La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37759
verde ho letto solo adesso: auguroni

:arrow: lanterna so che sognare santi o preti o frati porta bene (caspita sei napoletana queste cose nn le sai), quindi rasserenati questa gravidanza è protetta.
Ma cos'è la cosa del 12 maggio?

:arrow: (((((((((((VIGI))))))))))))))) resto sempre incrociata per te.

:arrow: grifo vedrai che tre mesi volano, nn sapevo che tuo marito s'era operato (ma mi collego poco e voi scrivete tanto)


:arrow: annalisa auguroni

Ragazze che gioia che mi date: ogni volta che ogniuna di voi annuncia che è incinta sembra di rivivere il momento in cui l'ho annunciato io: è una gioia che nn si puo descrivere
Ultima modifica di MARYANGY il 09/05/11 16:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37761
uahhauuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhh auguri annalisaaaaa che bello condividere questo viaggio anche con te...così ci aggiorniamo oltre che sulla crscita della panza anche su quella dei bozzi :mrgreen:

però un rimprovero te lo devo fare....un pochino prima qui con noi ci potevi venire eh :twisted: ..ora devi passare direttamente nel lato mamme..e non vale che non hai partecipato alle gare di carriola, sacchi e maggoilini...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37762
MARYANGY ha scritto: :arrow: lanterna so che sognare santi o preti o frati porta bene (caspita sei napoletana queste cose nn le sai), quindi rasserenati questa gravidanza è protetta.
Ma cos'è la cosa del 12 maggio?
non lo sapevo che portava bene.... :oops:
la cosa del 12 maggio è questa in uno dei sogni la madonna mi diceva 12 maggio e poi mi sono svegliata....e mi cheidevo che volesse significare...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37765
uhauhuahuahuha che è stà gara??? :shock: e che è poi il lato mamme? :shock:
forse mamme e papa 2011? :roll:
lanterna non mi "caziare" dai :oops: :mrgreen:
siam passati dai miei, abbiamo telefonato ai suoi, alle sue sorelle, mia sorella che non risponde ancora al telefono :evil: :evil: il test l'ho fatto alle 14.30 e appena son arrivata a lavoro la prima cosa che ho fatto ho avvisato voi :oops: perdonata? :oops: :mrgreen: :mrgreen:
grazie a tutte per gli auguri: speriamo che tutto vada per il verso giusto!!! :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37767
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto: :arrow: lanterna so che sognare santi o preti o frati porta bene (caspita sei napoletana queste cose nn le sai), quindi rasserenati questa gravidanza è protetta.
Ma cos'è la cosa del 12 maggio?
non lo sapevo che portava bene.... :oops:
la cosa del 12 maggio è questa in uno dei sogni la madonna mi diceva 12 maggio e poi mi sono svegliata....e mi cheidevo che volesse significare...

tu il 12 vai a messa o solo in chiesa (tu lo sai che io ci credo in queste cose) e accendi un cero in suo onore
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -