La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29821
Ricordiamoci anche che Piri ha smesso la pillola da poco....e se non è una leggenda metropolitana....anche quello potrebbe portare igemelli

Sam: Evviva!!!! finalmente.....ti rivogliamo in pista!! :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29825
Buona domenica a tutte ragazze :D
ci sentiamo domani mattina!!!!

Ciccia XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29826
Buongiorno a tutte fanciulle care.
Oggi finalmente posso dire GIORNO 2 :D, sono totalmente indolenzita ma felice di esserlo nuovamente :wink:

Qualche novità?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29827
samantha.l ha scritto:Buongiorno a tutte fanciulle care.
Oggi finalmente posso dire GIORNO 2 :D, sono totalmente indolenzita ma felice di esserlo nuovamente :wink:

Qualche novità?
evviva!!

io tutto bene, i giorni non li conto, tanto noi dobbiamo pensare solo a tromb@re :roll: :lol:
Ieri giornata uggiosa, tutta dedicata alla coccole e al cibo.... ho fatto una torta di cioccolato che fa resuscitare i morti 8) mmmmhhhhh :lol:
ed oggi pomeriggio vado al super a riassortire la scorta di gatorade :lol:
Immagine
Immagine

#29829
samantha.l ha scritto:Buongiorno a tutte fanciulle care.
Oggi finalmente posso dire GIORNO 2 :D, sono totalmente indolenzita ma felice di esserlo nuovamente :wink:

Qualche novità?
vai sam!!!!!!!!!!!! quindi tra poco inizi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29830
vigiemme ha scritto:lunedì del cavolo... stamattina mi sono svegliata con lo spotting... e considerato che sono al 24 pm, mi aspetta una lunga settimana di spotting prima del ciclo... vediamo oggi la gine che ne dice...
mannaggia vigi, però l'importante è che a livello ormonale non ci sia niente, quindi già un sospiro di sollievo l'hai tirato
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29831
Ok, sono d'accordo sul non accanirsi, ma impuntarsi a non comprare il gatorade adurante il tour al supermercato, solo perchè preferisci berlo in estate, lo trovo anche un attimino irrispettoso... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29832
bubu ha scritto:Ok, sono d'accordo sul non accanirsi, ma impuntarsi a non comprare il gatorade adurante il tour al supermercato, solo perchè preferisci berlo in estate, lo trovo anche un attimino irrispettoso... :roll:
Bubu problemi col maritino??? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29833
No, lungi da me discutere con lui di queste cose....però il menefreghismo un po' infastidisce.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)