capisco una mazza :lol:
ora non posso aprirlo, sono in uff...
in effetti il picco a 37.1 è strano... ma ho anche capito che per far alzare la tb basta poco (un brutto sogno, una pipì notturna...)
io, intanto, continuo a non pettinarmi! :wink:
Immagine

#10787
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:non so picco...tu hai visto il mio grafico e anche quel picco a 37.1... :roll: non ci capisco una mazza :lol:
perchè c'è anche un grafico da fare? :shock:
non ce la farò mai.. :lol:
ma smettila
hai fatto i coni riso
i segnaposti con i gatti
che vuoi che sia segnare le temperature
:lol:
Immagine

#10788
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:non so picco...tu hai visto il mio grafico e anche quel picco a 37.1... :roll: non ci capisco una mazza :lol:
ora non posso aprirlo, sono in uff...
in effetti il picco a 37.1 è strano... ma ho anche capito che per far alzare la tb basta poco (un brutto sogno, una pipì notturna...)
io, intanto, continuo a non pettinarmi! :wink:
cioè basta la pipì per far alzare il grafico??? :lol:
io faccio la pipì notturna tutte le notti.. come gli anziani. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10789
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:non so picco...tu hai visto il mio grafico e anche quel picco a 37.1... :roll: non ci capisco una mazza :lol:
ora non posso aprirlo, sono in uff...
in effetti il picco a 37.1 è strano... ma ho anche capito che per far alzare la tb basta poco (un brutto sogno, una pipì notturna...)
io, intanto, continuo a non pettinarmi! :wink:
cioè basta la pipì per far alzare il grafico??? :lol:
io faccio la pipì notturna tutte le notti.. come gli anziani. 8)
in teoria dovressti prendere la tb dopo un sonno ininterrotto di ... boh... 5 ore? non ricordo...
altrimenti la tb è falsata, perchè quella valida è la tb minima del tuo corpo, se ti alzi per andare in bagno ti rimetti in moto e la tb si alza

una volta: mi sveglio, prendo la tb, poi mi alzo per andare il bagno e vedere il responso... tb alta, ma erano le 3 di notteeeeee :shock:
mi rimetto a letto, alle 7.30 era ancora più alta, ma evidentemente sbagliata :roll:

la scocciatura non è segnare le tb, ma prenderle :lol:
Ultima modifica di piccolissima il 28/10/09 11:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#10790
elemauli ha scritto:
samantha.l ha scritto:
elemauli ha scritto:Certo che aveva il mio numero di telefono :evil: x fortuna abito a 3 min dal suo studio
No niente ciclo,niente spotting e temperatura risorta ma potrebbe essere il raffreddore...non mi aspetto più nulla
8) 8) sono fetente ....ma non ci credo.....
ma tu fammelo dire8) che aiuta sempre :lol:
cmq puoi chiedere normalmente i persona.Anche io come Picco consiglio i canadesi, costano 1/3 e sono più sensibili. :wink:
Prendo i persona per sto mese perchè sono al 12gg e per quando mi arrivano i canadesi avrei già passato il periodo ovulatorio :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10791
elemauli ha scritto:ahahah Lore mi fai morire!!!
Non c'è nessun grafico da fare...c'è un programma online apposta in cui inserisci le tue temperature e lui ti traccia il grafico :D :lol:
Sta cosa della Tb è ostica anche per me, molto più degli stick....

allora Ele ricapitola per la mia ignoranza totale, tu hai un termometrino apposta, che ogni mattina infili "lì", e segni ogni mattina la temperatura??? :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10793
piccolissima ha scritto:Sam, XXXXXXXXXXX :wink:
Picco tesorina, ancora non c'è nulla da incrociare...a parte l'entusiasmo con ritirata di domenica, G. non è mai stato a casa, e se stasera che torna, la Juve perde con la Samp :roll: mmmh mi sa che ci sarà pochissimo entusiasmo....perciò sto mese ancora non ci sono nemmeno le basi 8)

Grazie comunque che fanno sempre comodo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10794
samantha.l ha scritto:
elemauli ha scritto:ahahah Lore mi fai morire!!!
Non c'è nessun grafico da fare...c'è un programma online apposta in cui inserisci le tue temperature e lui ti traccia il grafico :D :lol:
Sta cosa della Tb è ostica anche per me, molto più degli stick....

allora Ele ricapitola per la mia ignoranza totale, tu hai un termometrino apposta, che ogni mattina infili "lì", e segni ogni mattina la temperatura??? :roll:
ma quanti stick si usano in un mese? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10796
samantha.l ha scritto:
piccolissima ha scritto:Sam, XXXXXXXXXXX :wink:
Picco tesorina, ancora non c'è nulla da incrociare...a parte l'entusiasmo con ritirata di domenica, G. non è mai stato a casa, e se stasera che torna, la Juve perde con la Samp :roll: mmmh mi sa che ci sarà pochissimo entusiasmo....perciò sto mese ancora non ci sono nemmeno le basi 8)

Grazie comunque che fanno sempre comodo
beh, Forza Juve allora...

oppure, in caso contrario, potresti consolarlo 8)
Immagine

#10797
samantha.l ha scritto:Bhe a occhio se la confezione da 8 è mensile...... 8)
quindi la prendi solo 8 volte? :roll: :roll: :roll: ù
io sono faticona.. mi mette già in anzia sta cosa.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10798
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Bhe a occhio se la confezione da 8 è mensile...... 8)
quindi la prendi solo 8 volte? :roll: :roll: :roll: ù
io sono faticona.. mi mette già in anzia sta cosa.. :lol: :lol:
ma noooo
gli stick nascono per essere usati col computerino persona, che utilizza 8 stick al mese (16 solo il primo)

se usi solo gli stick ci puoi fare 2 mesi...
sta a te avere fortuna o occhio a cominciare a sticcare in prossimità dell'ovulazione...
il primo mese magari se ne cosnumano di più...
poi mano a mano che capisci il tuo corpo, e se hai un ciclo regolare, ne consumi pochi...
(io sono arrivata a due/mese)
Ultima modifica di piccolissima il 28/10/09 11:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#10799
samantha.l ha scritto:
elemauli ha scritto:ahahah Lore mi fai morire!!!
Non c'è nessun grafico da fare...c'è un programma online apposta in cui inserisci le tue temperature e lui ti traccia il grafico :D :lol:
Sta cosa della Tb è ostica anche per me, molto più degli stick....

allora Ele ricapitola per la mia ignoranza totale, tu hai un termometrino apposta, che ogni mattina infili "lì", e segni ogni mattina la temperatura??? :roll:
la tb è più ostica perchè la dovresti prendere tutti igiorni
gli stick solo intorno al periodo ovulatorio

la tb la prendi da dopo al fine del ciclo, tutte le mattine primadi alzarti, parlare o fare altro
io uso un termometro normale a mercurio
vantaggi: costo 0 e certezza di aver ovulato
svantaggi: il fatto di prenderla tutti i gg, e ti dice l'ovulazione dopo che c'è stata
Immagine

#10800
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Bhe a occhio se la confezione da 8 è mensile...... 8)
quindi la prendi solo 8 volte? :roll: :roll: :roll: ù
io sono faticona.. mi mette già in anzia sta cosa.. :lol: :lol:
ma noooo
gli stick nascono per essere usati col computerino persona, che utilizza 8 stick al mese (16 solo il primo)

se usi solo gli stick ci puoi fare ci fai 2 mesi...
sta a te avere fortuna o occhio a cominciare a sticcare in prossimità dell'ovulazione...
il primo mese magari se ne cosnumano di più...
poi mano a mano che capisci il tuo corpo, e se hai un ciclo regolare, ne consumi pochi...
(io sono arrivata a due/mese)
ah ok capito, praticamente uno inizia in prossimità nel mio caso circa al 14° visto che l'ho quasi sempre di 32gg e ne cosnuma finchè non ci becca giusto?

Lore gli stick non sono per la tb...
da quello che ho capito, prima fli stick per vedere quando, e poi la tb per vedere se hai ovulato....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine