La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7981
abigaille ha scritto:Comunque sono felicissimi, soprattuttto il mio babbo, che carino.
Anche tutto il quartiere dei miei genitori e i parenti semisconosciuti in Campania sono felici della notizia... :evil:

#7982
abigaille ha scritto:una insospettabile signora con cui avevo scambiato sì e no due parole mi si è avvicinata mentre galleggiavo serena nel mare turchino di Letoianni e a bruciapelo ha esordito con un "ma lo sai che quando ho partorito A. è uscito pure un gemello morto piccolissino di cui i medici non si erano accorti???". Ero talmente sbalordita che non ho avuto la prontezza di tagliare, e mi sono sorbita il racconto degli altri 3 parti (ha 4 figli). Santo cielo.
Angosciaaaaaaaa!!! :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7983
abigaille ha scritto: l'ho detto subito prima di partire per le ferie.. della serie..via allora ciao, ci sentiamo appena arrivo, e, a proposito (salendo in macchina).... :lol: :lol: :lol:

Non è andata proprio così, ma quasi :D
Comunque sono felicissimi, soprattuttto il mio babbo, che carino.

Abi, quanto mi sei mancata :D :D :D

bentornate a te, a Boo e alle vostre pance abitate!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7984
chiaretta ha scritto: Abi, quanto mi sei mancata :D :D :D
bentornate a te, a Boo e alle vostre pance abitate!!
anche teeeee
davvero sai

grazie per il bentornata, poi vado ad aggiornarmi sui preparativi del matrimonio!
Immagine

Immagine




---

#7986
bentornate carissime Abi, Boo e Sasha!
Come vanno le nausee Boo?
Abi, che forte... ma le tue amiche che ti han soprannominato Annamaria che han detto?

Il racconto orrorifico e' sempre in agguato... 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7987
Federinik ha scritto:bentornate carissime Abi, Boo e Sasha!
Come vanno le nausee Boo?
:D
mediamente.
ovvero: in vacanza si sono un po' presentate, poi ultimamente sono un po' diminuite.
ma mi sembra siano sempre lì... latenti... malefiche...

dopodomani ancora visita dalla gine :D
esami del sangue encomiabili! 8)

#7989
Io il mio parto lo racconto solo se me lo chiedono e non è stato tutto questo orrore. Non capisco cosa provano certe donne a terrorizzare chi non ha mai ancora partorito, soprattutto visto che ogni parto è a sè...

Ben tornate tutte! :D
Immagine
Immagine

#7991
Federinik ha scritto:ma oggi anche la nostra lore avrebbe dovuto ritornare al lavoro... quindi sul forum...
Ragazza, ci sei?
Che sia già in anticipata? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#7993
Benritrovate alle mammine in stand-by e, soprattutto, alle mammine in attesa di essere.... in attesa :wink: un abbraccio grossissimo alle mammine redente, sono felice di leggere che tutto procede bene :D
Noi siamo tornati ieri in questo grigiore cittadino :? e ho 1.000.000 di valigie e sacchetti da disfare :cry: inutile dire che sono un po' in crisi da rientro dalle ferie :?
Però..... è stata una vacanza bellissima: ci siamo rilassati, riposati, abbronzati (Riccardo pare adottato da quanto è nero :shock: :lol: ) e sarà una vacanza che difficilmente dimenticheremo.... perchè abbiamo preso una decisione importante....












































Immagine
8) :lol:

All'inizio eravamo intenzionati a farci 2 calcoli e poi aprire i cantieri, soprattutto per evitare di ritrovarmi incinta al nono mese in pieno agosto (ho la pressione bassa già di mio :roll:) poi, soprattutto per merito del maritino, abbiamo deciso che visto che il tempo passa per tutti e 2.... apriamo subito i cantieri e quando arriva arriva :wink: :lol: :lol: :lol:
L'ultima confezione di pillola l'ho finita il 18 agosto e non ne inizierò una nuova :oops: quindi direi che faccio parte a tutti gli effetti del "club delle cacciatrici" 8)

Lo abbiamo già detto ai ragazzi e ai miei genitori (soprattutto per informare il datore di lavoro/papà :wink: ) e la scena + comica è stata quella di Riccardo: mentre intavolavamo il discorso il maritino si è lasciato scappare la frase "eh ma adesso dobbiamo fare un po' di prove" e subito Ricky: "quali prove?" :roll: al che io ho cercato di rimediare dicendo: "eh sai.... mamma deve provare per vedere se è ancora capace di fare bambini" (ovviamente il maritino si riferiva a tutt'altre prove 8) :lol: :lol: :lol: )
Riccardo si è dimostrato felice dell'idea di una sorellina/fratellino e passano così serenamente altri 2 o 3 giorni.... finchè una sera, ad alta voce in un ristorante pienissimo se ne esce con: "mamma allora hai iniziato a fare le prove?" :roll:
Io, stordita come al solito, casco dal pero e gli chiedo: "quali prove amore?" :roll:
Ricky: "ma quelle per la sorellina mamma!" :shock: :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7994
Anna, congratulazioni! :D :D :D

Certo che è stato uno degli inverdimenti più rapidi mai registrati da quando è stato aperto questo topic! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7995
giusto perchè mi sentivo un po' in colpa per la mia annamarietudine ieri ho sondato il terreno con il tesoro... rosso pure lui. Menomale va!