La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48798
bubu ha scritto:Light, vivi serena. Io le pippe mentali che ti stai facendo tu, me le son fatte a 37 anni....alla tua eta' e' naturale che i cosi'. Poi boh, io a 28 anni a malapena sapevo di essere al mondo, quindi figuriamoci :lol:
Ma io non voglio aspettare 5 o 10 anni...poi la natura decide per me... È che tutta la situazione mi spaventa e secondo me se non l affronto le paure possono solo aumentare!

L età non c entra... :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48800
Lightblue ha scritto:No...non è per quello ...sono la gravidanza,il parto ed eventuali complicazioni che mi fanno paura! :roll:
io sono dell'idea (in qualsiasi situazione) che i problemi vanno affrontati quando e se si presentano!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48801
Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:No...non è per quello ...sono la gravidanza,il parto ed eventuali complicazioni che mi fanno paura! :roll:
io sono dell'idea (in qualsiasi situazione) che i problemi vanno affrontati quando e se si presentano!

sono d accordo...
sono consapevole di esagerare e non voglio che questa paura sia più forte di tutto!

per cui da oggi...non ci penso più! l ho promesso a mio marito! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48804
Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:abbrava! :D
nel caso non passi ed influisca sulla ricerca decido di rivolgermi a chi di competenza...non vorrei fosse davvero una fobia! :|
infatti, vedi come si evolve! :wink:

io sono a esposizione per sdrammatizzare! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)