La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14418
ok io sono tra le + vecchie e anche tra le più "sfortunate"
Da gennaio lo facciamo senza protezioni, poi non voglio mettere attenuanti che servirebbero solo a far star più serena me perciò direi che siamo arrivati all'anno e che l'unica cosa positiva è che a sto punto ho certezza di avere l'amniocentesi gratuita :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14419
Io non ci ho messo molto molto. Anzi...
Il primo mese nisba.
Il secondo mese abbiamo evitato i giorni fertili perché non sapevo se avevo fatto la rosolia.
Il terzo mese abbiamo evitato i giorni fertili (idem come sopra) e ci sono rimasta...

(Ovvero: fine della pillola, un ciclo, un altro, stop.)

#14421
Noi abbiamo avuto il primo rapporto libero un anno fa (non premeditato :lol: )
Primo mese quindi a casaccio, ogni mese poi ci ho aggiunto una piccola attenzione in più, fino ad arrivare ai tentativi mirati, poi con stick, tb, qualche esame x me (+ un intervento e curetta di progesterone)...

Ora so tutto quello che dovrei sapere, fra un pò ricomincio a casaccio :lol:
Immagine

#14422
arianh ha scritto:
giulia_v ha scritto:
loremir77 ha scritto: quante menate.. se lo sapevo prima non mi facevo tutti i problemi che mi son fatta in questi anni.. :lol:
parole sante!!!!!!!! :lol:
e nonostante ciò io devo continuare la pillola ancora due/tre mesi perché il marito è sicuro di fare centro al colpo! :wink:
quoto!!! io sono l'unica sfigata che da 1 mese e mezzo saltuariamente misura la tb per "amor di scienza", dato il marito indisponente ed indisponibile :evil: (pure lui convinto di potermi ingravidare al primo sguardo)
I sospirati cantieri si dovrebbero aprire alla fine dell'estate 2010, spero che il piccolo non mi rompa le p@lline come il padre facendosi desiderare a lungo!!

anzi, in effetti... sto facendo la valigia x la luna di miele, ho comprato un po' di cosine che spero minino fortemente il suo solito autocontrollo...

altrimenti, seguirò convinta la filosofia esposta da piccolissima :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14423
chiaretta ha scritto:
altrimenti, seguirò convinta la filosofia esposta da piccolissima :D
Ho esposto una filosofia?
:lol:

che meraviglia che partiiiiiiiiiiii
Immagine

#14424
giulia_v ha scritto:
ragazze, per amor di scienza, da quanto tempo state dando la caccia alla cicogna? e chi l'ha beccata, quanto c'ha impiegato?
io sono a quota tre mesi. queste sono le quarte rosse che non dovrebbero arrivare..
La prima volta 4-5 mesi con tentativi a caso, ma concentrati nei giorni che secondo me erano "giusti" (facevo solo il famoso controllo mutanda e seguivo il mio ormone impazzito :lol: ), la seconda volta al primo tentativo con il solito controllo mutanda+ormone (che non sbaglia mai! :lol: ) ma io pensavo di metterci duemila anni (...e da una parte lo "speravo" :oops: ) perchè avevo smesso di allattare da soli 3 mesi e avevo il ciclo ballerino.. questo per confermare la teoria che meno ci pensi e prima arriva e che serve taaaanto cu.lo :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14425
lunapiena2 ha scritto: marito: "non star a prendere la pillola...ghe pense mì!!".....infatti è arrivato Massimiliano!!!!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14427
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:Fede, ma nel frattempo sono arrivate?
:?
:shock:
:?:

mah! non mi pare.
però ho ancora mal di pancia, sembrano li li per arrivare.
mi tengo incrociata per te!!!
speriamo...
anche a me sembrava che arrivassero..
invece e' arrivato lui!
Immagine

Immagine

#14428
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
giulia_v ha scritto:semplice, dopo millemila euro spesi in preservativi!
sta cosa la dicono in molte!!! :lol:
eccomi. :evil:

:lol:
Ma davvero... che beffa, alla faccia della svolta bio-ecologica! :evil:

:lol:


@Titina, grazie per il supporto... ma sarebbe davvero... bah! Non ci spero perchè sto mese ho avuto una settimana un po' logorante e ci sta che mi sia sballato il ciclo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14429
Fede.... shhhhhhhh....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
;)

E io allora? che spendevo 8 euro al mese di stick per il computerino persona? giorni si, giorni no... a saperlo che erano tutti no :roll:
Immagine