La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1156
bubu ha scritto:A dire il vero anch'io ho come la convinzione di riuscirci al primo colpo :oops: ...prendetemi anche a ceffoni se volete... :lol:

io no....non mi sento procreativa...ho sempre avuto questa sensazione... :roll:


spero di sbagliarmi...

#1157
Steve1973 ha scritto:Luna... Dol...
una preghierina è sempre per voi! :wink:

Steve

steve....una preghierina anche per te... 8)
puoi togliere quella fotina che sembra una piccina che ha visto un fantasma? con i capellini rizzati per lo spavento? o forse è solo perchè ha visto il suo papa'? :lol: :lol: :lol:
Il telefono azzurro ringrazia... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1160
l'ultima volta che son stata dalla ginecologa mi ha fatto fare una ecografia.. così.. per controllo.. perchè non ne avevo mai fatte e voleva vedere là sotto.. in che stato ero.. :lol:

fatta l'ecografia.. m'ha detto che ero "atttta a procreare" e che avevo passato la revisione..

(m'ha fatto sentire un pò auto d'occasione.. km zero..) :lol:

poi seguita da paternale intitolata "i figli è meglio farli da giovani che da tardoni" (ma vahhhh?!?! :twisted: ) e indagine dei fatti miei sul motivo per il quale stavo aspettando..

:roll:


poi.. l'altra sera ero a cena dai suoceri..
avevamo invitato anche il bimbo pestiferino coi genitori..

e la mamma di loremiro m'ha detto ad un certo punto: "ma loremir non ti viene voglia guardando questo bambino così bello di farne uno anche te??"
:shock: :shock: :shock:

porella.. ha preso proprio l'esempio sbagliato!!!
niente mi fa scendere in ribasso le quote azionarie + di quel bimbo lì e quando mi viene a casa!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1162
loremir77 ha scritto:l'ultima volta che son stata dalla ginecologa mi ha fatto fare una ecografia.. così.. per controllo.. perchè non ne avevo mai fatte e voleva vedere là sotto.. in che stato ero.. :lol:

fatta l'ecografia.. m'ha detto che ero "atttta a procreare" e che avevo passato la revisione..
lore.....
t'han dato il bollino blu??? :lol: :lol: :lol:

così puoi circolare anche con i blocchi per le inquinanti non per altro :lol: :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#1163
a proposito....l'ultima volta che sono stata dalla gine....mi ha consigliato degli esami da fare ...in vista di una gravidanza... :roll:

chissà dove li ho cestinati.... :roll:

#1164
mi sa che siamo tutte svogliate... :roll:
è questo il vero problema!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1166
sono arrivata a questa conclusione, per quanto mi riguarda.
sono una grande egoista e in più senza pa**e.
sono una fregnona, ho paura di soffrire e di perdere questo equilibrio raggiunto col mio compagno. lo voglio tutto per me e una marea di cavolate... quando so perfettamente che un figlio sarebbe l'apoteosi per noi due.
volevo aggiungere... non faccio altro che saltare da questo 3D a quello delle neomamme... qui mi consolo perchè siamo in tante... di là mi emoziono perchè piacerebbe anche a me... ma 'sto freno a mano tirato non riesco a levarlo.
Immagine

#1167
silb ma tu sei un medico!! :lol:
chi meglio di te è adatta a spronarci verso il meraviglioso mistero della nascita...???? :P :lol: :lol: :lol:

#1168
menchy ha scritto:sono arrivata a questa conclusione, per quanto mi riguarda.
sono una grande egoista e in più senza pa**e.
sono una fregnona, ho paura di soffrire e di perdere questo equilibrio raggiunto col mio compagno. lo voglio tutto per me e una marea di cavolate... quando so perfettamente che un figlio sarebbe l'apoteosi per noi due.
volevo aggiungere... non faccio altro che saltare da questo 3D a quello delle neomamme... qui mi consolo perchè siamo in tante... di là mi emoziono perchè piacerebbe anche a me... ma 'sto freno a mano tirato non riesco a levarlo.
potrei dire...idem con patate....

#1169
ALLISON ha scritto:silb ma tu sei un medico!! :lol:
chi meglio di te è adatta a spronarci verso il meraviglioso mistero della nascita...???? :P :lol: :lol: :lol:

alli! il mio problema è proprio questo! proprio perchè so che cosa siamo capaci di fare ( o di non fare) che ho paura! :shock: meglio stare lontani dai medici!!! :lol: :lol: e poi non sopporto dolori, vomiti, contrazioni etc etc.... :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1170
ALLISON ha scritto:
menchy ha scritto:sono arrivata a questa conclusione, per quanto mi riguarda.
sono una grande egoista e in più senza pa**e.
sono una fregnona, ho paura di soffrire e di perdere questo equilibrio raggiunto col mio compagno. lo voglio tutto per me e una marea di cavolate... quando so perfettamente che un figlio sarebbe l'apoteosi per noi due.
volevo aggiungere... non faccio altro che saltare da questo 3D a quello delle neomamme... qui mi consolo perchè siamo in tante... di là mi emoziono perchè piacerebbe anche a me... ma 'sto freno a mano tirato non riesco a levarlo.
potrei dire...idem con patate....
sono la III° del club..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3