La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48526
chiaretta ha scritto:No, no, fate finta di nulla, aspettiamo almeno di superare le 8 settimane e poi vediamo

A questo giro non era proprio previsto.. e se penso di trovarmi in casa due arieti e un capricorno :shock: :lol:
io passavo di qui per caso e ho letto :mrgreen: faccio finta di non aver visto nulla,
... però.... :lol: :D :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48535
tamy la prima visita a quante settimane eri e cosa c'era di già formato?
ora a che settimana sei, e cosa hai in programma di fare?

io la premorfologica non l'ho fatta, ma nelle varie eco mensili la ginecologa era comunque approfondita nel controllare tutto... e dalla prima eco alla morfologica ne cambiano di cose!
ricordo ancora il fagiolino visto la prima volta, vedere le sue manine, il trasformarsi piano piano in un esserino con il ditino in bocca, il primo avvistamento della patata :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48537
bhè quelle passate dal ssn sono solo 3 in tutta la gravidanza, quindi una a trismestre... il lasso di tempo effettivamente è lungo.
è anche vero che molte anomalie si vedono già semplicemente da esami del sangue ed urine, e l'importante è essere costanti in quelli, nel controllo del peso e nel controllo della pressione. :wink:
poi qualche eco in più, si può sempre fare...magari non mensilmente ma fissarne una nel mezzo tra quelle obbligatorie (puoi verificare anche i costi facendole in ospedale, dovrebbero essere inferiori rispetto al gine privato, o trovare in gine privato che lavora anche in ospedale, e per le eco ti fissa le visite in ospedale durante i suoi turni) :wink: