La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37878
Scusate mi collego solo ora perchè sono a casa e mi sono dedicata alle pulizie, incrocio un sacco anche per Stelli porca paletta, ma a che settimana è?

Per Stelli e per Verderia

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Le novità su Verderia sono buone, ieri le hannor ifatto la eco e il cuoricino del pulcino batte alla grande, purtroppo c'è un distaccamento che dovrà tenere a bada ma domani potrebbero dimetterla vi saluta e ringrazia tutte per i vostri pensieri.

Lanterna aggiorni tu dall'altra parte grazie

P.s. Verderia mi ha anche scritto che l'hanno ridata è all'ottava settimana
Ultima modifica di samantha.l il 13/05/11 13:09, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37879
chiedo anch'io notizie di verde e le chiede anche stellì...
spero di sapere qualcosa su verderia entro le 15, poi parto x il w-end, vado in montagna e rientro domenica quindi non avrò modo nè di leggere nè di aggiornarvi su stellì...

cmq stellì l'ho sentita ora, per il momento le hanno dato solo il monuril x curare la cistite, sono in attesa dei risultati dell'urinocultura, per il collo non le hanno ancora detto nulla...

vi manda un bacio a tutte :wink:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37880
samantha.l ha scritto:Scusate mi collego solo ora perchè sono a casa e mi sono dedicata alle pulizie, incrocio un sacco anche per Stelli porca paletta, ma a che settimana è?

Per Stelli e per Verderia

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Le novità su Verderia sono buone, ieri le hannor ifatto la eco e il cuoricino del pulcino batte alla grande, purtroppo c'è un distaccamento che dovrà tenere a bada ma domani potrebbero dimetterla vi saluta e ringrazia tutte per i vostri pensieri.

Lanterna aggiorni tu dall'altra parte grazie
ok aggiorno io dillà..certo che non vuoi proprio entrarci eh 8)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37881
Sami, grazie degli aggiornamenti!
Un distacco è abbastanza frequente in fase iniziale, di solito vengono prescritti riposo e punture di progesterne, in questo modo la situazione tra qualche settimana dovrebbe tornare normale. Mi paiono notizie abbastanza buone, soprattutto considerando che il pulcino è vispo e che già domani potrebbero dimetterla. Speriamo che le cose continuino a migliorare!
XXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37883
Lanternarossa ha scritto:cmq stellì l'ho sentita ora, per il momento le hanno dato solo il monuril x curare la cistite, sono in attesa dei risultati dell'urinocultura, per il collo non le hanno ancora detto nulla...

vi manda un bacio a tutte :wink:
Grazie delle news Lanterna.
Io continuo a incrociare
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37885
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
ok aggiorno io dillà..certo che non vuoi proprio entrarci eh 8)
Non è il massimo leggervi tutte felici raccontare dei movimenti che sentite e della crescita delle vostre pancine..... :oops: :oops: scusate la franchezza
piccola ti capisco...lo so che è difficile...lo è stato anche per me qualche mese fa...io amo la franchezza (((())))
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37886
lunaspina ha scritto:Sami, grazie degli aggiornamenti!
Un distacco è abbastanza frequente in fase iniziale, di solito vengono prescritti riposo e punture di progesterne, in questo modo la situazione tra qualche settimana dovrebbe tornare normale. Mi paiono notizie abbastanza buone, soprattutto considerando che il pulcino è vispo e che già domani potrebbero dimetterla. Speriamo che le cose continuino a migliorare!
XXXXXXXXXXXXXXXXX
straquoto...continuo ad essere fiduciosa...forza verde e pulcino!!
Immagine


Immagine