La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9631
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Lore come va?
fo presente che non sto per partorire.
:twisted:
In questo topic, la gestazione di ogni singolo fantasintomo è vissuta con intenso trasporto.
La partecipazione al ciclo altrui assorbe tutta la nostra attenzione, poi quando una sio trasferisce di topic allora può focalizzarsi su qualcosa di diverso.


COCCODE'!!!
si è vero, anzi verissimo... adesso so che sabato verrò a vedere se sono venute le rosse a lore, come ho fatto l'ultima volta con Anna... Ma a proposito Fede, vedo che sei della Brianza, niente raduno di galline con le rosse???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9632
io sono un po' timida... i raduni oceanici mi mettono soggezione... sto ancora raccogliendo il coraggio epr venire a conoscere la Lore il 17, visto che viene apposta... apparte che adesso che il Mr torna solo il weekend i piani mi si scombinano un pò... ma comunque... in genere preferisco raduni fra pochi intimi.


non so se alle galline vengono le rosse :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9633
immaginavo che per il Mr. che torna solo il week sarebbe stato un problemuccio, ma se hai veramente voglia di conoscere la Lore, non farti scappare l'occasione :wink: L'ultima volta eravamo in 13, troppi???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9634
Federinik ha scritto:io sono un po' timida... i raduni oceanici mi mettono soggezione... sto ancora raccogliendo il coraggio epr venire a conoscere la Lore il 17, visto che viene apposta... apparte che adesso che il Mr torna solo il weekend i piani mi si scombinano un pò... ma comunque... in genere preferisco raduni fra pochi intimi.


non so se alle galline vengono le rosse :roll:
non farti pregare. :twisted:
dai che siamo solo in 25..
:P

se non ti senti di rimanere a cena.. vieni all'aperitivo.. poi magari ti vien voglia di rimanere.. :wink:


(p.s. per ora nulla di nuovo.. e vi lascerò pure con il dubbio visto che il we non mi collego.. così imparate. gallinacce ovaiole. :twisted: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9635
oddio...sunset sopravviverà...?? :lol:

lore... non senti un pò quel friccicorio di attesa...che ci speri ma non ti vuoi illudere però c'hai un pò il cuore in gola?? :)
io stavo così....già in palla prima di fare il test... :wink:

#9636
ALLISON ha scritto:oddio...sunset sopravviverà...?? :lol:

lore... non senti un pò quel friccicorio di attesa...che ci speri ma non ti vuoi illudere però c'hai un pò il cuore in gola?? :)
io stavo così....già in palla prima di fare il test... :wink:
per ora son tranquilla.
a parte il sapere di aver fatto meglio i compitini..
è come gli altri mesi..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9639
vado a fare pipi 8)
è come se mi scappasse sempre.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9640
Ma che bello ogni fine settimana c'è un incrocino, quello scorso per Anna, questo per Lore...


Cococococome è emozionante :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9643
valery ha scritto:beh......vi ricordate la mia cistite....
qualcuno diceva "capita che le gravidanze cominciano così...."
beh la mia no!

piove rosso :roll:

mi sa che ti farò compagnia.. :wink:
per ora nulla di rilevante..
continuano questi crampetti e sto spotting :roll: (ma chi l'ha creata sta parola per dire "piccole perdite"??) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9644
Federinik ha scritto:io sono un po' timida... i raduni oceanici mi mettono soggezione... sto ancora raccogliendo il coraggio epr venire a conoscere la Lore il 17, visto che viene apposta... apparte che adesso che il Mr torna solo il weekend i piani mi si scombinano un pò... ma comunque... in genere preferisco raduni fra pochi intimi.


non so se alle galline vengono le rosse :roll:

psssss se lore arriva presto e a te non va un megaraduno... puoi sempre venire alla stazione con me che le facciamo il comitato d'accoglienza :lol:

#9645
loremir77 ha scritto:continuano questi crampetti e sto spotting :roll: (ma chi l'ha creata sta parola per dire "piccole perdite"??) :lol:
Ormai se non si usano i termini inglesi si è OUT :evil:
Immagine
Immagine