La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55024
sunset ha scritto:
Mouse44 ha scritto:io ho dovuto smettere di limonarmi il gatto... :roll:
Lo limonavi dal sedere?


Betty, mi raccomando, non stare a spebdere soldi in amuchina
lei no, ma facile che lui se lo sia leccato prima di limonarsi la Topa! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55027
betty_boop ha scritto:No tranquilla Sun, ma per i sedili o per l'insalata? :mrgreen:
L'amuchina ormai ce l'ho e la uso, quando la finisco vado di acqua. Se invece sono positiva, tanto ormai che ce pozzo fa, mi faccio 3 panini col salame.
ora si che ti riconosco! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55030
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto:No tranquilla Sun, ma per i sedili o per l'insalata? :mrgreen:
L'amuchina ormai ce l'ho e la uso, quando la finisco vado di acqua. Se invece sono positiva, tanto ormai che ce pozzo fa, mi faccio 3 panini col salame.
ora si che ti riconosco! :wink:
Per i sedili.. Ci vorrebbe un vaporetto a pile...
o il napalm....
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55033
eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:strano Eli...qui è un esame che richiede anche l'ospedale! :roll:
Infatti...ma a me non l'aveva prescritto e quando l'ho chiamato per chiederglielo mi ha detto che "sono una persona di cui non dubitava" :roll:

No, betty...non aggiungere un terzo laboratorio! A questo punto aspetta e sii fiduciosa! :wink:


No, ti prego. Stava scherzando vero? :roll:
La mia si è dimenticata di farmelo fare nel I trimestre.
Intorno alla 32esima settimana cominciando a fare il check di tutte le analisi e co. si è resa conto della dimenticanza dandosi della rincoglionita anche davanti ai suoi dottorandi, perché è davvero un esame importante per preservare quanto prima il bambino.
Al ritiro del referto non ti dico l'ansia anch'io.....
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55034
No lante Annalisa credo contrasse proprio la toxo in gravidanza. .. quello di Betty è di sicuro un falso allarme.
Credo che la frutta e verdura del supermercato cresciute in serra molto difficilmente possono essere contaminate. .. il veicolo più rischioso per la toxo sono i salumi crudi artigianali, e la carne cruda a seguire.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd