La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25621
F, mio marito, è stato operato già a tutte e due gli occhi l'anno scorso per delle lacerazioni della retina dovute alla miopia, e il mese scorso al controllo gli hanno detto che s'è formata una nuova lacerazione a ottobre è di nuovo sotto..

#25622
stelli80 ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:ammazza come siamo messi bene tutti quanti... :?
pellegrinaggio a lourdes, no?? :lol:
quest'anno passo vicino a fatima, se pensate possa bastare, porto qualcosa a tutte :lol:
mia mamma a lourdes c'è stata un mese fa :lol:
infatti sono stata corredata di acqua santa e rosari :wink:
anche dei vicini di casa dei miei ci sono stati e anche i miei hanno boccetta di acqua a casa, che ogni tanto mi spruzzo tipo profumo :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25623
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:
sunset ha scritto: quest'anno passo vicino a fatima, se pensate possa bastare, porto qualcosa a tutte :lol:
mia mamma a lourdes c'è stata un mese fa :lol:
infatti sono stata corredata di acqua santa e rosari :wink:
anche dei vicini di casa dei miei ci sono stati e anche i miei hanno boccetta di acqua a casa, che ogni tanto mi spruzzo tipo profumo :lol: :lol: :lol:
in realtà mi sa che ce l'abbiamo anche noi, l'avevano portata per la suocera..

giulia, ma gli è successo così da solo o cosa?
Immagine
Immagine

#25624
giulia_v ha scritto:F, mio marito, è stato operato già a tutte e due gli occhi l'anno scorso per delle lacerazioni della retina dovute alla miopia, e il mese scorso al controllo gli hanno detto che s'è formata una nuova lacerazione a ottobre è di nuovo sotto..
Giulia dove lo fa? anche io ho delle striature in entrambi gli occhi, il mio coulista vuole 300€ a seduta e ne prevede 3 :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25625
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:F, mio marito, è stato operato già a tutte e due gli occhi l'anno scorso per delle lacerazioni della retina dovute alla miopia, e il mese scorso al controllo gli hanno detto che s'è formata una nuova lacerazione a ottobre è di nuovo sotto..
Giulia dove lo fa? anche io ho delle striature in entrambi gli occhi, il mio coulista vuole 300€ a seduta e ne prevede 3 :shock:
all'ospedale di Riccione, lui s'è trovato bene.

#25626
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:F, mio marito, è stato operato già a tutte e due gli occhi l'anno scorso per delle lacerazioni della retina dovute alla miopia, e il mese scorso al controllo gli hanno detto che s'è formata una nuova lacerazione a ottobre è di nuovo sotto..
Giulia dove lo fa? anche io ho delle striature in entrambi gli occhi, il mio coulista vuole 300€ a seduta e ne prevede 3 :shock:
all'ospedale di Riccione, lui s'è trovato bene.

per caso la diagnosi è stata di una degenerazione pavimentosa retinica? non sempre l'intervento è consigliabile perché nel punto in cui si "ricuce" si possono generare delle forze di trazione sulle altre zone della retina che tendono ad aggravare il problema. mi sento di consigliarvi sempre di rivolgervi a dei centri di alta specialità nel ramo oculistica, anche perché nel caso si decida per intervenire la tecnica chirurgica fa la differenza e purtroppo a parità di professionalità medica non tutte le strutture possiedono le apparecchiature migliori...

scusate l'introfulamento ma mi sentivo di sottolineare questa cosa
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#25627
antopattin ha scritto:
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto: Giulia dove lo fa? anche io ho delle striature in entrambi gli occhi, il mio coulista vuole 300€ a seduta e ne prevede 3 :shock:
all'ospedale di Riccione, lui s'è trovato bene.

per caso la diagnosi è stata di una degenerazione pavimentosa retinica? non sempre l'intervento è consigliabile perché nel punto in cui si "ricuce" si possono generare delle forze di trazione sulle altre zone della retina che tendono ad aggravare il problema. mi sento di consigliarvi sempre di rivolgervi a dei centri di alta specialità nel ramo oculistica, anche perché nel caso si decida per intervenire la tecnica chirurgica fa la differenza e purtroppo a parità di professionalità medica non tutte le strutture possiedono le apparecchiature migliori...

scusate l'introfulamento ma mi sentivo di sottolineare questa cosa
oddio non so di preciso quale fosse la diagnosi.. stasera m'informo!

#25629
chiaretta ha scritto:Buongiorno!!!
oggi Lourdes e distacchi di retina, eh?
a leggere voi, mi sento sempre meglio :lol: :lol: :lol:
coraggio, che l'estate e le vacanze si avvicinano!! :D
:lol: :lol: è la vecchiaia Chiaretta :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25631
Mi spiace non essere presente in questo periodo di grande fermento del post...
:(

Stamattina rimuginavo sull'ultimo argomento che ho letto con attenzione (setitmana scorsa), volevo chiedere una cosa a Steve (e capire meglio anche questo punto di vista)
Steve1973 ha scritto:
Federinik ha scritto:Non e' che volere una cosa significhi necessariamente amarla. :wink:
E non vado oltre.
Premesso che non c'è niente di male nel non volere figli.
(sarebbe inconciliabile con il matrimonio in Chiesa, ma va beh, per oggi lasciamo fuori i discorsi di Fede)

Non sono d'accordo con quanto sopra... o almeno lo sarei se stessimo parlando di una borsa o di un paio di scarpe.
La scelta di avere un figlio è il più grande atto d'amore che un essere umano possa concepire, senza se e senza ma.
"volere" deve essere "amare". :wink:
visto che parlavi di matrimonio in chiesa e figli...
dal tuo punto di vista di credente sposato in chiesa... quanto ti spingeresti nella fecondazione assistita per avere "i figli che dio vorrà donarvi"?
Attenzione, non c'è nessuna polemica nè secondo fine in questa domanda... vorrei solo conoscere il tuo punto di vista ;)
Immagine

#25634
Federinik ha scritto:ciao Picco!

Mica e' specificato come te li dona... :wink:
:D :D :D :D
quoto sull'elasticità mentale (ripensando anche a quei discorsi assurdi di tanto tempo fa su "fervente cattolico" e "pillola anticoncezionale")
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo