La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58231
Verderia ha scritto:Frozen, un passo per volta. Giorno dopo giorno. :wink:
Non posso immaginare quanto sia difficile, ma avete stabilito che aspettate info dai medici:
cercate per quanto possibile di non pensarci, e di accantonare momentaneamente tutti i pensieri su quello che potrebbe/non potrebbe essere.

Forza!
quoto.
cerca di.....non entrare in argomento con martina, per quanto sia complicato. :|
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58233
iladoc ha scritto:(((((((Frozen)))))) :|
ti abbraccio forte anch'io ... se vuoi Frozen, ti posso dare il numero del mio ginecologo: è l'assistente del primario in mangiagalli, segue tutta la famiglia da anni, inclusa mia sorella maggiore che è un coacerco di problemi (endometriosi, cisti ovariche, ecc) ...
Potresti sentirlo e chiedere un altro parere ... lui riceve in Mangiagalli, ma fa anche intramoenia, quindi un appuntamento te lo può dare velocemente...

fammi sapere, anche mp, quando vuoi
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58236
frozenlady ha scritto:no, mi han solo detto nel caso di prendere una tachipirina...



:roll:per il resto io leggo e trovo solo articoli pessimistici e racconti finiti male, il marito continua a girarmi link di racconti in cui miracolosamente all'eco successiva si è riassorbito tutto... così impazzisco :roll:
sto cercando di rimanere distaccata e non attaccarmi alle speranze, lui ha l'approccio opposto e mi scombussola cercando di infondermi speranze :cry:
Martina ha già capito che la mamma ha la bua x piccolino :cry: :cry: se dovesse andare male non ho idea di come gestirla con lei :roll: :cry:
Martina ha poco più di due anni, se ne soffrirà sarà perché vede soffrire te, non è che possa avere grande idea di quello che stia accadendo e quindi starci male per quello, quindi, se giustamente non vuoi che il tutto la scombussoli, cerca di essere il più serena possibile con lei, che comunque neanche se lo ricorderà.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58238
sunset ha scritto:
frozenlady ha scritto:no, mi han solo detto nel caso di prendere una tachipirina...



:roll:per il resto io leggo e trovo solo articoli pessimistici e racconti finiti male, il marito continua a girarmi link di racconti in cui miracolosamente all'eco successiva si è riassorbito tutto... così impazzisco :roll:
sto cercando di rimanere distaccata e non attaccarmi alle speranze, lui ha l'approccio opposto e mi scombussola cercando di infondermi speranze :cry:
Martina ha già capito che la mamma ha la bua x piccolino :cry: :cry: se dovesse andare male non ho idea di come gestirla con lei :roll: :cry:
Martina ha poco più di due anni, se ne soffrirà sarà perché vede soffrire te, non è che possa avere grande idea di quello che stia accadendo e quindi starci male per quello, quindi, se giustamente non vuoi che il tutto la scombussoli, cerca di essere il più serena possibile con lei, che comunque neanche se lo ricorderà.

quoto sun. All'età di Martina tendono a dimenticare facilmente
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58239
per ora ovviamente con lei non affronto il discorso, anzi proprio cerco di non parlarle in generale del bimbo, proprio nell'ottica della memoria corta... ma lei appena mi vede viene a salutare il piccolino, e per me è una pugnalata nel cuore ogni volta :cry:
sto cercando di tenere la testa occupata, ma appena mi trovo da sola scoppio :roll:



pawie grazie, girami i contatti in mp :oops:
abbiamo cmq deciso che, se non ci sono brutte notizie dalla villo, proviamo a fare una premorfologica privatamente alle 14/15 settimane (consiglio letto in vari forum in casi di igroma)...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58240
frozenlady ha scritto:per ora ovviamente con lei non affronto il discorso, anzi proprio cerco di non parlarle in generale del bimbo, proprio nell'ottica della memoria corta... ma lei appena mi vede viene a salutare il piccolino, e per me è una pugnalata nel cuore ogni volta :cry:
sto cercando di tenere la testa occupata, ma appena mi trovo da sola scoppio :roll:



pawie grazie, girami i contatti in mp :oops:
abbiamo cmq deciso che, se non ci sono brutte notizie dalla villo, proviamo a fare una premorfologica privatamente alle 14/15 settimane (consiglio letto in vari forum in casi di igroma)...
Per adesso non dirle nulla, ma se succederà il peggio sì, con delicatezza ovviamente, senza spiegarle l'iter ma solo che non era pronto a nascere e sarà per un'altra volta. Te lo dico perché mia madre ha avuto 3 aborti spontanei e non mi ha mai detto nulla, in casa mia purtroppo han sempre fatto così con tutti i problemi, ma i bambini sentono tutto, specie i sentimenti della mamma e se non capiscono si intristiscono e si senton tagliati fuori!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58243
ehm ci sto come il cacio anche in questo caso :roll:
tommaso la vedeva bene la pancia.. quando mi si sono rotte le acque ero alla fine del 5° mese
sapeva che dentro c'era una sorellina.. e quando mi hanno ricoverata sono stata 2 settimane lontana da casa.. fino al parto all'inizio del 6° mese.. veniva a trovarmi e piangeva. non voleva stare lì.. ed io mi sentivo in colpa pure per quello.. perchè lui non stava bene.
di tutto quello che successe allora non ha più ricordo.. forse ha sovrapposto la gravidanza della Bianca con quella della Viola.. dati i tempi ravvicinati. a volte capita anche a me di sovrapporle.. perchè come sempre avrei avuto il pancione grosso in estate.
ti posso solo consigliare di pensare solo alla pancina.. perchè martina di tutto questo molto probabilmente non ricorderà niente.. sia se le cose non andassero per il verso giusto, sia se tutto fosse solo un falso allarme, come ti auguro. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58244
Alla scorsa gravidanza, seppur memore del primo as, ma fiduciosa del fatto che ero riuscita ad avere miriam, decisi di dire quasi subito a lei che era in arrivo un fratellino, era luglio dell'anno scorso, lei aveva 20 mesi
poi l'ho perso...per qualche giorno mi ha fatto domande, le ho risposto come dice ivonne...che il fratellino sarebbe arrivato più avanti e non adesso....da quel momento se ne è dimenticata...quindi frozen, davvero ora non preoccuparti più del dovuto di questa cosa....


non ho notizie dirette della mia amica, ma solo un messaggio che mi ha girato mio marito che ha ricevuto notizie dal suo ( anche loro sono amici)
il liquido è finito :roll: , riposo e speranza che il buco si chiuda entro 2 3 settimane. il battito c'è
non mi è chiaro del tutto quello che ha scritto...(forse voleva intendere che il liquido è poco mah)
a lei ho mandato solo un sms per dirle che le sono vicina....ma non mi ha risposto...quindi non so altro
Immagine


Immagine