La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43096
Luna!!!! Pensavo avessi fatto la tripletta!!!

È vero, é un'emozione bellissima..

Sam, grifo.. Ora che so cosa significa essere mamma vi posso assicurare che il percorso che state facendo, seppur duro e difficile, verra' straripagato da tutti i momenti di dolcezza, i sorrisi e le soddisfazioni che questi fagottini vi regaleranno.
Adesso che so cosa significa avere un bimbo so che quel percorso vale la pena di essere fatto.
Spero che questa gioia la proviate il prima possibile!!!
Forza gallinelle!!!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43097
Luna che bello ricordare quel momento!!! :P

:arrow: Grifo, Sami, anche la mia cuginetta ha fatto centro al primo tentativo di fivet...e come ho già detto ha avuto una gravidanza splendida, parto naturale a termine e allattato 22 mesi :P
Lo auguro con tutto il cuore anche a voi!

:arrow: Vigi...quoto Bubu...le "ferie forzate" potrebbero non essere una brutta cosa :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43099
samantha.l ha scritto: poi un gg si e uno no per monitorare e altre punture...insomma, secondo me ci vuole motivazione, altrimenti non lo fai così a cuor leggero.
Pensa che invece alla clinica a Merano mettono in conto solo 2 ecografie e due prelievi dell'estradiolo :roll: :roll:[/quote]

quando io avevo il tentativo di inseminazione da quando avevo cominciato le punture per due settimane il controllo dell'estradiolo e l'ecografia era un giorno si e uno no, o al max ogni due gg. Al SR sono sempre aperti anche di sabato e addirittura se serve anche domenica proprio per il monitoraggio.
E questo è super impegnativo perchè ti va via almeno metà mattina.
Cmq la mia è solo una scusa, lo so bene :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43102
Luna, è già passato un anno!!!

Moni, capisco le tue perplessità e le tue remore... più che altro, visti due aborti, hai approfondito il problema?

una mia collega ha avuto 3 aborti prima di capire il problema - in realtà gli è bastato cambiare ginecologo... adesso ha due bimbi bellissimi!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43105
Grifo :D :D :D
sono veramente felicissima di quanto ho letto! Direi che è andata benissimo e tu sei bravissima, forte e carica. Ti ammiro tanto! :wink: E mi incrocio tutto l'incrociabile perchè tutto prosegua a meraviglia :wink:

La mia visita è andata bene. Abbiamo visto un piccolo frugoletto di 21,5 mm, e sentito battere velocissimo il suo cuoricino! Una grandissima emozione! :D
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43109
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:@ luna....non capisco perchè qualsiasi cosa tu debba scrivere metti i faccini che arrossiscono? :roll: :roll: non c'è mica nulla di cui vergognarsi :wink:
veramente in questo caso erano per esprimere emozione, non vergogna :)
Ah ecco! Ho visto che utilizzi spesso i faccini rossi :D quindi ti emozioni spesso... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)