La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40501
ErinC ha scritto:ieri saputa un'altra. coppia sulla via della fecondazione assistita, avevan avuto un gravidanza extrauterina che aveva danneggiato una tuba e l'altra non era un gran che.

alla fecondazione assistita non ci sono arrivati, hanno risolto con i metodi classici (e un aiutino farmacologico) :mrgreen:

benissimo queste esperienze sono sempre un toccasana.
Tu come stai? come va con G.?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40502
buonasera cacciatrici.

di ritorno dalla gine.dice è venuto giù tutto da se, niente raschiamento e nemmeno farmaci. C'è ancora qualche cosina, ma verrà da se. Dice che ho un setto nell'utero, ma non dovrebbe dare noia alla caccia.
Nota dolente.....devo lasciare passare 2-3 cicli prima di riprovarci :cry: :cry: :cry:
Ma la devo ricontattare se questi cicli continuano ad avere queste durate lunghissime.
Per la questione accertamenti, da brava dottoressina mi ero fatta fare tutto, compresa controllino alla tiroide e prolattina...quindi al momento non ne ha richiesti altro.

Consiglia riposo e un po di integratori di ferro...per riprendermi da questa prova fisica.....ma io c'ho dato di nutella e cioccolato!!! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40504
ErinC ha scritto:sgoogolare di notte è deleterio!!!!

leggo che un setto od un subsetto (credo sia il mio caso) possono aumentare io rischio di aborto spontaneo, e se si ripete + volte consigliano spesso di toglierlo.... :oops:
Anche io ho l'utero subsetto, molte l'hanno ma se non è proprio una situazione "importante" non è necessario intervenire. Ad ogni modo si può intervenire in day hospital, è un interventino poco invasivo.
Niente panico Erin
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40508
Erin, mi spiace tanto, comunque due mesi da attendere passano veloci veloci e almeno dai modo al fisico di riprendere i sui ritmi naturali dopo la pillola. Continua così che ti sento bella carica. Tanti (((((()))))

Samanta, io ho sofferto tantissimo di cistite non so quante urinocolture ho fatto e la volta che mi è venuta più forte di tutte è quando ho scoperto di essere rimasta incinta, ero in ritardo di quattro-cinque giorni e prima di prendere l'antibiotico feci il test di gravidanza che risultò positivo. Da allora non l'ho più avuta se non un paio di volte in forma leggerissima.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40510
Buongiorno a tutte..

Erin..certo che 2-3 mesi di attesa per una biochimica mi sembrano tanti..io ho aspettato 2 cicli ma dopo il raschiamento....

è vero l'utero setto è una delle cause di aborto spontaneo...ma ci sono davvero tante donne che ce l'hanno e portano avanti gravidanze bellissime...dipende da dove si impianta l'embrione..e non è detto che lo faccia proprio sul setto...

e poi una comanda: solo ora si accorgono che il tuo utero è setto?? fin'ora nessuno con l'ecografia te l'aveva detto??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40511
Premesso che non sono una grande amante di ginecologi (ne ho cambiati 3) e ci sono andata poco. L'utero con il setto me lo aveva visto solo lei, lo aveva scritto sulla mia scheda (ecco cos'era...non riuscivo a leggerlo....la scrittura dei medici!). Ieri me lo ha detto(come se lo dovessi già sapere).
due tre mesi intendevo per 2-3 cicli. se m dovessero durare sempre 50 gorni a ciclo, allora andrei di progesterone.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40514
ErinC ha scritto:no, non sono nel panico, è solo una info in +. Mi viene da pensare che...potrebbe risuccedere, e in tal caso ci sarebbe la soluzione.
...ora mi preoccupa solamente....riuscire a passare questi 2 mesi senza sclerare :roll:
Magari anche per G. prendersi due mesi di pausa non è male, così vi fate tutte le corse in moto che avreste rimandato fai il pieno di bistecca alla fiorentina bella al sangue, mascarpone a gogò e tra due mesi sei pronta a ripartire :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40515
mymy ha scritto:Erin, mi spiace tanto, comunque due mesi da attendere passano veloci veloci e almeno dai modo al fisico di riprendere i sui ritmi naturali dopo la pillola. Continua così che ti sento bella carica. Tanti (((((()))))

Samanta, io ho sofferto tantissimo di cistite non so quante urinocolture ho fatto e la volta che mi è venuta più forte di tutte è quando ho scoperto di essere rimasta incinta, ero in ritardo di quattro-cinque giorni e prima di prendere l'antibiotico feci il test di gravidanza che risultò positivo. Da allora non l'ho più avuta se non un paio di volte in forma leggerissima.

aaaah ste gravidanze che curano tutto :mrgreen:

Purtroppo non è ancora il mio caso, io ne soffrò da 13/14 anni di cistite, vado a periodi di cistiti ogni mese a periodi di cistiti ogni 6 mesi, certo che sfinisce però
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine