La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7563
titina ha scritto:sunset scusa sono desolata....
mi vergogno proprio....
ma no dai, di cosa ti vergnogni!!! mica lo potevi sapere!!! comunque lui non aveva più rapporti con il padre, ma ovviamente, dopo che la madre era morta a ottobre, aver perso anche lui a gennaio è stato abbastanza duro.. questo probabilmente è uno dei mitivi per cui è insicuro, forse ha paura di perdere anche me, in qualche modo, quando ci sarà un figlio, non riesce a rendersi conto che saremo entrambi l'uno per l'altro e per nostro figlio.. vorrei solo che ammettesse che il problema è questo e non i soldi..


dai, non farmi sentire in colpa per averti presa alla sprovvista!
Immagine
Immagine

#7564
Zawa ha scritto:l'ultimo ciclo.....col fatto che parte stentato e finisce strascicato....
posso dirti che le prime perdite sono iniziate il 20 giugno...e le ultime son finite il 27 o il 28

normalmente 28-30gg
eh, allora dovrebbero venirti in questi giorni, mentre l'ovulazione dovrebbe essere avvenuta tra il 4 e il 7, contando ovviamente con calcoli standard!
Immagine
Immagine

#7565
secondo me con un bambino il rapporto si completa... il suo pensiero nn lo condivido... pero' tu potresti fargli capire che sarete piu uniti che mai....
Immagine

Immagine

#7566
titina ha scritto:secondo me con un bambino il rapporto si completa... il suo pensiero nn lo condivido... pero' tu potresti fargli capire che sarete piu uniti che mai....
spero di riuscirci! grazie titina, sei riuscita a tirarmi su di morale!
Immagine
Immagine

#7568
titina ha scritto:bene sunset son felice ora posso andare a nanna notte a tutte!!!!
notte a te! io guarderò reparto maternità, giusto per rimanere in tema..
Immagine
Immagine

#7569
stamani alle 9.30 vado a fare l eco di controllo per quello che e' successo sabato....
mi servono ancora tanti vostri incrocini portafortuna...
vi faro' sapere com e' andata....
Immagine

Immagine

#7570
titina ha scritto:stamani alle 9.30 vado a fare l eco di controllo per quello che e' successo sabato....
mi servono ancora tanti vostri incrocini portafortuna...
vi faro' sapere com e' andata....
Titina!!!!
Sono tutta incrociata per te ed il fagiolino!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Fammi sapere!

#7572
sunset tu ai fatto un solo errore: non venire al raduno toscano del forum!!!

dopo sto raduno mi si è inverdita la prima rossa del forum e cioè bubu....... :lol: :lol: :lol: :lol:

prometi che al prossimo ci sarai...............vedrai che riusciremo a convincere il maritino :wink:


zawa: inizia ad usare il preservativo dicono faccia miracoli :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7574
titina ha scritto:stamani alle 9.30 vado a fare l eco di controllo per quello che e' successo sabato....
mi servono ancora tanti vostri incrocini portafortuna...
vi faro' sapere com e' andata....
Ti abbraccio forte Titina..vedrai che andrà tutto bene..

XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

#7575
titina ha scritto:secondo me con un bambino il rapporto si completa... il suo pensiero nn lo condivido... pero' tu potresti fargli capire che sarete piu uniti che mai....
Titina, prima di tutto XXXXX


Poi, attenzione a questa cosa... se non c'è serenità ed equilibrio e se il bimbo non è desiderato da entrambi (non dico con la stessa intensità, ma cmq da entrambi) una nascita può anche non fare bene alla coppia.
Purtroppo è una cosa che non si può sapere con certezza prima.
Pensate però a quanti bimbi sono stati concepiti per salvare matrimoni in crisi... che poi sono naufragati definitivamente...

Sunset, non mi riferiscoa voi, io credo che se un bimbo ci "scappasse" tuo marito sarebbe contento, alla fine! Non credo che lui non lo voglia, ma solo che non si senta realmente pronto, almeno da ciò che tu racconti.
Immagine
Immagine