La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9601
pap: adesso dovete essere lucidi e rivolgervi al medico giusto... magari la soluzione è semplice (un mio parente aveva una situaizone simile... in pratica era come se lo sperma fosse diluito... un piccolo intervento chirurgico e adesso hanno una bimba...)

lore: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

oggi sono stata con la mia amica per l'eco: confermato... è di 7 settimane... lei mi diceva di non fissarmi sui giorni in cui compitare... lei ad esempio pensa di ovulare intorno all'8-10 giorno del ciclo - non ne è certa perchè in pratica da 3 anni non ha ciclo, visto che rimane incinta sempre mentre allatta...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#9603
pap ti ricordo solo i miei amici con lui con pochi soldatini e un pò stanchi.. :wink:
adesso stanno aspettando una bella bimba! :wink:

grazie a tutte degli incroci.. ma mi sa che sono inutili.. oltre a sti crampi ho anche un pò di spotting?!? (si dice così?) mi sa che è il ciclo..
eppure la carta è pulita.. scusate lo schifo.. sembra un pò muco trasparente.. non come l'ovulazione ma + liquido..

:roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9604
loremir77 ha scritto:eppure la carta è pulita.. scusate lo schifo.. sembra un pò muco trasparente.. non come l'ovulazione ma + liquido..

:roll: :roll: :roll:
mi dispiace darti questo mio parere ma a me quando succede questo è perchè uno o due giorni giorno dopo arriva il ciclo... :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9605
vigiemme ha scritto:lei mi diceva di non fissarmi sui giorni in cui compitare... lei ad esempio pensa di ovulare intorno all'8-10 giorno del ciclo - non ne è certa perchè in pratica da 3 anni non ha ciclo, visto che rimane incinta sempre mentre allatta...
ehm.... vorrei ricordare che l'allattamento non è affatto un buon metodo anticoncezionale :wink: :lol: :lol: :lol: (tant'è che da parecchi anni ci sono pillole anticoncezionali calibrate proprio per l'allattamento :wink: )
Il mio vecchio gine (eh si che ste cose avrebbe dovuto saperle 8) ) aveva i primi 2 figli con soli 10 mesi di differenza :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9607
Anna73 ha scritto:
vigiemme ha scritto:lei mi diceva di non fissarmi sui giorni in cui compitare... lei ad esempio pensa di ovulare intorno all'8-10 giorno del ciclo - non ne è certa perchè in pratica da 3 anni non ha ciclo, visto che rimane incinta sempre mentre allatta...
ehm.... vorrei ricordare che l'allattamento non è affatto un buon metodo anticoncezionale :wink: :lol: :lol: :lol: (tant'è che da parecchi anni ci sono pillole anticoncezionali calibrate proprio per l'allattamento :wink: )
Il mio vecchio gine (eh si che ste cose avrebbe dovuto saperle 8) ) aveva i primi 2 figli con soli 10 mesi di differenza :shock: :lol:
la mia amica infatti è rimasta incinta prendendo la pillola al progesterone adatta al momento dell'allattamento... la dottoressa le ha detto che sono una coppia troppo "affiatata" da quel punto di vista, non ci può niente...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#9608
pap76 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Pap ma hai fatto la corsa??? Mi dicono che devo essere consegnati entro 30 min da....
Grazie a tutti, sono un pochino tesa... :oops:

Il campione deve essere consegnato entro un'ora dal "prelievo".
E considerato che io abito a 30 min di macchina dall'ospedale (e in più c'era coda!).... Si un po' di corsa l'abbiamo fatta... :)
scusa se mi permetto :oops:
ma un centro per il controllo dello sperma, non farebbe MAI fare una cosa del genere :oops:
ci vuole poco per alterare i valori
ad esempio al centro per la procreazione assistita, oltre a farlo li sul posto, hai un sacchettino termoregolatore dove introdurre il barattolino, proprio per tenere più "stabili" i valori, per il tragitto dal bagno allo studio!!
non vorrei dire, ma i valori che tu dici essere un po' sballati, potrebbero derivare anche da questo :oops:
senza contare che certi controlli gli ospedali che nn praticano PMA non li fanno proprio
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9610
Anna73 ha scritto: Il mio vecchio gine (eh si che ste cose avrebbe dovuto saperle 8) ) aveva i primi 2 figli con soli 10 mesi di differenza :shock: :lol:
cazzarola, tenendo conto che le lochiazioni durano in media 30/40 giorni :shock:

complimenti al vecchio gine :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9611
loremir77 ha scritto:pap ti ricordo solo i miei amici con lui con pochi soldatini e un pò stanchi.. :wink:
adesso stanno aspettando una bella bimba! :wink:

grazie a tutte degli incroci.. ma mi sa che sono inutili.. oltre a sti crampi ho anche un pò di spotting?!? (si dice così?) mi sa che è il ciclo..
eppure la carta è pulita.. scusate lo schifo.. sembra un pò muco trasparente.. non come l'ovulazione ma + liquido..

:roll: :roll: :roll:
uhmmmmmmmmmmmm 8)

Io avevo proprio dei crampi uguali-uguali al ciclo.
Poi andavo in bagno e niente.......................... 8) 8) 8)

#9612
vigiemme ha scritto:
Anna73 ha scritto:
vigiemme ha scritto:lei mi diceva di non fissarmi sui giorni in cui compitare... lei ad esempio pensa di ovulare intorno all'8-10 giorno del ciclo - non ne è certa perchè in pratica da 3 anni non ha ciclo, visto che rimane incinta sempre mentre allatta...
ehm.... vorrei ricordare che l'allattamento non è affatto un buon metodo anticoncezionale :wink: :lol: :lol: :lol: (tant'è che da parecchi anni ci sono pillole anticoncezionali calibrate proprio per l'allattamento :wink: )
Il mio vecchio gine (eh si che ste cose avrebbe dovuto saperle 8) ) aveva i primi 2 figli con soli 10 mesi di differenza :shock: :lol:
la mia amica infatti è rimasta incinta prendendo la pillola al progesterone adatta al momento dell'allattamento... la dottoressa le ha detto che sono una coppia troppo "affiatata" da quel punto di vista, non ci può niente...
Mi sa che comincerà ad usare un bel cappottino in lattice :lol:
Immagine
Immagine

#9614
loremir77 ha scritto:sono sempre + confusa... :lol:
ehhh, io aspetterei a decretare la fine delle speranze per questo mese...
Immagine
Immagine