La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26686
Grazie Stelli :-)

Comunque sono sicura che lo spotting arriverà a giorni, sento i dolorini fissi alle ovaie (che poi mi dico non dovrebbe essere l'utero a darmi fastidio?!) mah a 35 anni ancora non ho ben capito come funziona 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26687
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:sam.... io mi incrocio XXXXXXXXXXXXXX.... e ti capisco, sai, profondamente...
Grazie Vigi, sto peggio di quando ho visto le macchiette perchè so come mi aspetta quando inizierà lo spotting per davvero :cry: :cry:
dirò a te quello che mi ripeto da tre giorni: rilassati e concentrati su qualcos'altro... l'attesa diventa interminabile se ti focalizzi... io, ad esempio, per distrarmi un po', stamattina ho ripulito un barattolo di Nutella!
ahahah Vigi che spettacolo, sono in ufficio e cerco di focalizzarmi su altro ma ogni 3x2 sono in bagno a controllare se è arrivato il fetente :lol: :lol: :lol:

Sono paranoica non posso andare avanti per 5 giorni così perciò spero arrivi il fetido annunciatore :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26688
samantha.l ha scritto:Grazie Stelli :-)

Comunque sono sicura che lo spotting arriverà a giorni, sento i dolorini fissi alle ovaie (che poi mi dico non dovrebbe essere l'utero a darmi fastidio?!) mah a 35 anni ancora non ho ben capito come funziona 8)
guarda da questo punto di vista non c'ho mai capito nulla nemmeno io 8) :lol:

#26691
samantha.l ha scritto: Vi ricordate mercoledì scorso ero tutta avvilita perchè a 10gg dal ciclo ho avuto delle macchiette e quindi fine delle speranze con l'arrivo dello spotting.
10gg dall'arrivo del ciclo?
quindi 21 pm?
quindi... 6po?
uhm.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#26694
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto: Vi ricordate mercoledì scorso ero tutta avvilita perchè a 10gg dal ciclo ho avuto delle macchiette e quindi fine delle speranze con l'arrivo dello spotting.
10gg dall'arrivo del ciclo?
quindi 21 pm?
quindi... 6po?
uhm.
non fare calcoli Fede che è pure peggio, il picco ovulatorio l'ho avuto il 14pm

E non ci voglio nemmeno pensare... e so a cosa stai pensando :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26695
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto: Vi ricordate mercoledì scorso ero tutta avvilita perchè a 10gg dal ciclo ho avuto delle macchiette e quindi fine delle speranze con l'arrivo dello spotting.
10gg dall'arrivo del ciclo?
quindi 21 pm?
quindi... 6po?
uhm.
:roll: ......xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#26696
piccolissima ha scritto:sami, zitta zitta mi incrocio tutta per te...
ti dico anche però che a me una o due volte è successo... :oops:
Ecco Manu preferisco leggere questo che mi attacca salda a terra 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26697
Oh mamma mi stavo pederbo l'annuncio dei Charetti :shock: :shock:

Sono tanto stupita, quanto contenta Chiaretta :D :D :D

E dpp 1° Aprile, sarà un arietino/a come il mio/a...

Benvenuta nel quartetto...ormai ribattezzato quintetto :D :D :D

CNGRATULAZIONI !!!!

#26700
samantha.l ha scritto:fanciulle non volevo dire nulla perchè parlarne vuol dire dargli peso, ma sono in totale paranoia, perciò ho bisogno di voi che mi ancoriate ben salda a terra.

Vi ricordate mercoledì scorso ero tutta avvilita perchè a 10gg dal ciclo ho avuto delle macchiette e quindi fine delle speranze con l'arrivo dello spotting.

Solitamente lo spotting mi arriva (anche 7/8 giorni prima) e va in crescendo fino all'arrivo del ciclo vero e proprio.

Stavolta è sparito :shock: :shock: cioè macchiette mercoledì e stop...mutanda bianca :shock: :shock: oggi sono al 26pm e mi dovrebbero venire sabato (il 31 pm) .... sono in ansia tremenda aspetto lo spotting da un momento all'altro :roll: :roll: vorrei che arrivasse per togliermi il pensiero perchì il riaccendersi della speranza è tremendo
Sami io mi incrocio tutta per te...però io credo di avere avuto delle micro perdite da impianto.
La mattina del 13 po mi sono alzata e pulendomi dopo aver fatto pipì ho visto delle microscopiche macchioline marroni miste a muco bianco/trasparente, tanto che ero andata da lui triste dicendo che secondo me anche questo mese era andata male.
Dopo quelle microgoccette, più niente, neanche lo stesso giorno.