La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28877
Lanternarossa ha scritto:Beta a 4307
ho chiamato il gine....dice che sicuramente le seconde beta di 747 erano sbagliate, come lui ipotizzava...
Posso stare tranquilla. Venerdì visita confermata.
urrààà sono tanto felice....
mi hai tolto un peso, stavo in ansia io per te.
molto probabilmente erano basse perchè avevi mangiato.
Che bello lanterna se sei fortunata senti anche il battito venerdi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28878
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Beta a 4307
ho chiamato il gine....dice che sicuramente le seconde beta di 747 erano sbagliate, come lui ipotizzava...
Posso stare tranquilla. Venerdì visita confermata.
urrààà sono tanto felice....
mi hai tolto un peso, stavo in ansia io per te.
molto probabilmente erano basse perchè avevi mangiato.
Che bello lanterna se sei fortunata senti anche il battito venerdi
no non avevo mangiato giuro!!
penso che i laboratori a volte sbaglino e stavolta è capitato a me....ma x fortuna è andato tutto bene...

Non so cosa si vedrà venerdì, ma il gine mi ha detto che vedremo la camera gestazionale....
Immagine


Immagine

#28879
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Beta a 4307
ho chiamato il gine....dice che sicuramente le seconde beta di 747 erano sbagliate, come lui ipotizzava...
Posso stare tranquilla. Venerdì visita confermata.
urrààà sono tanto felice....
mi hai tolto un peso, stavo in ansia io per te.
molto probabilmente erano basse perchè avevi mangiato.
Che bello lanterna se sei fortunata senti anche il battito venerdi
no non avevo mangiato giuro!!
penso che i laboratori a volte sbaglino e stavolta è capitato a me....ma x fortuna è andato tutto bene...

Non so cosa si vedrà venerdì, ma il gine mi ha detto che vedremo la camera gestazionale....
finalmente tiriamo un sospirodi sollievo :D èin arrivo un lanterninoooooooooo
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28880
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Beta a 4307
ho chiamato il gine....dice che sicuramente le seconde beta di 747 erano sbagliate, come lui ipotizzava...
Posso stare tranquilla. Venerdì visita confermata.
urrààà sono tanto felice....
mi hai tolto un peso, stavo in ansia io per te.
molto probabilmente erano basse perchè avevi mangiato.
Che bello lanterna se sei fortunata senti anche il battito venerdi
no non avevo mangiato giuro!!
penso che i laboratori a volte sbaglino e stavolta è capitato a me....ma x fortuna è andato tutto bene...

Non so cosa si vedrà venerdì, ma il gine mi ha detto che vedremo la camera gestazionale....
forse avevo capito male io, cmq so cose che capitano.

Si si vedrà la camera gestazionale e se sei fortunata il battito ma di solito prima di 6/7 settimane a volte pure 8 non si sente.

Stelli a lanterna sento che è femmina, io su queste cose non sbaglio mai
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28881
.....e allora speriamo che sia femmina 8)

.....maronnnnn.....cìho il marito che trapana in bagno.....qui ho paura chefra poco mi allaga la casa :shock: :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28884
Lanterna evvaiiiiiii!!! Sono davvero contenta per te :D

In ogni caso proprio oggi ho parlato con una biologa che lavora in un centro analisi e si occupa specialmente di bhcg. Mi ha detto che non c'è sempre una regola fissa ma che in linea di massima il valore deve raddoppiare ogni tre giorni quindi i valori di Lanterna non erano poi così preoccupanti :wink:

#28885
grazie ragazze x il vostro sostegno....
ora ho un calo..dopo essermi tranquillizzata mi sta venendo un sonno bestiale....tra poco ceno e poi vado a letto a farmi coccolare dal marito....
a domani....
Immagine


Immagine

#28886
speravo proprio di trovare buone notizie....Lanterna, e vaiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28887
verderia, forza e sta tranquilla, te lo dice una che ci è passata prima di te! ora aspetta almeno 2 settimane prima di fare un altro test!

Stelli, no io non ho usato gli stick, perché avevo un ciclo assurdo e avrei speso un'enormità per controllare un ciclo. Forse se le cose fossero andate oltre i 6 mesi li avrei usati.

Lanterna, ottimo, ma non avevo dubbi! :D

Avrei una domanda da farvi per farvi ridere un pò e per farmi sentire meno vecchia, ma non prendetemi per pazza.
Il compagno della tipa della rana (ve la ricordate?) sostiene che in questo week end hanno fatto i compiti per 6 volte, ma è possibile??? no perché quelle rarissime volte che abbiamo fatto la doppietta noi, a me poi faceva male tutto... c'ho la patata delicata! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28888
arianh ha scritto: Avrei una domanda da farvi per farvi ridere un pò e per farmi sentire meno vecchia, ma non prendetemi per pazza.
Il compagno della tipa della rana (ve la ricordate?) sostiene che in questo week end hanno fatto i compiti per 6 volte, ma è possibile??? no perché quelle rarissime volte che abbiamo fatto la doppietta noi, a me poi faceva male tutto... c'ho la patata delicata! :lol:
possibile, possibile :roll: :oops:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#28889
ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto: Avrei una domanda da farvi per farvi ridere un pò e per farmi sentire meno vecchia, ma non prendetemi per pazza.
Il compagno della tipa della rana (ve la ricordate?) sostiene che in questo week end hanno fatto i compiti per 6 volte, ma è possibile??? no perché quelle rarissime volte che abbiamo fatto la doppietta noi, a me poi faceva male tutto... c'ho la patata delicata! :lol:
possibile, possibile :roll: :oops:
dimenticavo, ha puntualizzato che la domenica hanno saltato...


ok mi sento vecchia!!! :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28890
arianh ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto: Avrei una domanda da farvi per farvi ridere un pò e per farmi sentire meno vecchia, ma non prendetemi per pazza.
Il compagno della tipa della rana (ve la ricordate?) sostiene che in questo week end hanno fatto i compiti per 6 volte, ma è possibile??? no perché quelle rarissime volte che abbiamo fatto la doppietta noi, a me poi faceva male tutto... c'ho la patata delicata! :lol:
possibile, possibile :roll: :oops:
dimenticavo, ha puntualizzato che la domenica hanno saltato...


ok mi sento vecchia!!! :cry:
Ma dov'è rana adesso? rispondimi in mp se non si può dire...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp