La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27602
mi dispiace grifo ma vedrai andrà meglio per il prossimo mese.

Tanto sono convinta (mo di sicuro m'ammazzate) che per natale il 99% porterà sotto l'albero un bel bambino!

Quindi xxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27605
Grifo...dai..prossimo giro..prossima corsa..penso che gli stick possano essere utili, ma forse dipende da quanto tempo è che ci provi..se sono solo pochi mesi..beh..forse continuerei senza...

I prossimi responsi di noi altre pare si aggirino tra il 27 e il 29 di settembre(me compresa)....quindi tocca aspettare un altro po...spero che qualcuna a fine mese dia la bella notizia :wink:

Ieri ho saputo che mia cugina che ci prova da dicembre senza nessun esito ha scoperto di avere la piaghetta( che dovrà bruciare al più presto)..nonchè calcoli ai reni e dulcis in fundo il papilloma....che colpo poverina!! faccio tanti incrocini anche x lei...che tutto si risolva x il meglio XXXXXXXX
Immagine


Immagine

#27606
..non ho sonno stasera..sono senza il marito che è ancora fuori e tornerà domani...e mi godo la quiete al pc...

vi butto giù un pò di pensieri che mi frullano per la testa...

secondo voi è il caso di utilizzare medicinali mentre si è in libera espressione? nella fattispecie mi riferisco al gentalyn beta in crema....io lo sto mettendo xchè ho quel famoso bulbo pilifero nell'inguine che non mi da tregua ...ed è l'unica cosa che mi attenua il fastidio...

ho il seno che comincia a gonfiarsi..caspita già i primi sintomi premestruali..mancano ancora 10-12 gg al verdetto...

uff domani non mi va proprio di andare a lavoro...
Immagine


Immagine

#27607
lanterna ha scritto
nella fattispecie mi riferisco al gentalyn beta in crema....io lo sto mettendo xchè ho quel famoso bulbo pilifero nell'inguine che non mi da tregua ...ed è l'unica cosa che mi attenua il fastidio...

ho il seno che comincia a gonfiarsi..caspita già i primi sintomi premestruali..mancano ancora 10-12 gg al verdetto...
si puoi utilizzaeli tranquillamente, tanto lo metti solo localmente.

Anche io sto iniziando ad avere i primi sintomi, ho una fame e il seno anche a me inizia a gonfiarsi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27608
buongiorno donne!!! i sintomi continuano... ieri minuscola perdita... spotting in arrivo!!!


XXXXXXXX per la cugina di lanterna!

ieri sera sono andata dalla mia amica e sono tornata più serena... essere attorniata da quelle bimbe che adoro e che mi vogliono bene mi fa sempre sentire meglio!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27609
Ragazze!!!! vi leggo spesso ma non riesco quasi mai a scrivere...controllo la prima pagina per vedere se ci sono novità...vi penso sempre e spero che arrivi per tutte voi il momento del test positivo...

Un abbraccio speciale a Samantha (((()))
e per Maryangy, ciccia, Vigi e Fede...e per tutte le altre che hanno iniziato la ricerca da poco XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Ah...io sarò stata fortunata, ma la mia vita sociale non è mai stata azzerata dall'arrivo di Giulio, certo è impegnativo, si dorme un po' meno, ci sono giorni che volano via semplici ed altri un po' più critici ma avere il mio bambino è di gran lunga la miglior cosa che ho fatto in vita mia! e non avrei mai detto che mi avrebbe dato così tanta soddisfazione!

#27610
Buongiorno ragazze! stamattina mi sento a pezzi..ho il naso chiuso e una stanchezza che mi porta via...non mi starò mica ammalando?? :twisted:

continuo a non capirci un piffero su sto muco...mi sembra che ci sia anche ogg,poco ma c'è...ma facendo 2 conti non dovrebbe esserci più...anche xchè se il seno ha cominciato a gonfiarsi ormai la fase ovulatoria dovrebbe essere passata....
Immagine


Immagine

#27612
vigiemme ha scritto:
lanterna, teoricamente se dovesse essere andata bene dovrebbero continuare perdite acquose...
ah! ma dai!!
cmq le mie non sono acquose....o almeno a me non sembra :roll:
Immagine


Immagine

#27613
vigiemma ha scritto
altro sintomo da ciclo: brufolo di dimensioni spaventose sul viso... olè!!!
vigi guarda che a volte i sintomi di una gravidanza sono uguali, ma proprio uguali a quelli del ciclo. Mia cugina nella I° grav aveva tutti i sintomi del ciclo, brufolo, seno duro (che si sgonfiava e gonfiava ad intermittenza), fatto il test: Positivo. Nella seconda gravidanza (due gemelli), idem.

quindi non andare sui sintomi, te lo dice una che i sintomi della gravidanza gli ha avuti tutti, da aver fatto sospettare persino il gine.

Quindi serena........
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27614
Buongiorno a tutte!!!

ciao ila...grazie della visita e supporto morale!!

Betty, passa di qua e leggi questo: stamattina ho fatto un giretto al mercato e ho guardato un banco di vestinini per bimbi e indovina cosa aveva?? tutine da bimba con l'immagine del tuo avatar e la scritta Baby Boop!!! dai mettiti sotto che sono troppo belline!!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#27615
non a volte, ma sempre!
i sintomi sono identici perchè in entrambi i casi entra in gioco il Progesterone...l'unica cosa che differisce è appunto l'arrivo del ciclo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)