La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29717
stelli80 ha scritto:Yuri davvero????? posso prenderlo????? Se mi dici così prendo un Oki al volo!!!!!

Sam: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :evil:
si stelli, se l'ovulazione l'hai appena passata puoi stare tranquilla....anche se come spero hai fatto centro è ancora troppo presto :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#29720
Siam messi bene...
Però è strano che sia stata una dimenticanza dell'intervento, non passano da lì.
Quando è stata l'ultima volta che ti hanno fatto una visita o un'eco interna? Lì avrebbero dovuto accorgersi, caspita!
- Aspettando Godot -

#29721
Sam!!! Oddio che roba....da non credere :shock:
Adesso posso immaginare che fastidio provava il povero G. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29722
Cla' ha scritto:Siam messi bene...
Però è strano che sia stata una dimenticanza dell'intervento, non passano da lì.
Quando è stata l'ultima volta che ti hanno fatto una visita o un'eco interna? Lì avrebbero dovuto accorgersi, caspita!
Sì Clà sono passati anche da lì ho fatto anche l'isteroscopia.

Dopo l'intervento non ho più fatto nessuna eco interna quella precedente risale a luglio, ma direi che è qualcosa dell'istero
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29723
samantha.l ha scritto:Per fortuna poi armeggiando ancora un pò G. è riuscito ad estrarlo ed era un tappino con un foro al centro dentato tra l'alltro, che era lì dal giorno dell'intervento :shock: :evil: :twisted:

Sami sono allibita :shock:
ma roba da matti
l'importante è che te ne sia accorta subito...non voglio neanche pensare se il tappino fosse stato più su e G. non l'avesse sentito...
samantha.l ha scritto: abbiamo tenuto il tappino e G. è assolutamente intenzionato di andare dal chiururgo a dirgli cosa ne pensa, ma non vuole che ci vada anche io :roll:
io minaccerei una bella causa :x
Vedrai che poi in quell'ospedale avrai le porte spalancate...

#29725
Sono veramente senza parole!
Ma come si fa?????
Quella è la gente a cui dovremmo affidar le nostre vite?Andiamo proprio bene.......
Immagine

#29727
Zawa ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

non ci credo....

e io che pensavo che avesse trovato...almeno il punto G...

(ok...pietosa battuta per alleggerire)..

da denuncia davvero...
Inafatti...all'inizio del racconto mi pareva una cosa del genere!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29728
Mamma mia Sam sono veramente sconcertata e allibita!!
Mi raccomando fatti fare una visita accurata eh!

Che indecenza però...
Immagine
Immagine

#29729
Fortuna che caratterialmente tendo a non farmi prendere dall'ansia, anche se vi giuro che se G. non fosse riuscito ad estrarlo mi sarebbe salita e non poco.

Ma adesso sono davvero stanca, non fisicamente ma psicologicamente, vorrei poter ripartire, vorrei poter semplicemente sfruttare questa nuova possibilità e invece sono ancora qui in attesa e ne viene fuori sempre una...boh,.... :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29730
samantha.l ha scritto:Fortuna che caratterialmente tendo a non farmi prendere dall'ansia, anche se vi giuro che se G. non fosse riuscito ad estrarlo mi sarebbe salita e non poco.

Ma adesso sono davvero stanca, non fisicamente ma psicologicamente, vorrei poter ripartire, vorrei poter semplicemente sfruttare questa nuova possibilità e invece sono ancora qui in attesa e ne viene fuori sempre una...boh,.... :roll:
No no no no
niente pensieri negativi...

Il ciclo arriverà
farai i monitoraggi
le eco mirate
tutto andrà a posto
e avrai il tuo bambino
:P :P :P :P

(((())))