La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41326
arianh ha scritto:Forza amlu, una piccola gioia l'avete avuta, e così ricapiterà fra qualche mese. Abbracciatevi forte e troverete la forza di continuare di nuovo!
Nel frattempo ti abbraccio forte io!
oh amluci, quanto mi dispiace...
però quoto arianh, un test positivo in un periodo di stress e superlavoro resta cmq un ottimo segno, non dimenticartelo!
e vedrai che amlucio capirà, 'sti maschietti a volte ci stupiscono per quanto riescono a essere sensibili ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41327
tranquille, sono nutella-munita e ho deciso di lanciarmi nel topic delle discussioni politiche così mi sfogo un pochettino :mrgreen:

mi sento solo un po' scema per il test (la prossima volta aspetto una settimana almeno) e per la sensazione di vuoto che mi sta lasciando questo flusso mestruale (non fa neanche male, se almeno facesse male potrei forse viverla diversamente..è difficile da spiegare lo so :oops: )


...intanto prendo tutti i vostri abbracci, fanno bene :wink:



chiara, lo so che lui mi stupirà. E' proprio perchè lo fa ogni minuto, che soffro da matti nel dovergli dire questa cosa :oops: mannaggia quanto sono sentimentale
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41330
Buonasera gallinelle... scusate la mia latitanza di questi giorni, ma finalmente sono a casa e posso collegarmi... l'intervento è stato lungo e complicato - il gine mi ha detto che utero, ovaie, tube e parte bassa dell'intestino erano diventati un unico ammasso, e ci hanno messo tre ore per sciogliere il tutto... insomma, non è stata una passeggiata, e mi ha messo a riposo assoluto per, intanto, 20 giorni, e poi si vedrà... a primo impatto mi pareva eccessivo, ma all'arrivo dopo un'ora di macchina mi sono resa conto di essere veramente debole... comunque è andata, e adesso le mie tube sono bellissime, almeno così dice il gine... quindi un piccolo sacrificio alla fine....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41331
vigiemme ha scritto:... comunque è andata, e adesso le mie tube sono bellissime, almeno così dice il gine... quindi un piccolo sacrificio alla fine....
Mi spiace che l'intevento sia stato così complicato però questa è una bellissima notizia!!
Ora riposati e rispetta i tempi di che ti hanno imposto, non aver fretta di recuperare..
Forza Vigi!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41332
vigiemme ha scritto:Buonasera gallinelle... scusate la mia latitanza di questi giorni, ma finalmente sono a casa e posso collegarmi... l'intervento è stato lungo e complicato - il gine mi ha detto che utero, ovaie, tube e parte bassa dell'intestino erano diventati un unico ammasso, e ci hanno messo tre ore per sciogliere il tutto... insomma, non è stata una passeggiata, e mi ha messo a riposo assoluto per, intanto, 20 giorni, e poi si vedrà... a primo impatto mi pareva eccessivo, ma all'arrivo dopo un'ora di macchina mi sono resa conto di essere veramente debole... comunque è andata, e adesso le mie tube sono bellissime, almeno così dice il gine... quindi un piccolo sacrificio alla fine....
Ottimoooo amica sono notizie meravigliose, e appena il doc ti darà il via dacci dentro che adesso che la strada è libera non ti ferma più nessuno :wink: :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41333
Amluci, no!!!!...che dispiacere :(

...non posso nemmeno immaginare il senso di perdita che provi ora, però secondo me hai fatto bene a fare il test....almeno sai che tu e amlucio potete fare centro...in caso contrario ti saresti arrovellata, magari anche facendo delle analisi mediche, per capire come mai non beccavate mai la cicogna

in ogni caso, ti abbraccio!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41334
Amlu non fare la diplomatica nè la sentimentale, fa male, brucia, e tanto :oops: sfogati e fallo presto se no più passano i giorni e peggio ti sentirai...scusa la franchezza ma è così!ancora oggi quando ci penso mi scende la lacrimuccia a pensare a come son stata quei giorni, mi son sentita una merda per giorni e giorni, e dirlo a Luca è stato ancora più duro, ma purtroppo queste cose non le possiamo decidere noi, è andata così...
una volta che ti sarai sfogata (anzi, una volta che vi sarete sfogati, noi per qualche sera ci siamo rifugiati nel letto a piangere e singhiozzare abbracciati :oops: ), ripartirete più forti di prima e con più determinazione!
A metà maggio successe il fattaccio e il 22 luglio ho avuto l'ultimo ciclo: da precisare che dal 22 luglio al 22 agosto causa vacanza con i genitori ci siam potuti esprimere una sola volta :oops: e abbiam fatto centro :mrgreen:
ti sono vicina, per qualsiasi cosa fai un fischio
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41335
vigi sono strafelice per te!
ora mi raccomando, questi giorni di riposo utilizzali per ricaricarti e far ricaricare il tuo lui :mrgreen:
ora che la strada è libera e quindi i problemi risolti vi auguro con tutto il cuore di far centro al primo colpo (ohi, non ti fà venì l'ansia però eh che per curar la testa non ci sono operazioni!!! :lol: )
davvero son felice, ora aspetto con ansia il tuo annuncio!! :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41336
vigiemme ha scritto:Buonasera gallinelle... scusate la mia latitanza di questi giorni, ma finalmente sono a casa e posso collegarmi... l'intervento è stato lungo e complicato - il gine mi ha detto che utero, ovaie, tube e parte bassa dell'intestino erano diventati un unico ammasso, e ci hanno messo tre ore per sciogliere il tutto... insomma, non è stata una passeggiata, e mi ha messo a riposo assoluto per, intanto, 20 giorni, e poi si vedrà... a primo impatto mi pareva eccessivo, ma all'arrivo dopo un'ora di macchina mi sono resa conto di essere veramente debole... comunque è andata, e adesso le mie tube sono bellissime, almeno così dice il gine... quindi un piccolo sacrificio alla fine....
bentornata!! :D ...approfittane per farti coccolare da tutti :wink:

ma il motivo per cui si era creato quest'ammasso quale è o potrebbe essere?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41337
grazie a tutte... intanti un bacione grande ad amluci.... mi spiace un sacco e non posso fare altro che abbracciarti...

per il resto, il gine pensa che sia stata l'ureaplasma a provocare il tutto.. intanto per un mese astinenza poi - parole del doc - ci diamo sotto come ricci e speriamo che vada... quindi si ricomincia, tutto da capo... tentativo zero...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41340
annalisa86ce ha scritto:Amlu non fare la diplomatica nè la sentimentale, fa male, brucia, e tanto :oops: sfogati e fallo presto se no più passano i giorni e peggio ti sentirai...scusa la franchezza ma è così!ancora oggi quando ci penso mi scende la lacrimuccia a pensare a come son stata quei giorni, mi son sentita una merda per giorni e giorni, e dirlo a Luca è stato ancora più duro, ma purtroppo queste cose non le possiamo decidere noi, è andata così...
una volta che ti sarai sfogata (anzi, una volta che vi sarete sfogati, noi per qualche sera ci siamo rifugiati nel letto a piangere e singhiozzare abbracciati :oops: ), ripartirete più forti di prima e con più determinazione!
A metà maggio successe il fattaccio e il 22 luglio ho avuto l'ultimo ciclo: da precisare che dal 22 luglio al 22 agosto causa vacanza con i genitori ci siam potuti esprimere una sola volta :oops: e abbiam fatto centro :mrgreen:
ti sono vicina, per qualsiasi cosa fai un fischio
Immagine
annalisa, non voglio essere diplomatica...è che sono stati giorni convulsi, confusi, un'altalena di emozioni, faccio fatica anche a raccontarle...comunque oggi un bel pianto me lo sono fatto, e pure una bella mangiata di nutella (complice paprina :roll: :lol: ) e mi sono molto liberata..Ora aspetto il ritorno dell'uomo di casa per condividere con lui qualche pensiero e qualche lacrima...so che ci uscirà, quando lo vedrò...Grazie del sostegno, spero che il tuo esempio porti fortuna. Per ora mi sento un essere asessuato :oops:
valery ha scritto:amluci,penserai...e questa chi è?ma vi leggo spesso e quindi...penso che un abbraccio in più nn ti possa dar fastidio :)
come chi è? sei la ponzo-tutor...quindi l'abbraccio lo prendo eccome.

vigiemme ha scritto:grazie a tutte... intanti un bacione grande ad amluci.... mi spiace un sacco e non posso fare altro che abbracciarti...

per il resto, il gine pensa che sia stata l'ureaplasma a provocare il tutto.. intanto per un mese astinenza poi - parole del doc - ci diamo sotto come ricci e speriamo che vada... quindi si ricomincia, tutto da capo... tentativo zero...
vigi, sono strafelice per te. per l'intervento, per le tue tube bellissimissime, per il rinnovato entusiasmo, per la prospettiva di darci sotto come ricci :mrgreen: hai davanti una ricerca strepitosa e ti auguro breve, brevissima :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)