La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28756
sunset ha scritto:
moonlight ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sto cercando di fare qualche calcolo per capire se il primo tentativo sarà a dicembre o a gennaio (ovviamente corna e bicorna per i risultati delle analisi...)...
I prossimi cicli dovrebbero arrivare il 24 novembre e il 22 dicembre, mentre i 6 mesi dovrebbero scadere intorno al 28 dicembre. Secondo me, anticipare una decina di giorni non cambia nulla, perchè 6 mesi è proprio il massimo massimo, quindi facendo le analisi intorno al 18-20 dicembre dovrei avere i risultati in tempo utile per riaprire la caccia giusto giusto a fine anno...

Che dici Luna, diventiamo verdi insieme? ;-)
di giàà??????? :shock:

in bocca al lupo luna!!!
Sono una temeraria 8)

(Crepi il lupo! :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28757
chiaretta ha scritto:luna, in bocca al lupo per gli esami, vedrai che sarà tutto a posto! (e poi così, se riparti con la caccia a fine anno, col secondo ricicli tutte le cosine di Lorenzo, sei troppo avanti) ;)
Eh, però bisogna vedere se la becco subito :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28758
2 stregacce mi hanno detto di maryangy.... Che dire se non che vi siete proprio keritati wuesto fagiolino.... Complimenti :D


Lanterna: che succede?che mi sono persa? Le beta sono cesciute ma non hanno spiccato il volo? Anche a me avevano fatto così le strunz eh...la gnappa da subito m'ha fatto cacà sotto :oops: :lol:


Sam: tesorina sei tornata!!!((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28759
lunaspina ha scritto:Anche tu pronta al lancio-bis? :D :D
Perfetto! 8)
Diciamo che sono verde-arancio!! :roll:
Mi preoccupa un po' l'idea di dover gestire insieme due bimbi così piccoli (oltretutto sono sempre stata un po' "annamaria inside"!! :wink: ); però ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto avere almeno due figli e non troppo distanti di età. Se ci metti pure che non sono una ragazzina, sicuramente non posso stare troppo a pensarci su...

Certo, il fisico non mi aiuta visto che non mi è ancora venuto il capoparto, però ogni giorno che passa vedo Gabriele sempre più grande e io divento un pochino più verde!! :D

Fosse per mio marito sarei dovuta diventare verde un mese dopo la nascita di Gabriele...
Immagine


Immagine

#28760
Dai Lanterna, stai tranquilla e riposata in questi 3 giorni. Vedrai che andrà tutto benissimo.
Mi incrocio tantissimo per le tue beta di martedì!

Caspita Sam, per fortuna ora il tuo amico ha tolto i punti e vi ha rassicurato sul fatto che va tutto bene!
Però porca miseria, come possono dimenticarsi di dire se i punti vanno tolti o no?Mah!
Immagine

#28761
paprina ha scritto:Lanterna: che succede?che mi sono persa? Le beta sono cesciute ma non hanno spiccato il volo? Anche a me avevano fatto così le strunz eh...la gnappa da subito m'ha fatto cacà sotto :oops: :lol:
()))
esatto pap...
sono aumentate ma non hanno spiccato il volo.....ma sentendo di te e anche di altre comincio a pensare che sono davvero srtonz...ste beta.....
sto tranuilla ora e mi godo il w-end....e martedì se ne ripalrla con il prossimo prelievo..
Immagine


Immagine

#28762
Lanternarossa ha scritto:
paprina ha scritto:Lanterna: che succede?che mi sono persa? Le beta sono cesciute ma non hanno spiccato il volo? Anche a me avevano fatto così le strunz eh...la gnappa da subito m'ha fatto cacà sotto :oops: :lol:
()))
esatto pap...
sono aumentate ma non hanno spiccato il volo.....ma sentendo di te e anche di altre comincio a pensare che sono davvero srtonz...ste beta.....
sto tranuilla ora e mi godo il w-end....e martedì se ne ripalrla con il prossimo prelievo..
((()))
vedrai che martedì avrai delle beta perfette :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28763
wow! mi stavo perdendo la notizia di Mary!! :D :D :D :D :D
sono troppo contenta per te!!!
congratulazioni!

tantissimi XXXXXXXXXXXXXX per tutte le cacciatrici! in particolare per sam, fede, picco e bubu!

#28764
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto: .
...
Ti ripeto non ti preoccupare per le beta, l'importante è che siano aumentate e questo indica che sei entrata nella 3 settimana di gravidanza/gestazione. Non c'è una regola precisa (l'ho letto ieri sera su internet) perchè aumentino l'importante è rientrare nei parametri delle settimane gestazionali e a me sembra che tu ci rientri perfettamente
Non riesco a smettere di pensare alla tua positività...sono troooooopppo contenta.....che dici la sedia ha sortito i suoi effetti??

Per le beta mi sto tranquillizzando molto....anche il gine quando gli ho detto che farò il prossimo prelievo martedì è sembrato tranquillo...quindi vado avanti senza troppi timori, dopo il primo allarmismo...
le tue beta come sono?
Immagine


Immagine

#28765
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: ...
Ti ripeto non ti preoccupare per le beta, l'importante è che siano aumentate e questo indica che sei entrata nella 3 settimana di gravidanza/gestazione. Non c'è una regola precisa (l'ho letto ieri sera su internet) perchè aumentino l'importante è rientrare nei parametri delle settimane gestazionali e a me sembra che tu ci rientri perfettamente
Non riesco a smettere di pensare alla tua positività...sono troooooopppo contenta.....che dici la sedia ha sortito i suoi effetti??

Per le beta mi sto tranquillizzando molto....anche il gine quando gli ho detto che farò il prossimo prelievo martedì è sembrato tranquillo...quindi vado avanti senza troppi timori, dopo il primo allarmismo...
le tue beta come sono?
Penso proprio che sia stata la sedia......

Le mie beta 718, però non fare paragoni perchè dipende dalla camera di valutazione. il metodo camerale è stato il ADVIA CENTAUR BAYER
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28766
No...giuro, niente paragoni...
come fai a sapere tutte ste cose?? pure la camera di valutazione conosci?? il metodo camerale è stato il ADVIA CENTAUR BAYER :shock: oh marò e che è??
dovrei saperlo anch'io che metodo è stao usato?
Immagine


Immagine

#28767
Lanternarossa ha scritto:No...giuro, niente paragoni...
come fai a sapere tutte ste cose?? pure la camera di valutazione conosci?? il metodo camerale è stato il ADVIA CENTAUR BAYER :shock: oh marò e che è??
dovrei saperlo anch'io che metodo è stao usato?
Perchè l'hanno scritto sotto le beta. Perciò è importante farle sempre nello stesso centro.
Un consiglio fai le beta sempre alla stessa ora.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28768
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:No...giuro, niente paragoni...
come fai a sapere tutte ste cose?? pure la camera di valutazione conosci?? il metodo camerale è stato il ADVIA CENTAUR BAYER :shock: oh marò e che è??
dovrei saperlo anch'io che metodo è stao usato?
Perchè l'hanno scritto sotto le beta. Perciò è importante farle sempre nello stesso centro.
Un consiglio fai le beta sempre alla stessa ora.
pure alla stessa ora?
ma si possono fare anche a stomaco pieno? o solo a digiuno?
le prime due volte le ho fatte a digiuno xò avevo preso la compressa di eutirox 15 minuti prima...
Immagine


Immagine

#28769
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:No...giuro, niente paragoni...
come fai a sapere tutte ste cose?? pure la camera di valutazione conosci?? il metodo camerale è stato il ADVIA CENTAUR BAYER :shock: oh marò e che è??
dovrei saperlo anch'io che metodo è stao usato?
Perchè l'hanno scritto sotto le beta. Perciò è importante farle sempre nello stesso centro.
Un consiglio fai le beta sempre alla stessa ora.
pure alla stessa ora?
ma si possono fare anche a stomaco pieno? o solo a digiuno?
le prime due volte le ho fatte a digiuno xò avevo preso la compressa di eutirox 15 minuti prima...
a me mio cognato mi ha detto di farle a stomaco vuoto. Anche l'analista mi ha detto la stessa cosa.
I farmaci credo non vanno ad interferire con l'hcg.
Cmq non dico proprio la stessa ora, se le hai fatte ipoteticamente alle otto e le fai alle 9-10 non accade niente, ma se le fai già alle 12 credo che ci sia differenza
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28770
moonlight ha scritto:
lunaspina ha scritto:Anche tu pronta al lancio-bis? :D :D
Perfetto! 8)
Diciamo che sono verde-arancio!! :roll:
Mi preoccupa un po' l'idea di dover gestire insieme due bimbi così piccoli (oltretutto sono sempre stata un po' "annamaria inside"!! :wink: ); però ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto avere almeno due figli e non troppo distanti di età. Se ci metti pure che non sono una ragazzina, sicuramente non posso stare troppo a pensarci su...

Certo, il fisico non mi aiuta visto che non mi è ancora venuto il capoparto, però ogni giorno che passa vedo Gabriele sempre più grande e io divento un pochino più verde!! :D
mia cugina avrà il secondo a marzo (abbiamo la stessa dpp!) :) quando il primogenito non avrà ancora compiuto i 20 mesi. Tra me e mio fratello ci sono 14 mesi di differenza, e pure tra i miei cugini. Per me, si può fare...
certo, è soggettivo, ma anche io spero di fare così (vedo molto + problematico avere figli tanto distanti d'età tra loro, 4 anni e più... orari diversi, attività diverse, mia ripresa lavorativa più critica...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo