La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29611
vigiemme ha scritto:(noi "ci coccoliamo" più o meno tutti i giorni... a me scende la catena quando comincia lo spotting fino ai primi giorni del ciclo, per cui abbiamo una pausa mensile di almeno una settimana...)
Vorresti dire che tr@mbate tutti i giorni?

Io lo dico sempre che noi siamo anziani inside.... :(



@ Giulia....vivi serena :lol:
a me prude il capezzolo sinistro...sicuramente sono incinta!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29612
bubu ha scritto:
vigiemme ha scritto:(noi "ci coccoliamo" più o meno tutti i giorni... a me scende la catena quando comincia lo spotting fino ai primi giorni del ciclo, per cui abbiamo una pausa mensile di almeno una settimana...)
Vorresti dire che tr@mbate tutti i giorni?

Io lo dico sempre che noi siamo anziani inside.... :(



@ Giulia....vivi serena :lol:
a me prude il capezzolo sinistro...sicuramente sono incinta!! :lol:
brava bubu! confidavo proprio in te per l'azzeramento dei fantasintomi!! :D :D

#29613
Giulia, ormai li ho avuti tutti, quindi li prendo molto a barzelletta :lol:
Ma devvero mi dico quando accade: "toh, ho un po' di nausea" e mi faccio una risata :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29614
Salve a tutte,
ogni tanto riappaio per aggiornare la mia situazione e soprattutto per confrontarmi:

dopo 1 anno e mezzo di tentativi, scopro da un isterosalpingografia che va tutto bene, ma da un semplice dosaggio ormonale che ho un valore il FSH alto, il che vuol dire che le mie ovaie non lavorano bene, quindi non ovulo bene e ... sapete bene cosa vuol dire.

Mi è stata prescritta per il prox ciclo il Clomid dal 3 giorno del ciclo e poi una puntura da fare quando me lo dirà il dott (GONADI 5000), se questa cura nn andrà bene mi farà provare qualcosa di più forte e poi.... procreazione assistita!

Che dire?? Un misto tra demoralizzata e speranzosa!!!

Qualcuna di voi ha questo problema (FSH)??
LELI

#29615
bubu ha scritto:
vigiemme ha scritto:(noi "ci coccoliamo" più o meno tutti i giorni... a me scende la catena quando comincia lo spotting fino ai primi giorni del ciclo, per cui abbiamo una pausa mensile di almeno una settimana...)
Vorresti dire che tr@mbate tutti i giorni?

Io lo dico sempre che noi siamo anziani inside.... :(
Vigi, permettimi un'espressione: :shock:

Per noi un giorno si ed uno no è davvero il massimo possibile!!
Bello, eh! Ma con il mio ciclo luuuuungo e l'ovulazione ad minchiam, ogni tanto una pausa ci vuole! :oops: :lol: :lol: :lol:
Bubu, non siamo noi che siamo anziani, sono gli altri che sono troppo giovani! :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#29616
Caspita leli, mi dispiace. Però ti vedo molto coraggiosa e volenterosa nell'andare avanti :wink:
in bocca al lupo
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29617
Verderia ha scritto:
bubu ha scritto:
vigiemme ha scritto:(noi "ci coccoliamo" più o meno tutti i giorni... a me scende la catena quando comincia lo spotting fino ai primi giorni del ciclo, per cui abbiamo una pausa mensile di almeno una settimana...)
Vorresti dire che tr@mbate tutti i giorni?

Io lo dico sempre che noi siamo anziani inside.... :(
Vigi, permettimi un'espressione: :shock:

Per noi un giorno si ed uno no è davvero il massimo possibile!!
Bello, eh! Ma con il mio ciclo luuuuungo e l'ovulazione ad minchiam, ogni tanto una pausa ci vuole! :oops: :lol: :lol: :lol:
Bubu, non siamo noi che siamo anziani, sono gli altri che sono troppo giovani! :evil: :evil:
ahhh che cosa odiosa questa giovinezza.. :D
sul nonno andante pure noi..

#29618
LELI75 ha scritto:Salve a tutte,
Ciao Leli, non ho letto la tua storia e non ti so aiutare, ma mi fa piacere averti tra noi :wink:
In bocca al lupo per la vostra ricerca :wink:
Immagine
Immagine

#29619
Verderia ha scritto: Bubu, non siamo noi che siamo anziani, sono gli altri che sono troppo giovani! :evil: :evil:
Verderia ha scritto:
LELI75 ha scritto:Salve a tutte,
Ciao Leli, non ho letto la tua storia e non ti so aiutare, ma mi fa piacere averti tra noi :wink:
In bocca al lupo per la vostra ricerca :wink:
quoto tutto

e aggiungo: altro che sogni erotici, sono l'unica che di notte sogna del cibo? parmigiana di melanzane... pizzoccheri... polenta taragna... lasagne di verdure... smetto perchè sto sbavando sulla tastiera :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#29620
LELI75 ha scritto:Qualcuna di voi ha questo problema (FSH)??
Boh! Il mio cammino diagnostico stenta a partire. Magari ce l'ho, magari no.
Che sintomi da' lo FSH alto?


Comunque coraggio! Avanti con speranza.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#29621
giulia_v ha scritto:
Verderia ha scritto:
bubu ha scritto: Vorresti dire che tr@mbate tutti i giorni?

Io lo dico sempre che noi siamo anziani inside.... :(
Vigi, permettimi un'espressione: :shock:

Per noi un giorno si ed uno no è davvero il massimo possibile!!
Bello, eh! Ma con il mio ciclo luuuuungo e l'ovulazione ad minchiam, ogni tanto una pausa ci vuole! :oops: :lol: :lol: :lol:
Bubu, non siamo noi che siamo anziani, sono gli altri che sono troppo giovani! :evil: :evil:
ahhh che cosa odiosa questa giovinezza.. :D
sul nonno andante pure noi..
beh, diciamo che il sabato e domenica mattina non scappa perchè non abbiamo orari strettissimi... stessa cosa martedì e giovedì... negli altri giorni dipende dall'ispirazione - che spesso c'è... infatti quei 4 giorni di astinenza per lo spermiogramma per il pupo sono stati una tortura - elì io mi sono data ai sogni sconci... (se fosse per me ci dedicheremmo anche di più, ma il pupo spesso la sera è stanchissimo!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#29622
Federinik ha scritto:
LELI75 ha scritto:Qualcuna di voi ha questo problema (FSH)??
Boh! Il mio cammino diagnostico stenta a partire. Magari ce l'ho, magari no.
Che sintomi da' lo FSH alto?


Comunque coraggio! Avanti con speranza.

Sintomi: NESSUNO!!!!

cmq devo dire la verità, mi sembrava da qualche mese di aver notato che il famoso muco non era come doveva essere!! Per il resto io nn ho nessun tipo di problema!
LELI

#29623
ciao a tutte!!
sami e fede, la cistite è una scocciatura, ma se siete appena all'inizio, tanta tanta acqua e mirtillo rosso dovrebbe bastare.

stanotte ho sognato che ero buffy l'ammazzavampiri.. e c'era il vampiro biondo (che non mi è mai piaciuto) che però notavo che non aveva una bella pelle, sembrava un adolescente brufoloso... non era comunque un sogno hot, ma credo di averne fatto uno, che però non ricordo
bubu ha scritto:
vigiemme ha scritto:(noi "ci coccoliamo" più o meno tutti i giorni... a me scende la catena quando comincia lo spotting fino ai primi giorni del ciclo, per cui abbiamo una pausa mensile di almeno una settimana...)
Vorresti dire che tr@mbate tutti i giorni?

Io lo dico sempre che noi siamo anziani inside.... :(



@ Giulia....vivi serena :lol:
a me prude il capezzolo sinistro...sicuramente sono incinta!! :lol:


bubu, te lo dico che, i primi giorni di ritardo (che io non cosideravo) sono stata da una coppia di amici di mio marito a vedere la finale dei mondiali, nell'occasione lei ci ha annunciato la sua gravidanza, e mi pizzicava il seno sinistro; quando l'ho detto, perchè mi rompeva proprio, lei mi ha guardata con una faccia strana..? adesso ti guardo io con una faccia strana (immaginatela eh!).

mary, per le domande sulla gravidanza avviata, sarebbe meglio farle nel topic mamme e papà.
Immagine
Immagine

#29624
chiaretta ha scritto:
Verderia ha scritto: Bubu, non siamo noi che siamo anziani, sono gli altri che sono troppo giovani! :evil: :evil:
Verderia ha scritto:
LELI75 ha scritto:Salve a tutte,
Ciao Leli, non ho letto la tua storia e non ti so aiutare, ma mi fa piacere averti tra noi :wink:
In bocca al lupo per la vostra ricerca :wink:
quoto tutto

e aggiungo: altro che sogni erotici, sono l'unica che di notte sogna del cibo? parmigiana di melanzane... pizzoccheri... polenta taragna... lasagne di verdure... smetto perchè sto sbavando sulla tastiera :lol: :lol: :lol:
Io quando aspettavo Lorenzo nel dormiveglia appena prima di dormire pensavo ai cannelloni :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29625
bubu ha scritto:Caspita leli, mi dispiace. Però ti vedo molto coraggiosa e volenterosa nell'andare avanti :wink:
in bocca al lupo
Grazie mille!!!
Dopo un primo momento di sconforto, adesso riesco anche a sperare in bene!!!!!
LELI