La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21301
ciccia80 ha scritto:Ragazze, io scappo all'ospedale! speriamo bene!
ciccia in bocca al lupo...spero di cuore che vada tutto bene (())

#21303
Ciccia, in bocca al lupo!

Ho bisogno di una mano nell'interpretazione del grafico di questo mese...
Io ero tutta gasata perché avevamo compitato un sacco azzeccando l'ovetto il 28 pm, stamattina ff ha deciso di cambiarmi il giorno di ovulazione passandomelo al 30pm... is it possible?

eccovi il grafico

http://www.fertilityfriend.com/home/2d5ed9
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#21304
Mercury ha scritto:
Federinik ha scritto:a voi non lo posso nascondere, non me la sento.......
oh feeeeeedeeeeeeeee.... :o



incroci e baci :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grande Fede....ti sono vicina.... :wink: :lol:
omnia munda mundis

#21306
anche cambiano il 2 maggio nulla... mi sa che me l'ha spostata perché stamattina è cresciuta ancora... vabbeh andrà come andrà, però ogni tanto mi piacerebbe capirci qualcosa... ero così esaltata perché avevo avuto il ciclo come il mese scorso! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#21307
che sia cresciuta ancora va benissimo :D :wink: però ti conta i 3 rialzi dal calo del 30 pm..bò :roll:
Prova ad inserire anche il muco...magari con più dati ti mette quella giusta
Immagine


Arrivo pupa

#21308
elemauli ha scritto:che sia cresciuta ancora va benissimo :D :wink: però ti conta i 3 rialzi dal calo del 30 pm..bò :roll:
Prova ad inserire anche il muco...magari con più dati ti mette quella giusta
a capire come lo chiamano loro il muco... io penso di aver ovulato il 28pm perché fino a quel giorno avevo il muco trasparente e invece da qualche giorno quello bianco... il secondo penso sia il creamy e il primo?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#21311
un grosso in bocca al lupo x ciccia!

arianh, del tuo grafico non capisco granchè e non ti posso aiutare :oops:
FF ti segnala l'ovulazione in automatico dopo 3 giorni consecutivi di rialzo della temperatura (e questo significa tutto e niente)

sono stata lunedì dal ginecologo iperconsigliato in città (mi è piaciuto parecchio, in effetti). Mi ha detto un sacco di cose, e mi ha mostrato i miei follicoli con l'ecografia (mai visti prima! mi ha pure lasciato delle fotine) :lol: :lol:
il follicolo + grande, che secondo lui sarebbe diventato dominante, era di 15 mm. Crescono 2 mm al giorno, e sono "maturi" tra i 19 e i 21 mm.
Quindi, secondo lui i giorni "giusti" sarebbero oggi e domani.
Ho deciso di misurare la tb anche questa settimana x vedere se i dati coincidono oppure no (per la gioia di M, lui sconsiglia la tb perchè metodo vecchio e poco attendibile)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#21312
chiaretta ha scritto: Mi ha detto un sacco di cose, e mi ha mostrato i miei follicoli con l'ecografia (mai visti prima! mi ha pure lasciato delle fotine) :lol: :lol:
)
e mettere la foto sulla tua fantastica libreria???

mi fa piacere che sia stata una bella visita!! quindi giù a studiare!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#21313
arianh ha scritto: mi fa piacere che sia stata una bella visita!! quindi giù a studiare!
era solo a titolo informativo, la visita l'avevo prenotata + di un mese prima... per questo mese di sicuro niente compiti, mi sa che si aspetta l'estate

andate avanti voi, che prima o poi vi raggiungo ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#21314
ah, non mi ricordavo che avevate rimandato all'estato... :oops:

effettivamente mi ricordavo che era da parecchio che avevi prenotato questa visita... ma era il tuo che costava uno sporposito???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#21315
arianh ha scritto: effettivamente mi ricordavo che era da parecchio che avevi prenotato questa visita... ma era il tuo che costava uno sporposito???
temo di sì
però mi ha visitato oltre mezz'ora, ha controllato tutti i nostri esami del sangue e mi ha fatto visita + ecografia (mi ha fatto vedere anche i reni, l'endometrio, il fegato e la colecisti... si vedevano pure le venuzze dentro i reni... pazzesco) :shock: :D :D
dentro era pieeeeeeeeeno di coppie incinte, tra prima e dopo di noi saranno stati una decina, M era circondato :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo