La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26390
loremir77 ha scritto:l'ho schiarita!!

speriamo che adesso sia + visibile.. :lol:
Immagine
amore della ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma che bel nasino haiiii!!!



complimenti lore
((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26391
Ragazze il figlio dei miei vicini è un Gremlins :?
ieri sera sentiamo dei rumori strani venire da fuori........esco...........
.... :shock: il figlio dei vicini :shock: nato sabato scorso........
.....non ci credo che un neonato possa emettere dei versi così.......
.....non ne avevo mai sentiti :shock: :shock: :shock:

#26392
stelli80 ha scritto:Io so già che dei fantasintomi non mi accorgerò nemmeno......visto che già di mio ho sempre.....
sonno pazzesco
nausea quasi tutti i giorni
dolori alle ovaie li sento anche in finta ovulazione (visto che prendo la pillola)
seno e capezzoli doloranti

probabilmente me ne accorgerò solo se dovessi sentirmi in perfetta forma :roll:
Scherzi, a me nella precedente gravidanza sono passati TUTTI gli acciacchi, stavo in forma pazzesca! Questa volta... dopo mesi di mnal di schiena e sciatica, all'improvviso è scompraso tutto. Solo qualche giorno fa ho realizzato con cosa è coinciso lo scomparire di tutti i dolori... (e non riuscivo ad alzarmi dal laetto, la mattina, non erano dolorini) :roll:
Immagine
Immagine

#26393
Lorena ha scritto:
stelli80 ha scritto:Io so già che dei fantasintomi non mi accorgerò nemmeno......visto che già di mio ho sempre.....
sonno pazzesco
nausea quasi tutti i giorni
dolori alle ovaie li sento anche in finta ovulazione (visto che prendo la pillola)
seno e capezzoli doloranti

probabilmente me ne accorgerò solo se dovessi sentirmi in perfetta forma :roll:
Scherzi, a me nella precedente gravidanza sono passati TUTTI gli acciacchi, stavo in forma pazzesca! Questa volta... dopo mesi di mnal di schiena e sciatica, all'improvviso è scompraso tutto. Solo qualche giorno fa ho realizzato con cosa è coinciso lo scomparire di tutti i dolori... (e non riuscivo ad alzarmi dal laetto, la mattina, non erano dolorini) :roll:
allroa credo che prenderò come punto di riferimento la tua esperienza 8) :wink:

#26394
Meno male Loremir che hai schiarito la foto perchè io vedevo solo una massa nera, ora invece il profilo è chiarissimo! :D

Sam! La tua immagine me la sono persa... non so se è un bene o un male :lol:
Immagine
Immagine

#26395
Lorena ha scritto: Sam! La tua immagine me la sono persa... non so se è un bene o un male :lol:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHH :lol:
io l'ho vista ieri sera perchè a lavoro non vedo le immagini........
.......mio marito è rimasto con gli occhi sbarrati per 20 minuti!!!! :wink:

#26396
Lorena ha scritto:Meno male Loremir che hai schiarito la foto perchè io vedevo solo una massa nera, ora invece il profilo è chiarissimo! :D

Sam! La tua immagine me la sono persa... non so se è un bene o un male :lol:
la puoi vedere su facebook nella mia bacheca cara :-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26398
questa mattina:
una mia amica/collega mi vede nel bagno dell'ufficio che mi bevo i sali minerali
lei:"come va tutto bene????"
io:" sto prendendo qualcosa per riuscire a stare in piedi perchè tra giramenti di testa e stancheza devastante........"
lei:"non è che magari sei incinta?"
io:"ti pare???? prendo la pillola....."

e poi penso:
"sai quante me ne direbbero le ragazze del forum......non passerei nemmeno nel gruppo delle verdi!!" :wink: 8)
Che testa che c'ho!!! :lol: :lol:

#26399
Consiglio vivamente il BEROCCA per tirarsi su contiene anche la dose giornaliera di acido folico, e devo dire che secondo me aiuta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine