La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27857
Lanternarossa ha scritto:
buonanotte gallinelle
notte vigi....mi dispiace se ti ho impensierita :cry:
...anche io ectropion, anche io molti giorni dispotting pre-mestruo....
che non capisco nemmeno quando comincia...
Zawa che ci fai tu qui?? ti unisci a noi verdi??
lanterna non devi dispiacerti... anzi, per me è importante confrontarsi... meglio sapere che continuare ad aspettare... la chiamo al più presto e se non mi dà conto, vedo di andare altrove...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27858
vigiemme ha scritto:la chiamo al più presto e se non mi dà conto, vedo di andare altrove...
vigi questo te lo consiglio anch'io....cerca un medico che possa darti delle risposte concrete

#27859
ragazze a sentire le mie ovaie......il ciclo dovrebbe arrivarmi oggi :shock:
speriamo di no altrimenti avrei un ciclo di 23 giorni :roll:

cmq mi avete illuminata con i discorsi spotting...questo significa che il mio ultimo ciclo con pillola è stato di 5/6 giorni di spotting e niente ciclo :?

#27860
Buongiorno a tutte.
Vigi mi dispiace, ma finquanto non arriva c'è speranza :D

A volte i gine non lo dicono neanche se hai una pieghetta......

Oggi giornata schifosa, mi sento a pezzi: mal di gola, mal di orecchi, raffreddore, naso otturato e dolori muscolari-
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27863
vigiemme ha scritto:stelli: se hai smesso da poco la pillola può capitare di avere qualche ciclo sballato (se non vogliamo pensare ad altro 8) )
ecco brava non pensiamo ad altro..... :wink: .....è il primo ciclo post pillola.......actually i fastidi sono diminuiti (sarà che ero impegnata a pensare all'inc@zzatura che mi hanno fatto venire in ufficio :evil: ) e nessuna traccia di arrivo :D

#27864
Ma quanto avete scritto!

Oltre il rientro di Bubu e la mutanda bianca di Verderia c'è altro? Ho letto davvero poco e in fretta, perdonatemi :oops:
Immagine
Immagine

#27865
Lorena ha scritto:Ma quanto avete scritto!

Oltre il rientro di Bubu e la mutanda bianca di Verderia c'è altro? Ho letto davvero poco e in fretta, perdonatemi :oops:
a proposito ma Verderia?? ci sono novità??
Immagine


Immagine

#27867
vigiemme ha scritto:appunto... verderia?

Intanto ciclo pervenuto oggi pomeriggio... e io, per tutta risposta, ho fatto la mia prima torta (è giusto viziarsi un po', no? domani la dieta riprende...)
si concordo!! coccoliamoci in questi casi!!
Immagine


Immagine

#27870
vigiemme ha scritto:appunto... verderia?

Intanto ciclo pervenuto oggi pomeriggio... e io, per tutta risposta, ho fatto la mia prima torta (è giusto viziarsi un po', no? domani la dieta riprende...)
Eccomi :D
C'è una fettina di torta anche per me? :D :D
Mi devo consolare: anche a me ieri sera è tornato il ciclo :roll:
Non metto la faccina triste, perchè non lo sono, e Vigi il prossimo mese faremo il countdown insieme :lol: :lol:
Immagine
Immagine