La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25636
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:ciao Picco!

Mica e' specificato come te li dona... :wink:
:D :D :D :D
quoto sull'elasticità mentale (ripensando anche a quei discorsi assurdi di tanto tempo fa su "fervente cattolico" e "pillola anticoncezionale")
quoto chiaretta :wink:
sono credente, sposata in chiesa, prendo la pillola anticoncezionale, e penso che la fecondazione assistita vada seguita fino a quando una coppia si sente di farlo...... :D
PS: pensa che mi sono pure fatta 3 esami di teologia all'università, uno dei quali era "bioetica", e più che chiederci cosa diceva la chiesa a riguardo, all'esame ci domandavano le varie procedure di fecondazione in vitro :mrgreen: )

#25637
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:ciao Picco!

Mica e' specificato come te li dona... :wink:
:D :D :D :D
quoto sull'elasticità mentale (ripensando anche a quei discorsi assurdi di tanto tempo fa su "fervente cattolico" e "pillola anticoncezionale")
no, infatti.
Credo che il discorso della chiesa sia molto "animale" su questo argomento (ovvero: non andate contro il vostro istinto riproduttivo, che e' parte di voi. Contrastarlo tradirebbe la vostra natura umana.)

L'amore non c'entra molto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25639
piccolissima ha scritto:ragazze mie, come state?
:)
in preda a raffreddore mal di gola otite e febbre.. e ai sensi di colpa per i farmaci assunti.. ma non posso stare a casa quindi tiro avanti così.

#25641
piccolissima ha scritto:ragazze mie, come state?
:)
stamattina c'e' aria, quindi non male! Attendo che si facciano vive le ovaie..
Immagine
Immagine

#25642
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:ragazze mie, come state?
:)
mi sento la pressione sotto ai piedi, vorrei andare a casa. Non riesco a concentrarmi e mi gira la testa.
Fede, oggi ti sento proprio in sintonia :D
(in effetti, mi spiace per te!) hai provato col polase?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25644
piccolissima ha scritto:ragazze mie, come state?
:)
visto che avete risposto tutte così, lo faccio anche io! :lol:

io oggi sto bene, sono in fermento perchè mi stanno montando il cancello carrabile (dopo soli 4 anni che viviamo lì) e stanno facendo le tende per la pergola...
ieri invece ero morta dal mal di testa :?

fra un pò ci risiamo col periodo buono, ma fa così caaaaaaaaaaaaaldo :roll:
Immagine

#25645
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:ragazze mie, come state?
:)
mi sento la pressione sotto ai piedi, vorrei andare a casa. Non riesco a concentrarmi e mi gira la testa.
Fede, oggi ti sento proprio in sintonia :D
(in effetti, mi spiace per te!) hai provato col polase?
polase... no, non disponibile. ogni cosa mi costa tremenda fatica, anche andare in farmacia.

Magari mi devono anche arrivare le rosse, e cio' non migliora certo il tono generale.
sunset ha scritto:stamattina c'e' aria, quindi non male! Attendo che si facciano vive le ovaie..
Di solito a che ora chiamano?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25646
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:stamattina c'e' aria, quindi non male! Attendo che si facciano vive le ovaie..
Di solito a che ora chiamano?
:lol: :lol: :lol:
Fede, direi che del polase puoi fare anche a meno, ti sento cmq arzilla :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25647
piccolissima ha scritto:fra un pò ci risiamo col periodo buono, ma fa così caaaaaaaaaaaaaldo :roll:
picco....e 'nnamo!! con quella brezza marina che arriva a casa tua.... 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25649
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:fra un pò ci risiamo col periodo buono, ma fa così caaaaaaaaaaaaaldo :roll:
picco....e 'nnamo!! con quella brezza marina che arriva a casa tua.... 8)
davvero! andate a infrattarvi in spiaggia! se fossi qui in mezzo alla pp* che fareste? stanotte il mr ha dormito sul divano perche' dice che in sala e' piu' fresco :?









*pianura padana
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd