La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6106
Bettatina ha scritto:Lorena ti capisco perfettamente!!! anche io ho un fisico che è una schifezza, anche io sofffro di mal di schiena e a volte mi prende male a pensare che devo fare un figlio che richiede mille energie, ma ce la faremo...

per la cronaca mi è arrivato il computerino per la temperatura basale!!!! da prossimo ciclo si calcola che bello :wink:
Che bello, Betta!
ti auguro di calcolare per pochissimo tempo 8)
Immagine

#6107
maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

boo, congratulations!

io sto aspettando di andare alla visita, l'assistente del mio gine mi visiterà nel suo turno di guardia all'ospedale, dalle due in poi.
inutile dire che sono piuttosto agitata, ho paura che qualcosa non vada bene, delle medicine che ho preso inconsapevolmente, ho paura di TUTTO.

e, ciliegina sulla torta, se mi dirà che va tutto bene...avrò lo stesso paura.

ecco.

#6108
posso dire un'altra cosa

se sarà, se andrà, ecco, sarà un onore e un grande divertimento (anche sfogo) per me dividere questo cammino con voi.
nel caso specifico con boo, e magari federinik, e picco, e chi più ne ha.. :D

#6109
abigaille ha scritto:maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

boo, congratulations!

io sto aspettando di andare alla visita, l'assistente del mio gine mi visiterà nel suo turno di guardia all'ospedale, dalle due in poi.
inutile dire che sono piuttosto agitata, ho paura che qualcosa non vada bene, delle medicine che ho preso inconsapevolmente, ho paura di TUTTO.

e, ciliegina sulla torta, se mi dirà che va tutto bene...avrò lo stesso paura.

ecco.
dai dai che andra' tutto bene....
intanto come ho imparato qua millexxxxxxxxx per te!!! :wink:

#6110
abi andrà tutto bene anche se la paura ti rimarrà. In realtà se nel giro sarà compresa anche lore sono sicura che sarà meno dura per tutte :lol: :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#6111
abigaille ha scritto:posso dire un'altra cosa

se sarà, se andrà, ecco, sarà un onore e un grande divertimento (anche sfogo) per me dividere questo cammino con voi.
nel caso specifico con boo, e magari federinik, e picco, e chi più ne ha.. :D
tesora :D
Immagine

#6112
abigaille ha scritto:maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

boo, congratulations!

io sto aspettando di andare alla visita, l'assistente del mio gine mi visiterà nel suo turno di guardia all'ospedale, dalle due in poi.
inutile dire che sono piuttosto agitata, ho paura che qualcosa non vada bene, delle medicine che ho preso inconsapevolmente, ho paura di TUTTO.

e, ciliegina sulla torta, se mi dirà che va tutto bene...avrò lo stesso paura.

ecco.
in bocca al lupo (anche se ormai forse hai già finito), attendiamo impazienti il risultato!
Immagine
Immagine

#6113
stefania_b ha scritto:abi andrà tutto bene anche se la paura ti rimarrà. In realtà se nel giro sarà compresa anche lore sono sicura che sarà meno dura per tutte :lol: :roll:
Un pochino di paura ti accompagnerà sempre... ma ci vuole anche quella :wink:

Dai Abi, facci sapere!

XXX
Immagine
Immagine

#6115
faccio una capatina qui prima di cimentarmi con la torta pesche e amaretti e trovo la bellissima conferma di Boo: ma congratulazioniiiii !!
quasi quasi smetto pure io di fare i conti a sto punto... :lol:
aspettiamo notizie di Abi della prima visita XXXXXXX :wink:

#6117
betty_boop ha scritto:Basta allontanarsi un giorno e qui le panze si moltiplicano!!!!!!
Auguri boo!!
Lore quando torni mettimi rossa please, ho paura di quell'arancione/verde che mi hai affibbiato, qua si rimane incinte come niente!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6118
ehm..... :roll: :roll: :roll:
abi, com'è che dici......un colpo una castagna?








































beh, non c'è due senza tre :lol: :lol:
avrei voluto aspettare il ritorno di Lore....ma......sono felicissima di condividere questo percorso nuovo con Boo e Abi....che onore!!!!!







Vi devo però dire che a me ha preso proprio male, ho nausea, dolori intestinali, difficoltà digestive, tantissimo sonno e stanchezza per un non nulla.....e sono anche molto irritabile....per fortuna che dicono che passa.......
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6119
abigaille ha scritto:
arianh ha scritto:fede, ha ragione il mr a voler andare avanti!

Abi, il tuo racconto è meraviglioso, però non dev'essere stato facile aspettare per dirlgielo...
no, non è stato facile per niente.

infatti quando ci sentivamo speravo che non mi chiedesse niente di questa cosa, sennò glielo avrei detto (non sono tanto brava a nascondergli le cose, se avessi un amante sarebbe un disastro, magari presa dall'entusiasmo gliene parlerei pure - "Oh, F., ma lo sai che X oggi mi ha fatta vestire da puffetta e..." -).
invece non mi ha chiesto nulla, e nel dubbio io dirottavo abilmente la convesazione su acque tranquille ("ma hai visto berlusconi???" "eh???")
per non rimanere da sola a macerarmi sabato pomeriggio sono andata dai miei, che abitano a 75 km.. lì ci ha raggionte mia sorella, più piccola di me di 7 anni (ho anche un fratello e un'altra sorellina), che da due mesi ha avuto una bimba.
Ovviamente mia sorella ha deciso proprio quel giorno lì di raccontarmi per filo e per segno TUTTO il suo parto, compresi gli aspetti più truculenti.
Credo che la mia faccia virasse al verde (sono fifonissima e ho una soglia di sopportazione del dolore nulla) - infatti, Chiaretta, potrei farti da prima damigella nel caso dei carciofi.
Insomma, sono riuscita a non dire niente a nessuno, non so come.
Domenica sera è arrivato F., poveraccio, ha fatto in tempo a posare a terra la borsa che gliel'ho detto.
Tra tutte le reazioni che mi aspettavo (non ultimo, son sincera, il "NOOO" quasi scocciato) ne ha avuta una che assolutamente mai avrei immaginato. Ha cominciato a piangere. vedendo la mia faccia che di nuovo virava al verde (Chiaretta... son qui, son già in nuance) si è affrettato a dirmi che piangeva perchè era emozionatissimo, e felice.
Il che, detto da uno che è stato fino a poche ore prima a fare tornei come un diciassettenne qualsiasi, e che a tutto pensava tranne all'impegno di un figlio, è tanta roba.
Questa cosa, sinceramente, mi ha un po' tranquillizzata. Come ho già detto, devo ancora fare mente locale e raggiungere quella felicità di cui sento tanto parlare, anche qui. Ma posso farcela. Credo. :)
Ti posso quotare....dopo il primo test positivo il bc era felicissimo, io envece continuavo a dirgli non è vero, non può essere vero....alla fine ho convinto anche lui....diceva "ma forse hai ragione tu, perchè dovresti sentirtelo", dopo due giorni abbiamo fatto un altro test....positivo anche quello, e io ancora incredula......quando sono andata dalla ginecologa mi ha detto "se hai fatto il test ed è positivo sei incinta"....come così? e basta? non bidogna fare altro ? Mah....

per ora anch'io sono lontana da quello stato idilliaco di cui si sente parlare, forse perchè non mi sento bene, forse perchè ancora non ci crdo, una sola volta.....com'è possibile?....bah....ne avevamo parlato ma pensavamo di aspettare ancora un pò....invece si vede che lui aveva fretta :lol: spero però che questa irritazione non mi duri per nove mesi....


ieri ho ritirato il libretto di gravidanza.......




ah, io niente polli o liquorini....direttamente sopra :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6120
ellisssss...... ma ma ma
insomma sono senza parole (mi spiace che stai male ma se hai bisogno di conforto e consigli puoi chiedere a vomitina detta anche dolores) congratulazioni va bene?

io sinceramente sto seriamente pensando di allontarmi da questo topic per un po'....
The sisterhood of The Calf 40