La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14162
arianh ha scritto:
boo ha scritto:
arianh ha scritto:o fly! :lol:
Boo, mi ero fatta un'idea a vederti dal vivo e con sta frase potresti sconvolgermela! :lol:
Ehm.
Mettila così: se ti eri fatta una certa idea di me, dovrà essere... ampliata.
ah no, pensavo chissacche io... resti sempre nel tipo di idea che mi ero fatta...
comunque anche mio marito apprezza in particolar modo, il problema è che io proprio non ce la faccio, sono troppo imbarazzata :oops:
ecco, qui si parla di cose interessanti.. e io arrivo tardi :x tutta colpa dei gatti!
Immagine
Immagine

#14163
mi sono limitata a metterlo passargli davanti e mettermi vicino a lui a guardare la tv... che ovviamente ha avuto l'attenzione per meno di 2 minuti! :lol:
mi imbarazzo nel fare la "gattamorta" se possiamo dire così, sarà che non ci riesco sarà che preferisco prenda lui l'iniziativa boh...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14164
arianh ha scritto:mi sono limitata a metterlo passargli davanti e mettermi vicino a lui a guardare la tv... che ovviamente ha avuto l'attenzione per meno di 2 minuti! :lol:
mi imbarazzo nel fare la "gattamorta" se possiamo dire così, sarà che non ci riesco sarà che preferisco prenda lui l'iniziativa boh...
sarà che il mio è un pigrone (e anche timido) , se non la prendo io l'iniziativa.. diciamo che mi sorprende sempre quando lo fa lui :roll:
Immagine
Immagine

#14165
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:oddio cosa lo aspetta? :shock:

............
:oops:

credo di poter immaginare.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14168
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Vorrei averlo anche io :evil: :twisted:
non hai 1 tavolo?

appena il marito si riprende prova e vedrai il gg dopo come starai bene.. :lol:

ieri sera mi faceva male anche a sedermi sul divano..
e girandomi verso loremiro gli dicevo: è tutta colpa tua. :twisted:
il tavolo l'abbiamo già testato 8) quello in taverna-garage :lol: :lol: e anche il piano della cuina di quarzo.

In compenso oggi G. è stato a fare ulteriori esami, gli hanno trovato i reni pieni di sabbia (renella) e per fortuna null'altro ...deve farsi altri 10gg di antibiotico per la cistite poi farà l'urinocultira per vedere che tipo di batterio fosse ... fino ad allora il medico ha consigliato rapporti protetti :-o

vabbè ma almeno siamo autorizzati a riprendere il via :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14169
stefania_b ha scritto:
vigiemme ha scritto:sono l'unica che ha il marito che non gradisce particolarmente l'intimo ricercato?

Lui mi preferisce "nature"...
il tesoro forse è anche peggio...
pure G.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14170
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto: esponi.. :lol:
noncredodipotere...
dimmelo in un orecchioooo :P
Attenzione che arriva Steve e vi banna :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14171
loremir77 ha scritto:credo piaccia a tutti i mariti.. :wink:
direi che non fai nulla di strano.. almeno per me! 8)
concordo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14172
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:oddio cosa lo aspetta? :shock:

............
:oops:

credo di poter immaginare.. :lol:
e ora ci chiudono il topic :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14173
samantha.l ha scritto:In compenso oggi G. è stato a fare ulteriori esami, gli hanno trovato i reni pieni di sabbia (renella) e per fortuna null'altro ...deve farsi altri 10gg di antibiotico per la cistite poi farà l'urinocultira per vedere che tipo di batterio fosse ... fino ad allora il medico ha consigliato rapporti protetti :-o
Urca che sfi@a la renella :?
Io ho avuto 2 calcoli, uno dei quali è stato espulso con relativa colica renale :? mentre l'altro me lo porto ancora dietro :? e la renella è una rogna simile (se non peggio) perchè a provocare i dolori è il movimento e il passaggio della sabbia/sassolini all'interno dell'uretra.
Se hai un calcolo e si muove ti viene il dolore una volta sola, con la renella il rischio è che gli vengano le coliche per ogni sassolino che si muove :? :? :? mi raccomando: da oggi in poi deve bere, bere, bere, bere :wink: e coccolalo un sacco: le coliche renali son paragonate, come dolori, a quelli del parto :? :? :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14174
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:In compenso oggi G. è stato a fare ulteriori esami, gli hanno trovato i reni pieni di sabbia (renella) e per fortuna null'altro ...deve farsi altri 10gg di antibiotico per la cistite poi farà l'urinocultira per vedere che tipo di batterio fosse ... fino ad allora il medico ha consigliato rapporti protetti :-o
Urca che sfi@a la renella :?
Io ho avuto 2 calcoli, uno dei quali è stato espulso con relativa colica renale :? mentre l'altro me lo porto ancora dietro :? e la renella è una rogna simile (se non peggio) perchè a provocare i dolori è il movimento e il passaggio della sabbia/sassolini all'interno dell'uretra.
Se hai un calcolo e si muove ti viene il dolore una volta sola, con la renella il rischio è che gli vengano le coliche per ogni sassolino che si muove :? :? :? mi raccomando: da oggi in poi deve bere, bere, bere, bere :wink: e coccolalo un sacco: le coliche renali son paragonate, come dolori, a quelli del parto :? :? :?
glielo farò presente....comunque lui ha avuto dolore e sangue fino a sabato scorso adesso è da una settimana che sta meglio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14175
dolces ha scritto:ciao. non ho mai tempo per collegarmi uffa!!
i 28 giorni scadevano l' 8 dicembre e fin'ora ho avuto solo leggerisime perditine chiare...questo mese mi sembra impossibile, sono sicura che sia dovuto al periodo un po' impegnativo e stressatello........di sicuro domani arrivano :lol:
vi terrò aggiornate.
baciiii
Dolces vorrei ricordarti che in ogni caso quest'anno devi aprire il topic delle mamme 2010 :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine