La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40518
samantha.l ha scritto:aaaah ste gravidanze che curano tutto
Scusami, volevo solo raccontare la mia esperienza :oops: Anch'io ne soffrivo da una decina d'anni e le avevo provate veramente tutte. Funzionò abbastanza (nel senso che si allungarono gli intervalli fra una cistite e l'altra) fare una cura intensiva e prolungata di fermenti lattici (consigliata dalla gine) associata ad un preparato da bere a base di uva ursina consigliato dall'erboristeria

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40519
mymy ha scritto:
samantha.l ha scritto:aaaah ste gravidanze che curano tutto
Scusami, volevo solo raccontare la mia esperienza :oops: Anch'io ne soffrivo da una decina d'anni e le avevo provate veramente tutte. Funzionò abbastanza (nel senso che si allungarono gli intervalli fra una cistite e l'altra) fare una cura intensiva e prolungata di fermenti lattici (consigliata dalla gine) associata ad un preparato da bere a base di uva ursina consigliato dall'erboristeria

Ma no figurati giuro che il tono era a mò di battuta, perchè pure per l'endometriosi mi hanno dettocurala con una gravidanza ihihih :lol: :lol: :lol:

L'uva ursina la prendevo anche io adesso devo ricominciare e ho iniziato con i fermenti lattici, mi devo mettere sotto con la prevenzione perchè non ne posso davvero più

Grazie e giuro che non l'avevo presa male
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40520
beyoncé ha scritto:
ErinC ha scritto:...ora mi preoccupa solamente....riuscire a passare questi 2 mesi senza sclerare :roll:
fare il pieno di tagliata rucola e grana?? :mrgreen:
Erin, calma e sangue freddo.. rilassati e goditi due mesi di serenità senza patemi d'animo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40521
samantha.l ha scritto:
ErinC ha scritto:sgoogolare di notte è deleterio!!!!

leggo che un setto od un subsetto (credo sia il mio caso) possono aumentare io rischio di aborto spontaneo, e se si ripete + volte consigliano spesso di toglierlo.... :oops:
Anche io ho l'utero subsetto, molte l'hanno ma se non è proprio una situazione "importante" non è necessario intervenire. Ad ogni modo si può intervenire in day hospital, è un interventino poco invasivo.
Niente panico Erin
Utero subsetto anch'io.
La gine me lo ha diagnosticato qualche mese dopo che ho avuto l'aborto e mi ha detto che forse potrebbe essere stata la causa, ma non lo sapremo mai. Ad ogni modo, mi ha consigliato di aspettare a toglierlo... e come vedi le due gravidanze successive sono progredite senza problemi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40522
Lanternarossa ha scritto:e poi una comanda: solo ora si accorgono che il tuo utero è setto?? fin'ora nessuno con l'ecografia te l'aveva detto??
A me l'hanno diagnosticato a 34 anni suonati, figurati. E sì che qualche buona visita ginecologica nel frattempo l'avevo fatta... Ma la dottoressa che mi ha confermato il subsetto tramite l'isteroscopia mi ha detto che è raro e difficile riuscire a diagnosticarlo con una semplice ecografia, e che la mia gine era stata bravissima ad accorgersene.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40523
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:e poi una comanda: solo ora si accorgono che il tuo utero è setto?? fin'ora nessuno con l'ecografia te l'aveva detto??
A me l'hanno diagnosticato a 34 anni suonati, figurati. E sì che qualche buona visita ginecologica nel frattempo l'avevo fatta... Ma la dottoressa che mi ha confermato il subsetto tramite l'isteroscopia mi ha detto che è raro e difficile riuscire a diagnosticarlo con una semplice ecografia, e che la mia gine era stata bravissima ad accorgersene.
Stessa cosa che è stato detto a me, che tramite una normale eco è raro vederlo, da me l'hanno visto facendo l'isteroscopia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40526
vigiemme ha scritto:
beyoncé ha scritto:
ErinC ha scritto:...ora mi preoccupa solamente....riuscire a passare questi 2 mesi senza sclerare :roll:
fare il pieno di tagliata rucola e grana?? :mrgreen:
Erin, calma e sangue freddo.. rilassati e goditi due mesi di serenità senza patemi d'animo...
Quoto... Erin stai serena, questi mesi voleranno. Tu devi farne buon uso, per coccolare la tua dolce metà e ridargli serenità. Così partirete di nuovo belli carichi per la caccia!!

Io per la cronaca ho il maritino malato...me sa che pure sto mese non centriamo l'obiettivo :mrgreen: Poco male, ho davanti due mesi di lavoro itinerante dalla Puglia alla Lombardia...e fare bene il mio lavoro in questo periodo decide il mio futuro, visto che il contratto mi scade a Novembre...già ho l'ansia :shock:
:arrow: beyoncè, come va? E quella cisti?
:arrow: Minusina, voglio i fantasintomi!!!

Ragazze...Mi date un parere...è normale un flusso che dura 2 giorni? Da sabato in pratica, ed oggi è concluso...sono un po' in pensiero... :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40528
vigi, ciao! Prima della pillola, 4 o 5 giorni di cui due abbondanti e gli altri scarsi. Dopo la pillola è stato sempre - tre cicli - breve, 3 giorni al massimo, di cui uno solo abbondante, e sempre scuro, denso, colore non rosso vivo :oops: scusate il dettaglio...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40529
Dio, io me lo sogno la notte un ciclo così!

dopo l'intervento sono scesa a 6-7 giorni e mi sento soddisfattissima!

ok, prendimi per pazza, ma ti senti qualcosa di strano? io con un ciclo di due giorni mi farei mille paranoie - si, e anche un test, donne, qui lo dico e qui lo nego...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40530
vigi, purtroppo mi sento normalissima.. :mrgreen: .soprattutto seno e pancia 'sgonfi' come da post-ciclo...Non ci credo tanto alla tua ipotesi, perché anche il ciclo scorso è stato così, ed in più questo è durato solo 25 giorni. Io credo di aver ovulato al 12 pm ma non sono certa...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)