La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44761
beyoncé ha scritto:nancy, anche tu sei sempre nel mio cuore :wink: ...la sposina più dolce del 2010 :wink: ...e poi non vedo l'ora di sapere il sesso del tuo cucciolotto!!
quanto sei cara beyo... così mi fai commuovere sai? :oops:
E riguardo al fatto che noi mammine passiamo spesso di qua, a me siete tutte così a cuore che non potrei assolutamente mancare... e poi per dirla tutta, mi trovo sempre più a mio agio qui che di là, dove mi fa ancora effetto scrivere :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44770
vigiemme ha scritto:allora... discorsi data parto... faccio outing anche io: con le beta in mano, le prime, felicissima, ho fatto un calcolo veloce e ho pensato "c@zzo, tutta l'estate con la pancia!"... l'annamaria che è in me sta uscendo fuori proprio adesso!?!
Idem!!! E mi han detto che avere il pancione grosso ad agosto è una vera sofferenza :? !
Tra l'altro il pupattolo sarà l'unico della famiglia a nascere ancora in estate: sia dalla mia parte che dalla parte di mio marito sono tutti nati tra fine ottobre e dicembre!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44773
beyoncé ha scritto:
ErinC ha scritto:ma quanto scrivete,son 2giorni che non riesco a starvi dietro,son un po impegnata a lavoro.

complimenti per le beta di vigi! aspettiamo la eco!

altra pancia estiva a rapporto...ci lamenteremo qui! :)
lo sai erin, il fatto che alcune mammine 2012 come te, nancy, minusina e eli passino spesso di qui, mi fa tanto piacere?...non c'azzecca niente con quello di cui stavamo parlando ma volevo dirlo...vabbè, torno in modalità forum ovvero seria
Tesoro e chi si muove di qui! di là si parla + della gravidanza, qui sarebbe indelicato, ma qui ci siamo sfogate tante volte anche noi, e ora mi pare giusto supportare le cacciatrici! non vi possiamo abbandonare!

Forza sam!!!
Immagine
Immagine